Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Albus_Severus_Potter    22/03/2013    0 recensioni
Il nuovo inizio di Harry Potter e dei suoi amici dopo la grande guerra e i nuovi avvenimenti che ci saranno durante il corso della storia saranno molti e dovranno affrontare nuove avventure e nuove prospettive per una vita felice ed emozionante,accompagnate con nuovi incontri e nuove emozioni .
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grimmauld Place n° 12

La guerra,quella fatitica guerra che aveva sconvolto l'intero mondo magico,era ormai terminata da qualche giorno .

Il famoso Harry Potter si ritrovava in quella casa al civico 12 di Grimmauld Place che un tempo apparteneva al suo padrino Sirius,un uomo coraggioso,spavaldo e pronto a tutto pur di salvare il figlio del suo migliore amico . Grazie al testamento lasciatogli da Sirius,Harry possedeva tutti gli averi di Sirius e in più aveva Kreacher l'elfo domestico .

Harry,grazie al suo carattere ingovernabile,riuscì a distaccarsi da tutti e tornare in quella casa che in qualche modo gli lasciava vivi i ricordi di Sirius e del suo breve tempo che lo conobbe . Quando vi entrò apparve la figura di Albus Silente,che aveva il ruolo di spaventare alcuni visitatori non accettati . Harry attrversò quel lungo corridoio per poi salire nella stanza di Sirius e si sdraiò su quel vecchio letto sgualcito,logoro e molto sporco,che ancora odorava di quel uomo  . Harry,dopo un po' si addormentò con la consapevolenza che,sia lui che tutte le persone intorno a lui non sarebbero state più a rischio di essere uccisi .

Cominciò a sognare,ma questo sogno era diverso da tutti quelli che aveva fatto nel corso dei suoi 7 anni a Hogwarts,non era ne un incubo ne un sogno normale,era abbastanza strano .. Si trovava in una stanza parecchio luminosa con alcune candele che galleggiavano in aria con le fiamme di quattro diversi colori : oro,rosse,bianche e blu e intuì che ognuna di esse rappresentava un qualcosa,ma cosa? D'un tratto spuntarono delle porte e in ognuna di esse c'era scritto un nome . Si avvicinò alla prima che si trovò davanti per capire cosa ci fosse scritto,ma il nome o frase era scritta in un'altra lingua .. -Che cosa c'è scritto?- pensò Harry . Poi capì,erano i … Ma non lo scoprì mai perché si svegliò con qualcuno che iniziò a punzecchiarlo con una cosa che sembrava un ago .. Era .. Kreacher?

-Kreacher-. Disse Harry mezzo intontito . - Qui,c'è la feccia del nuovo padroncino,Harry Potter,che Kreacher deve servire .. E Kreacher nota che la feccia di Harry Potter sta sdraiato nel letto dello sporco traditore -. Disse Kreacher con un ghigno . - Si Kreacher,per tua sfortuna questa è diventata casa MIA-che scandì con un lieve sarcasmo - e tu mi darai,con tua sfortuna,una mano a riordinare questa catapecchia,sempre se tu vuoi -. Disse Harry con un mezzo sorriso . - Per malgrado di Kreacher,ora Kreacherd deve servire lo sporco mezzosangue di Harry Potter -. Disse Kreacher con una smorfia .

 

I giorni che seguirono,Harry si diede da fare con la pulizia della casa . Iniziò distruggendo il quadro della madre di Sirius, la parete con l'albero genialogico della famiglia Black ed testa degli elfi appesi che avevano per tutti i secoli precedenti la famiglia Black .

Tutto di quella casa venne distrutto anche oggetti preziosi,tutto,persino la piccola “tana” di Kreacher venne distrutta, tranne la stanza di Sirius,quella fu l'unica a non essere toccata . Attuò un incantesimo che la rendeva inesistente,anche all'insaputa di quel maledetto elfo .

Harry si diede da fare a rimodernare la casa,dandogli una forma più gradevole agli ospiti e perciò andò a Hogsmade e comprò alcuni articoli che servivano per la ricostruzione della casa,lui girò con il suo mantello dell'invisibilità per non essere riconosciuto dagli altri .

Passato un mese circa,la casa era nuova e c'era anche la “tana di Kreacher”,Harry decise finalmente di uscire allo scoperto e di rifarsi vivo,con i suoi migliori amici,la sua ragazza e con il resto del mondo magico ; ma prima,decise di non nascondere la casa in cui viveva e con un tocco di bacchetta fece uscire il numero 12 e rimanere così com'era tra l'11 e il 13 . Nella porta vi disegnò uno stemma : un leone circondato da un lungo serpente .

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Albus_Severus_Potter