Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mione09    09/10/2007    4 recensioni
Faccio di tutto per allontanarmi…ma non lo accetti…e ogni volta quando stiamo ad un passo dall’allontanarci definitivamente tu fai qualcosa per riprendermi…per riavvicinarmi a te
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi manchi…tu…colui di cui non posso fare a meno…

Mi manca tutto di te….

Mi manca il tuo sguardo su di me…i tuoi occhi freddi…i tuoi modi…il tuo profumo…le tue mani…

Mi manca tutto…non posso andare avanti così…non posso...lo capisci?

Mi logori dentro…

E ciò non può avvenire…non posso lasciare che accada…

Non posso ridurmi uno straccio per te…non di nuovo…

È qualcosa che non riesco a spiegarmi…e cavoli…è strano che non abbia una soluzione…non trovi?

Ma è questo l’effetto che hai su di me…mi fai andare nel pallone…e non è giusto…

Mi regali emozioni che non sai di darmi……così diceva una canzone…

E così ora mi ritrovo qui…a pensare…a quanto sia sbagliata tutta questa situazione…e non me la sento di andare avanti…quando ti incontro mi stringo a chiunque ci sia vicino a me…ho paura di rompermi se ti do ascolto…non posso farmi vedere debole da te…e così tu pensi che io sia tanto legata ai miei amici…ma sai anche che sono legata a te…e forse è solo una scusa…essere legata a te dimostra il bisogno che abbiamo l’un dell’altro…

Bisogno maggiore e compreso da parte mia…bisogno negato,e forse solo immaginato e sperato,da parte tua…

Faccio di tutto per allontanarmi…ma non lo accetti…e ogni volta quando stiamo ad un passo dall’allontanarci definitivamente tu fai qualcosa per riprendermi…per riavvicinarmi a te…

Perché non lo capisci?

Lo sai…ma forse non vuoi accettarlo…e io mi chiedo perché…

Allontanarci farà bene a tutti e due…so che interrompendo quel flusso di parole…quei giochi di sguardi faremmo la cosa migliore…

Devi accettare la mia lontananza…lo sai che non hai bisogno di me…

Non sei come Loro…Loro hanno bisogno di me…ma tu no…

E devi lasciarmi andare…

Devi farlo per me…per te…per noi…semmai c’è stato un noi…

Non sei come Loro…sei come sei…

Non voglio più il tuo sguardo addosso…non voglio più guardarti negli occhi…

Non voglio dover sentire la tua voce perseguitarmi…

Non ti voglio…se il prezzo da pagare è tutta questa sofferenza…non voglio averti mio struggendomi dentro…

L’unica cosa che posso fare e allontanarti e guardarti da lontano…

Guardare il tuo sorriso che rivolgerai a qualcun altro…vederti prendere le mani di qualcun altro…

Starei lì…dove non potrai vedermi….sarò irraggiungibile…così non mi farai più male…potrai trovarmi solo nei tuoi ricordi…nel tuo passato…ma non farò parte del tuo futuro…non ti abbandonerò mai del tutto…

Ma non farò parte del tuo futuro…E ne sarai consapevole…non mi sentirai più chiamare il tuo nome…non mi sentirai mai più ridere per una tua battuta…non mi vedrai più giocare con una ciocca di capelli…

Sarò solo un ricordo…

Ma io continuerò a guardarti…mi accontenterò degli sguardi per le altre…e di quei sorrisi che non rivolgerai più a me…sono pronta a tirarmi da parte…sii felice…ma la cosa che mi fa soffrire di più è la consapevolezza che mi perseguiterà per sempre….

Tu non sarai mai mio…io non sarò mai tua…

La sola cosa che posso avere da te è l’amicizia…ma non la voglio…perché non sappiamo essere amici…non possiamo cercarci quando stiamo male…io non saprei ascoltarti…e tu non saresti in grado di capirmi quando ti accorgerai che sei proprio tu quello di cui sto parlando…

Non puoi aiutarmi quando il problema principale sei tu…ci abbiamo provato…

Ma siamo qui….a un punto di non ritorno…amici o no?

Perché essere amici?

Perché dobbiamo sforzarci in qualcosa in cui non crediamo ne io ne tu?

È così che finirà?

Non rimarrà più niente di noi due…solo una data in comune…

Solo la data che ci unirà per sempre…e sarà la sola cosa in grado di farlo…

Io e te siamo due mondi diversi…che non possono completarsi a vicenda…

Quella data rimarrà per sempre nel mio cuore…non solo perché mi apparterrà per sempre…ma perché sarà la sola in grado di tenermi unita a te…

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione09