Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Zomi    22/03/2013    4 recensioni
Perché quello che lasci non va più via, per questo ti sposerò Nami.
Perché mi hai liberato da ogni demone, riempiendo i vuoto dentro di me con la tua solare e bellissima persona, insegnandomi a lottare contro ogni avversità e pericolo, standomi acanto e aiutandomi a risollevarmi quando cadevo, affrontando con me le ostilità della vita, e sorridendomi sempre anche davanti al nemico più terribile...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERCHÈ QUELLO CHE LASCI NON VA PIU’ VIA



 
Eccoci.
Finalmente, eccoci.
Non sei mai stata tanto bella se non oggi, mocciosa mia.
Sarà che ho contato i respiri e gli attimi che ci hanno diviso a questo giorno, o il fatto che credo ancora che sia tutto un sogno, e sto pregando di non svegliarmi mai da questo idillio.
E ridi, ridacchia pure mocciosa, lascia che le tue labbra si allarghino emozionate alle mie parole, al mio balbettare impacciato, al mio rossore stupido, incredulo che il gran giorno sia finalmente arrivato…
 
Adesso prenderò i tuoi occhi
userò il tuo sguardo
per vedere che c’e’ dietro
perchè voglio capirlo
parlerò con la tua bocca
pronuncerò l’amore
per sapere dove sbaglio
per gridare ciò che voglio
 
Mi ricordo perfettamente i tuoi occhi brillare quanto ti ho proposto questa follia.
Non sei riuscita a far altro se non guardarmi, con le iridi color cioccolato velate di lacrime di felicità, e sorridermi con le tue belle labbra arricciate all’insù, sussurrando un appena accennato “Si, buzzurro”.
Amo da sempre il tuo sguardo.
Con quei tuoi occhi riesci a vedere oltre i limiti umani, guardando al di là di ogni cosa.
Con quei tuoi occhi color nocciola ne hai viste tante, lo so, e da sempre vorrei vedere dietro di essi, usare il tuo sguardo, per capire cosa c’è dietro, perché voglio sapere ogni cosa di te, per sapere cosa hai provato e cancellare i tuoi dolori fino alla radice di essi.
E parlare con le tue labbra, assaporare il tuo dolce sapore, capire cosa nascondi dietro ogni bugia, dietro ogni parola e sussurro.
Capirti davvero, capire ogni tuo pensiero ed emozione.
Sapere dove sbaglio, per correggere tutti i miei errori, per renderti sempre felice, per riuscire a gridare tutto ciò che voglio per noi due…
 
perchè quello che lasci non va più via
per questo lo giuro ti sposerò
perchè quello che lasci non va più via
 per questo lo giuro ti sposerò
ti sposerò e se la vita che fugge io non fuggirò
non lo farò non mi vedrai mai e poi mai mai mai
ti sposerò
 
Perchè ormai dipendo totalmente da te, dal tuo sguardo dal tuo sorriso.
Perché sei il sole di ogni mio giorno.
Perché ogni traccia di te, del tuo essere, è indelebile su di me.
Perché quello che lasci non va più via, per questo lo giuro ti sposerò Nami.
Per completare le nostre vite, per proteggerti dal tuo passato, e per costruire insieme un futuro migliore per entrambi, frenando la vita che inesorabile scorre tra le nostre dita, per godere al massimo di ogni singolo secondo che condivideremo da oggi in poi.
 
e dove correrò sarò strada
che hai percorso fino a ieri
fino a dove non c’e’ fine
non c’e’ fine ai miei pensieri
e prenderò le valigie e dentro il tempo
distruggendo le pareti per un nuovo tempo
e cercherò la fortuna per ridartene ancora
perché ti voglio forte senza alcuna paura
lascerò i pareri agli altri
scenderò le scale e ogni passo tre gradini
fuori tutto quanto il male
 
Lotterò per te, difendendoti da ogni male sulla nostra strada, che da oggi percorreremo insieme, reggendoci l’un l’altro, abbattendo ogni singolo muro, ogni parete, distruggendo la parola Fine, eliminando ogni limite ai nostri pensieri e gesti.
Perché ti voglio forte e senza alcuna paura al mio fianco.
Sorridente come non mai, proprio come ora, con le labbra lucide e gonfie, arricciate all’insù, e le gote rossicce, imporporate del tuo imbarazzo, pronta a lasciare al resto del mondo i commenti e i pregiudizi, andando sempre avanti senza timore e correndo contro il tempo e le intemperie, lasciando dietro di noi il male e godendoci solo il bene…
 
perchè quello che lasci non va più via
per questo lo giuro ti sposerò
perchè quello che lasci non va più via
 per questo lo giuro ti sposerò
ti sposerò e se la vita che fugge io non fuggirò
non lo farò non mi vedrai mai e poi mai mai mai
ti sposerò
ti sposerò
e se la vita che fugge io non fuggirò
non lo farò
non mi vedrai mai e poi mai mai maaaaai
 
Perché quello che lasci non va più via, per questo ti sposerò Nami.
Perché mi hai liberato da ogni demone, riempiendo i vuoto dentro di me con la tua solare e bellissima persona, insegnandomi a lottare contro ogni avversità e pericolo, standomi acanto e aiutandomi a risollevarmi quando cadevo, affrontando con me le ostilità della vita, e sorridendomi sempre anche davanti al nemico più terribile.
Perché mi hai segnato nel profondo, cambiando in meglio questo povero demonio.
Per questo lo giuro ti sposerò Nami.
 
saremo luce che attraversa il buio
brilleremo come stelle sopra questo mondo
per sempre vita
per sempre avrò
perchè la fine non esiste
 
E sarò la luce che attraverserà il buio dei tuoi pensieri, rischiarando le ombre del tuo passato, illuminando le oscurità dei tuoi incubi, aiutandoti a superare ogni dolore più atroce e profondo.
La fine non esisterà mai per noi, finché vivrai tu vivrò anch’io, finché mi amerai ti amerò anch’io…
 
ti sposerò
ti sposerò
e se la vita che fugge io non fuggirò
non lo farò
non mi vedrai mai e poi mai mai maaaaai
ti sposerò
 
Le paure non esistono più.
I nemici sono lontani.
La vita si ferma in questa chiesa, attorno a noi e ai nostri Nakama.
Sarò per sempre qui, Nami, per te, per viverti al meglio, perché ormai siamo una cosa sola, tu hai riempito i miei vuoi e io i tuoi.
Perché quello che lascia non va più via, per questo lo giuro, io Rorona Zoro, oggi, qui, in questa isolata e povera chiesa, ti sposo Nami.
Io ti sposo…
 
 


 
ANGOLO DELL’AUTORE:
“Ti sposerò” di Nesli, più aggiunta di qualche frase farneticante della sottoscritta…

Zomi

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi