Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: princess of sayan    10/10/2007    17 recensioni
Cosa succederebbe se un membro dell'organizzazione criminale più famosa del mondo di Naruto si innamorase? E se i suoi degni compagni decidessero di aiutarlo a conquistare il cuore della sua amata? Tutto questo nella mia nuova fanfic ^_^ spero vi piaccia! [attenzione SPOILER!!! Rivelati tutti i nomi dei membri dell'Akatsuki!]
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akatsuki in Love

 OVVERO

 L’amore secondo i criminali

 

Prologo

Dove si narra delle manie di protagonismo di Kakuzu, di Alba e dell’arte

 

 

Era una giornata come tante al covo supermegaipersegreto della supermegaipercriminale organizzazione di tutti i tempi, la Telecom.

Cosa?! Stop, ferma tutto, si ricomincia!

Allora…

Era una giornata come tante al covo supermegaipersegreto della supermegaipercriminale organizzazione di tutti i tempi, l’Akatsuki. Deidara provava artisticamente a far esplodere una forma di vita inferiore deambulante nelle vicinanze (vedi: Tobi), Sasori tentava di “marionettizzare” un certo ragazzo mascherato (vedi: Tobi), Tobi implorava e scongiurava i due artisti di farlo entrare nell’Akatsuki, Hidan si trafiggeva le budella per Jashin, Kakuzu contava i soldi dell’organizzazione (vedi: soldi di Kakuzu), Itachi stava zitto, Kisame trafugava i pesci dalla dispensa per dar loro una degna sepoltura, Zetsu buono aiutava Kisame, Zetsu cattivo mangiava i pesci di Kisame, Konan faceva gli origami, e la nebbiolina del leader era beatamente nebbiolosa. Niente di che, dunque. Normale amministrazione per quelle buone anime dei cattivoni, che praticavano tranquillamente i loro hobby senza dar fastidio a nessuno. Ma quel giorno, c’era qualcuno che lo faceva meno allegramente del solito. Infatti l’avaraccio del gruppo, che accompagnava la sua piacevole attività con gridolini di gioia, sembrava “stranamente” infelice. Di tanto in tanto tirava su col naso, e puntualmente veniva bersagliato dalle occhiatacce che tutti gli lanciavano. Tutti tranne Tobi, ovviamente!

 
Kakuzu:
Sniff!

Tobi: Vuoi un fazzoletto, Kakuzu-kun? ^_^

Kakuzu: Ma chi te l’ha chiesto?!

 
Kakuzu era inviperito dal fatto che nessuno (tranne Tobi, che s’impicciava sempre degli affari altrui) prestasse attenzione ai suoi sospiri.

 
Tobi:
Oh! Non sei raffreddato? ^_^

Kakuzu: No, baka! La mia è una malattia del cuore!

 
All’improvviso, Deidara e Sasori smisero di cercare di estinguere i “bravi ragazzi”, Hidan smise di trucidarsi, Kisame smise di litigarsi i parenti con Zetsu cattivo, Zetsu buono smise di rimproverare Kisame e Zetsu cattivo, la nebbiolina del Leader smise si aleggiare pigramente e si fece attenta, Konan smise di costruire armi cartacee, e… bè, Itachi continuò a stare zitto. Insomma, tutti si voltarono nel medesimo istante verso Kakuzu.

 
Deidara, Tobi, Hidan, Zetsu, Konan, Leader: Ooooh!

Itachi: (vagamente sorpreso) …

Sasori: (facendo spallucce) Bè, tanto ne ha cinque.

Deidara, Tobi, Hidan, Zetsu, Konan, Leader: (facendo spallucce) Già, tanto ne ha cinque.

Itachi: (annuendo vagamente) …

 
E tutti, facendo spallucce, tornarono a occuparsi delle loro faccende più o meno criminose, dimenticandosi della misteriosa malattia del compagno. Il quale aveva fatto diverse espressioni, passando da >_< a O_O ed infine è_é

 
Kakuzu:
Idioti! Non vi accorgete di come soffro?!

Akatsukini: Emh…

Kakuzu: -_-‘’

Akatsukini: …no!

Kakuzu: Insensibili!

Deidara: Parla quello innamorato del denaro! Che poi è anche poco artistico.

Tobi: Ha ragione, Deidara-senpai! ^_^

Deidara: Zitto tu!

Tobi: Va bene, Deidara-senpai! ^_^

Deidara: Io ci rinuncio…

Tobi: Oh, no Deidara-senpai! Persegua artisticamente il suo obiettivo! ^_^

 
Ma lasciamo Tobi all’adorazione del suo senpai e torniamo al basito Kakuzu. Il povero riccone aveva assistito alla tragica scena dell’attenzione che si trasferiva istantaneamente da lui ai due litiganti. Chissà perché, lui passava sempre inosservato.

 
Hidan:
Forse perché quel cappotto che gli copre mezza faccia non lo rende poi così interessante.

Zetsu: (con i popcorn in mano) E poi quei due sono meglio di un film comico!

 
O meglio,quei tre, visto che si era aggiunto anche Sasori.

 
Sasori:
L’arte è eterna!

Deidara: L’arte è esplosione!

Tobi: L’arte è Deidara-senpai!

Kakuzu: ç_ç

 
E il povero Kakuzu si rintanò in un angolino a piangere…

 
Kakuzu:
E no! mi sono stufato di essere ignorato! Kakuzu alla riscossa!

 
Si, come no…

 
Kakuzu:
(sale sul tavolo) Ascoltate!

Zetsu: Io vado a mangiare.

Deidara: Vengo anch’io! Uno stomaco vuoto è poco artistico!

Tobi: La seguo, Deidara-senpai! (vanno in cucina)

Kakuzu: (con il microfono) Ho un’importante comunicazione!

Hidan: Vado a sacrificare qualche marionetta di Sasori.

Sasori: Ehi! Non ti azzardare a toccare Pinocchio! (insegue Hidan)

Kakuzu: (al limite dell’esasperazione) Ascoltatemi insomma!

Kisame, Leader, Konan: Che bisogno c’è di urlare?

Itachi: (alzando un sopracciglio) …?

Kisame: Itachi-kun, perché non andiamo in cerca di kyuubi?

Itachi: (annuisce vagamente) …

Konan: Io vado, c’è una conferenza sulla piegatura della carta.

Leader: Ti accompagno, tanto qui non c’è più nessuno.

 
E infatti, c’era rimasto solo il povero Kakuzu, che dalla disperazione fece un atto estremo…

 
Kakuzu:
Ascoltatemi…o Lei farà una brutta fine!

 
Per intenderci, Lei era la mascotte dell’Akatsuki, Alba (nome originale, vero?). Era una marionetta sacrificale esplosiva, fatta di carta, a forma di pesce Emo con capelli di erba e una nebbiolina che le vagava intorno.

 
Akatsukini: No!

Itachi: NOOOOOOOOOOOOO!

Akatsukini: ?

Itachi: Alba-sensei è la più Emo di tutti e non permetterò a nessuno di farle del male!

Deidara: Itachi che dice più di tre parole?!?

Sasori: Itachi che parla?!?

Hidan: Itachi che ha una sensei?!?

Konan: Itachi che protegge qualcuno?!?

Leader: Itachi che si dispera?!?

Tobi: Itachi che non uccide qualcuno più Emo di lui?!?

Zetsu: Itachi che non odia?!?

Kisame: Itachi che non mette … in una frase?!?

Itachi: Tutti hanno un punto debole.

Kisame: ?!?

Itachi: …! Contento Kisame?

Kisame: Si! ^_^

 
E l’attenzione si spostò nuovamente su qualcuno che non era Kakuzu…

 
Kakuzu:
Ascoltatemi o Alba muore!

Deidara: Almeno se vuoi ucciderla falla esplodere…è una morte artistica!

Kakuzu: No! La sventrerò e la accoltellerò e la avvelenerò e la impiccherò e la decapiterò e la strangolerò e la sbudellerò e la…

 
Vedendo che Kakuzu cominciava a dare di matto, con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue, gli Akatsukini decisero ci fare una cosa drastica…

 
Hidan:
(speranzoso) Lo esorcizziamo?

 
Veramente…

 
Hidan:
Che bello che bello! Posso farlo io?

 
No! Lo ascoltate!

 
Akatsukini: Ah…

Kakuzu: Bene!

Akatsukini: Bene un corno!

 
E Kakuzu uccise Alba.

 
Akatsukini: Noooooo!

 
Scherzavo! Dicevo, abbiamo capito che la povera mascotte sequestrata era amata da tutti. Quasi tutti. Perché a Tobi sinceramente non gliene fregava un emerito tubo. Ma visto che stava a cuore a Deidara-senpai, stava a cuore anche a lui.

 
Tobi: Perché non ascoltiamo Kakuzu? Almeno salveremo Alba!

Deidara e Sasori: Zitto, idiota! Che ne capisci tu?

Kisame, Zetsu, Leader, Konan, Hidan: Giusto!

Itachi: Ascoltiamo Kakuzu, così rilascerà Alba.

Kisame: Geniale come al solito, Itachi-kun!

Deidara: Che idea artistica!

Sasori: Davvero in gamba!

Zetsu: Ottima pensata!

Leader: Complimenti!

Konan: Me lo aspettavo da uno intelligente come lui!

Tobi: O_O’’

 
Emh emh…andiamo avanti. Kakuzu fu ascoltato.

 
Kakuzu: Devo rivelarvi una cosa…

Deidara: Mi date un fazzoletto?

Kakuzu: Ho un grande segreto…

Zetsu: Qualcuno ha una caramella?

Kakuzu: Vi sconvolgerò, lo so…

Leader: Che ore sono?

Kakuzu: Scusate, io dovrei parlare!

Akatsukini: E chi te lo impedisce?

Kakuzu: Bè, dicevo…

Konan: Ehi, vi va una partita a carte?

Kakuzu: ORA BASTA! IO DEVO PARLARE E LO FARÒ! Sonoinnamoratodiunaragazzachenonmifilamancodistriscio!

Akatsukini: …

Itachi: Guardate che dovete pagarmi i diritti…

Akatsukini: O_O

Itachi: Così va meglio…

 
Tutti gli Akatsukini, con la bocca spalancata come un forno (tranne Itachi, Emo e impassibile come al solito), rimasero a fissarlo in silenzio.

 
Si, in silenzio.

 
Deidara: (tenendosi la pancia dal gran ridere) Bwahahahahah! Kakuzu…innamorato!

Kisame: (rotolandosi in terra dalle risate) Ahahahaahahah! Chissà di chi poi!

Tobi: (piangendo dal ridere) Ihihihihihihihihih! Che barzelletta!

Hidan: (piegato in due dalle risate)Ahahahahahhah! Questa non me la aspettavo proprio!

Zetsu cattivo: (vomitando dal ridere) Muahahahahahahah! Che risate!

Zetsu buono: Non dovresti beffarti di lui, poveretto! E soprattutto non dovresti vomitarmi sui piedi!

Itachi:

Sasori: (che non rideva mai) …

Kakuzu: Begli amici! Io soffro e voi ve la ridete!

Itachi: A me non me ne frega niente se tu soffri.

Sasori: Idem.

Deidara: A me neanche.

Tobi: Come il senpai.

Hidan: Mi associo.

Zetsu: Pure io.

Kisame: Sono d’accordo.

Konan: Ma povero Kakuzu!

Leader: Già!

Tobi: Ma Capo…Kakuzu innamorato è da scompisciarsi!

Leader: Intanto non chiamarmi Capo che tu non fai parte dell’organizzazione. E poi dobbiamo aiutarlo!

Hidan: E perché? Non credo che Jashin approvi.

Leader: Perché è un Akatsukino e gli Akatsukini hanno tutto quello che vogliono! Ne va del buon nome dell’associazione!

Sasori: E poi ti annoi…

Leader: Bè, quello è un motivo secondario ^^’’

Itachi: Io ci sto.

Sasori: Idem.

Deidara: Io anche.

Tobi: Come il senpai.

Hidan: Mi associo.

Zetsu: Pure io.

Kisame: Sono d’accordo.

Incredibile come un Capo particolarmente loquace (e stipendiatore) riuscisse a far cambiare idea ad una manica di menefreghisti…

 
Konan: Allora siamo d’accordo!

Hidan: Si! Ti aiuteremo!

Kakuzu: (gasato) Avrò il suo cuore!

Tobi: Perché vuoi ucciderla? E poi tanto ne hai già cinque!

Akatsukini: …

Deidara: Tobi…

Tobi: Si, Deidara-senpai? ^_^

Deidara: Cuciti la bocca.

Leader: Tornando a noi… non preoccuparti Kakuzu, io ho esperienza nel campo rifiuti amorosi (guarda Konan malinconico)

Deidara: Che bello l’amore! È così artistico! *ç* 

Kakuzu: (pensa) A...artistico?!


Arte = Esplosione

Amore = Arte = Esplosione

Amore = Kakuzu = Esplosione?!?

 

BOOOOM!

 

Dal diario di Kakuzu

Caro Diario,
oggi è stata una giornata abbastanza strana. Ho rivelato ai miei compagni di essere innamorato, e sai come l’hanno presa? Si sono messi a ridere come babbei! Ma dico io, un po’ di rispetto no?! Dopotutto, al cuor non si comanda! Vabbè, Sasori e Itachi non hanno riso, ma quei due sono talmente impassibili che non si scomporrebbero nemmeno davanti ad un mostro orribile. Itachi giusto di fronte ad Orochimaru mostrerebbe i suoi veri sentimenti (cioè terrore, paura, ecc. ecc.) Nemmeno Leader e Konan si sono messi a ridere, e questo un po’ mi consola. Ma è stato difficilissimo rivelargli il mio problema, perché non mi prestano mai attenzione. Pensa che ho dovuto minacciare di uccidere Alba per farmi ascoltare. Anche se non le farei mai del male: con quello che è costata, ci mancherebbe altro! Hanno detto che mi aiuteranno: speriamo bene...non è che mi fidi tanto. Per poco non ci sono rimasto secco: con la scusa che lo ispiro visto che sono innamorato, Deidara mi tormenta con le sue statue esplosive. Ehi, ma cos’è questo rumor…

 

BOOOOM!

 

Riuscirà Kakuzu a conquistare la sua amata? Ma soprattutto, riuscirà a scampare agli attacchi d’arte di Deidara? Tutto questo ed altro nel prossimo capitolo de: “Akatsuki in Love ovvero L’amore secondo i criminali”

Mi raccomando, non mancate, e se potete lasciate un recensione positiva o negativa, che mi farebbe tanto piacere! Mi scuso in anticipo se farò casino con l'html, perchè non sono molto pratica ^^'' Baci,

Princess of Sayan
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: princess of sayan