Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Tracey Sketchit 93    23/03/2013    0 recensioni
Dal Capitolo Obbiettivi e Promesse
Bene,allora dovete sapere che quest'anno c'è una novità-Ad Hoenn si terrà il più grande Torneo mai organizzato.Le regole sono diverse dalle altre conferenze,per accedervi non basta ottenere le otto medaglie di Hoenn,dovrete ottenere anche tutte le Medaglie di un altra regione a vostra scelta tra Kanto,Johto,Unima,Sinnoh e Kalos.Questo torneo senza precedenti ha il nome di GNC.
Generation Conference Championship.Parteciperanno tutti gli allenatori più forti del mondo,quindi,potrete iniziare il vostro viaggio da una qualsiasi di queste regioni,poichè questo è il primo torneo della Lega Pokèmon Unificato a tutte le Regioni.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sapphire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokemon GNC'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene bene. Questo non è nient'altro che un aggiornamento.Per mancanza di tempo(lavoro)mi sara difficile aggiornare velocemente la storia ma entro venerdi prossimo avrò pubblicato tutti i capitoli è una promessa,buona lettura a tutti!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tracey Sketchit 93