Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Desiree0899    23/03/2013    2 recensioni
Ciao :33
Io sono Charlotte,ma tutti mi chiamano Lottie,ho 19 anni e ho un fratello di nome Zayn,lui ha 18 anni.Frequentiamo una scuola di Londra la East High School.
Abitiamo nella periferia londinese,di fronte alla banca,in una villa dipendente.
Viviamo da soli perchè i nostri genitori si sono trasferiti in Germania per lavoro ma una volta al mese riescono a venirci a trovare.
Ogni poco ci sono tutti i nostri amici da noi a dormire o per qualche party.Abbiamo abbastanza amici ma solo a pochi siamo particolarmente legati:
Louis è il mio migliore amico,quasi come un secondo fratello,poi ci sono Harry e Liam che sono i migliori amici di Zayn,a cui sono molto legata anche io.La mia migliore è Eleanor,di cui è innamorato pazzo mio fratello,ma sfortunatamente per lui è fidanzata con un ragazzo di nome Simon,che va abbastanza d'accordo con Zayn.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao :33 Io sono Charlotte,ma tutti mi chiamano Lottie,ho 19 anni e ho un fratello di nome Zayn,lui ha 18 anni.Frequentiamo una scuola di Londra la East High School. Abitiamo nella periferia londinese,di fronte alla banca,in una villa dipendente. Viviamo da soli perchè i nostri genitori si sono trasferiti in Germania per lavoro ma una volta al mese riescono a venirci a trovare. Ogni poco ci sono tutti i nostri amici da noi a dormire o per qualche party.Abbiamo abbastanza amici ma solo a pochi siamo particolarmente legati: Louis è il mio migliore amico,quasi come un secondo fratello,poi ci sono Harry e Liam che sono i migliori amici di Zayn,a cui sono molto legata anche io.La mia migliore è Eleanor,di cui è innamorato pazzo mio fratello,ma sfortunatamente per lui è fidanzata con un ragazzo di nome Simon,che va abbastanza d'accordo con Zayn. *Partiamo con la storia*

Eravamo tutti a scuola,precisamente in classe,ora di scienze;il professore ci presentò un ragazzo nuovo.Io ero rimasta sbalordita non avevo mai visto tanta bellezza in vita mia!Era altino,biondo,occhi blu dove potevi perderti dentro talmente che erano profondi,e con un sorriso che faceva invidia al Sole!
Prof:Lui è nuovo,si chiama Niall e sarà il vostro compagno di classe.Forza presentati,disse rivolgendosi a lui.

Niall:Ok,allora,io sono Niall James Horan,ho 19 anni e arrivo dall'irlanda,precisamente da Mullingar,ho una sorella che si chiama Danielle che ha 18 anni ed è stata lei a portarmi qui.

(Intanto Zayn: questa la voglio conoscere!)

Io: menomale che ti piace El.Dissi con tono abbastanza sarcastico.

Zayn:si mi piace ma lei non ricamvierà mai.

Io:Vabbè mai dire mai.

Ci fu silenzio e il professore lo invitò ad andarsi a sedere,si mise in un banco in fondo e da solo.Non era un tipo molto socievole,ma era solo il primo giorno,forse era solo timido ma sembrava simpatico.
Io non li toglievo gli occhi di dosso,era meraviglioso,sognavo ad occhi aperti!

Prof: Signorina Malik,ha intenzione di guardare ancora per molto il signor Horan ?!

Io e lui arrossimmo come due pomodori io ero in imbarazzo totale figuriamoci lui poverino.

Io:Mi scusi professore

Ormai le cinque ore erano passate,professori diversi entravano ogni volta ma non me ne rendevo neanche conto ero impegnata a giocare con Zayn e a guardare Niall.
Suonò l'ultima campanella e andammo tutti in mensa,ciCi sedemmo al solito tavolo,c'eravamo tutti,io,Louis,Zayn,Liam,Harry e Eleanor,tranne Simon perchè non viene nella nostra scuola,Io mi ero accorta subito che Niall era in un tavolo in disparte,così presi l'iniziativa di andare da lui.

Io: ciao Niall,ti va di venire a sederti con noi '

Sembrava che gli si era illuminato il viso

Niall: si va bene grazie mille!

Io: Figurati è sempre un piacere,comunque sono Charlote ma puoi chiamarmi Lottie,comunque scusa per prima in classe se ti guardavo,è che hai quaolcosa di speciale!

Lui arrossì.

Niall:Grazie,ma tranquilla non sentirti in colpa.

Procedemmo verso il tavolo e ci sedemmo.

Io:Allora Niall,loro sono Louis,Zayn mio fratello,Harry,Liam e Eleanor.

Niall:Piacere

Tutti: Piacere nostro

Lo facemmo sentire a suo agio..io incominciai a scambiare due parole con lui e sentì che Zayn stava organizzando un party stasera a casa nostra.

Io: Niall stasera c'è una festa a casa mia ti va di venire?

Niall: Si certo ma non so dove abiti..

Io: non preoccuparti ti faccio venire a prendere in macchina da Zayn,dove si trova casa tua?

Niall: Dove c'è il grande parco,di fronte alla stazione,è una villa gialla.

Io: Va bene,è a due isolati da casa nostra.

Niall:Ok ci sarò,disse con un sorriso stampato in faccia!

Si sentì la campanella suonare di nuovo,così ritornammo in classe,per fortuna che avevamo solo due ore,matematica e arte. Passarono anche quelle due ore e io e Zayn andammo a casa per preparare tutto per la festa. Dovevamo essere tutti in ghingheri,diciamo che era come un festa di benvenuto per Niall.
Erano le 17.00,Zayn era già pronto,così andò a prendere subito Niall,intanto andai a prepararmi.Ero già pronta e mentre scendevo dalle scale entrarono Niall e Zayn.Io e Niall ci fissammo non ci toglievamo gli occhi di dosso. Io avevo un vestitino nero che mi arrivava a metà coscia,con il corpetto brillantinato e una cintura color oro e le mie scarpe erano tutte nere con una leggera scamosciatura.
Niall invece aveva un paio di pantaloni neri con una camicia bianca e un piccolo papillon.Io staccai lo sguardo e scesi le scale,li salutai e poi mi misi sul divan a guardare la tv in attesa degli altri e Naill si sedette vicino a me..all'inizio mi guardò,io facevo finta di niente,ma me ne ero accorta,poi mi mise la sua mano sulla mia,così mi scappò uno sguardo,prima sulle nostre mani poi lo guardai in faccia,lui si avvicinò e..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desiree0899