Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |      
Autore: cyrussdream    23/03/2013    1 recensioni
"Ogni volta che chiudo gli occhi vedo il suo viso, provo a leggere, ma tutto quello che faccio è perdere il segno."
Niley
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

"Prologo"


Questo è un nuovo capitolo della mia storia, una nuova pagina, non sapevo se ero pronta per affrontare ciò, ma dovevo farlo, dovevo andare avanti. Ho lasciato tutti i miei amici, il mio ragazzo ed adesso dovevo ricominciare tutto da capo. Tragico.

Mio padre sarebbe venuto a prendermi tra pochi minuti, chissà se lo farà, oppure mi abbandonerà, come ha fatto in passato. Non lo so, potevo aspettarmi di tutto. Non so come mi sarei trovata qui, in California, ero abituata alla fattoria di Nashville. Con me c'era mia sorella, era più piccola di me di solo un anno, le voglio davvero tanto bene. 

Siamo arrivate, il taxi si ferma davanti ad una graziosa casetta non molto grande. Non c'era nessuno ad aspettarci, così cominciai a guardarmi intorno. Era bellissimo qui, forse mi ci sarei abituata.

Vidi qualcuno uscire dalla casa, era nostro padre, insieme ad una donna con un bambino in mano. Guardai confusa mia sorella, lei ricambiò lo sguardo. Quattro anni senza sue notizie ed ecco che ci sorprende con un figilio ed una moglie!

"Ragazze, siete arrivate! Milly e Rachel, mi eravate mancate!" 

Ci venne incontro per poi abbracciarci. Io mi ritirai. Perché dovrei abbracciare qualcuno che non conosce nemmeno il mio nome? Che tra l'altro è mio padre.

"Mi chiamo Miley, non Milly!" sbuffai infastidita.

Mio padre era in imbarazzo. La donna con il bambino in mano mise una mano sulla spalla di lui, come per dire di non preoccuparci. Vorrei vedere lei, mentre sbaglia il nome di sua figlia o figlio.

"Bene allora vi faccio vedere la casa." disse in fine. Rachel annuì sorridendo, di certo sperava di avere una camera tutta sua.

La casa era spaziosa, ma non aveva camera abbastanaza, quindi io e Rachel saremmo state in camera insieme al bambino. Fantastico! 

A pranzo nessuno apre bocca, eravamo tutti seduti imbarazzati, nessuno sapeva cosa dire. Io di certo non avrei detto niente.

"Papà, non ci hai ancora parlato di..." Rachel si fermò un secondo a riflettere.

"Ah si, certo! Lei è Celine ed è mia moglie, lei è Candace ed è mia...figlia." bene.

Di nuovo silenzio. Basta, volevo andarmene per un po', non mi andava più di stare con questa gente! Mi alzai, misi il piatto nel lavandino e me ne tornai in camera. Penso che passerò tutto il giorno in spiaggia...

La spiaggia era piena, c'era chi giocava in acqua, chi nuotava, chi mangiava gelato e chi si riposavo. Mi sedetti sulla sabbia guardando il mare, avevo una voglia di tuffarmi nell'acqua e di non uscire mai più. Una ragazza si siede accanto a me sorridendo.

"Ciao, io sono Demi. Non ricordo di averti mai vista qui." disse sempre sorridente.

"Io sono Miley. Mi sono trasferita da poco qui." accennai un sorriso e poi tornai a fissare il mare.

"Bene... Vedrai ti divertirai tantissimo qui. Io mi sono trasferita qui solo l'anno scorsco e mi sono trovata benissimo." Demi mi sembra una ragazza simpatica, me lo sento, diventeremo grandi amiche.

Qualcuno urlò il nome di Demi, lei si alzò in piedi
"Vieni con me." mi porse la mano ed io l'afferrai. Chissà dove mi avrebbe portata, ma sentivo di potermi fidare di lei.

Ero davanti a tre ragazzi, sembravano tre fratelli.

"Loro sono Joe, Kevin e Nick, sono fratelli. Ragazzi, lei è Miley." mi presentò Demi.

Nick mi salutò timidamente ed io non riuscivo a distogliere lo sguardo da lui. Era come un colpo di fulmine, sentivo che lui sarebbe stato il ragazzo perfetto.

Joe guardò Kevin ridendo "Nick si è innamorato." Nick diede un calcio a Joe e questo bastò per farlo zittire. Risi divertita.

Dentro di me, qualcosa mi diceva che mi sarei trovato benissimo e tutto grazie a loro. 





Hei, questa è la mia prima fan fiction.
Mi sono ispirata un po' alla storia di
"The Last Song".
Spero vi piaccia, se volete lasciate una
recensione
, mi farebbe davvero piacere. (:
Ditemi come vi è smenbrata la storia.
PS: se volete, contattatemi su twitter, sono
@erileen. (:

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrussdream