Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sachi93    22/03/2013    1 recensioni
"E lui ne aveva paura.
Aveva paura di non vivere, aveva paura che il tempo gli scivolasse via, come la sua memoria.
Aveva paura di sé stesso.
Ma c'era lei."
Germania x Fem. Italia del Nord
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A che serve passare dei giorni se non si ricordano?*
Vivere senza poter vivere, sapere di essere stati grandi, ma di non riuscire a percepirlo nella memoria.
Essere costanti, ogni giorno, nella propria esistenza, quando il tuo essere reclama a gran voce un' illusione passata.
Sapere di aver amato, di essere amato dall' unica donna della tua vita, in quel tempo e oggi, ma di percepire soltanto l'eco dei suoi passi in lontananza.
Per quanto cercasse di addentrarsi nei meandri della sua mente, in quella estenuante ricerca della sua storia, Germania non era in grado di ricordare.
Ciò che rimaneva era soltanto la grande consapevolezza di non possedere il suo passato, il niente.
 
Puro vuoto.
Puro buio.
Pura ombra.
 
E lui ne aveva paura.
Aveva paura di non vivere, aveva paura che il tempo gli scivolasse via, come la sua memoria.
Aveva paura di sé stesso.
Ma c'era lei.
 
L'unica che era sempre rimasta con lui, anche quando era un mostro.
Per questo si aggrappava alla sua amata con tutte le sue forze. 
Il suo amore era l'unico sentimento che lo rendesse degno di esistere.
Ogni volta.
 
Mentre si baciavamo, quando facevano l'amore, disperati e bisognosi l'uno dell'altro, Germania sapeva che in lei c'era la sua essenza, i suoi ricordi.
Germania ne era convito.
E con un' ultima spinta, riversando in lei tutto il suo amore, sapeva finalmente di essere completo.
 
In quei momenti il suo passato non aveva più una così grande importanza.
 
Così abbracciava  teneramente a sé il suo eterno amore, accarezzando dolcemente il ventre della sua Italia, sperando in quella vita che gli avrebbe donato una nuova memoria.
Con lei sapeva di vivere nelle tracce di un futuro presente.
Con lei poteva vivere.
 
 
 
*C.Pavese
 
Salve ragazzi!
(Dal momento che ho inserito un piccola frase famosa fa parte della serie "Una frase...".)
Ok, lo ammetto mi vergogno da morire, certo è una scena un tantino leggera, ma abbastanza esplicita, quindi dal momento che non so cosa dire, vorrei sapere cosa pensate di questa flash fic?
Spero che vi sia piaciuta!
Un caloroso saluto,
Sachi93
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sachi93