Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: tomlinsooon    23/03/2013    1 recensioni
-Voglio te.-
-Justin, io non sono una di quelle che ti cadono ai piedi facilmente.-
-E' proprio per questo che ti voglio.-
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

Quella mattina Megan si svegliò stranamente bene, aveva un presentimento positivo dell'inizio scolastico.
La sua sveglia delle 6 a.m. smise di suonare non appena lei tirò un pugno proprio in quella direzione. L'unica cosa che la innervosiva quella mattina era proprio la sveglia e il suo bip bip del cavolo.
Si alzò e decise di farsi una doccia. Andò in bagno, aprì l'acqua e appena si riscaldò lei entrò. Uscì e si mise il suo accappatoio rosso e un asciugamano per i capelli per non farli gocciolare mentre andava a scegliere cosa mettere.
Si avviò verso la cabina armadio e dato che faceva caldo decise di vestirsi così: http://weheartit.com/entry/56048501/via/MargueriteAgriote . Tornò in bagno, si asciugò i capelli con il phon, poi tornò in camera a prendere il suo beauty case per poi mettersi davanti allo specchio e truccarsi.
Decise di mettere l'eyeliner nero, matita nera e mascara Vamp. Lei era bellissima anche con un filo di trucco, ma quel giorno decise di esagerare un po'! Mancavano solo le scarpe ed era pronta per andare a prendere la sua migliore amica ed andare a scuola. Scelse di mettersi un paio di tacchi neri.
Prese le chiavi di casa, l'iphone, il portafoglio e cianfrusaglie varie e mise tutto in borsa per poi dirigersi alla sua Giulietta. Aveva 19 anni e l'esame di guida l'aveva passato da ormai un anno.
Partì e arrivò a casa della sua migliore amica in 5 minuti. Scese e si incamminò verso la porta, alla quale aprì il fratello dell'amica, John Josh o come si chiamava.. ah no, si chiamava Justin ! Era il più bello della scuola ma anche il più egoista, presuntuoso e si credeva figo perchè tutte gli andavano dietro, ma io no. Eheh, poteva fottersi fosse stato per me.
Mi sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi e io indifferente gli chiesi:
-Tua sorella è pronta?-
-Ssi, ora te la chiamo. Senti ma perchè mi odi così tanto? Insomma, io sono Justin Bieber, tutte mi amano.-
-Appunto per questo che 'ti odio'. Ce non è che ti odio, mi sembri solo un ragazzo viziato e mi stai sul culo, non ti odio.- le rispose Megan, e lui con aria rassegnata entrò in casa e chiamò Ally, la sorella.
Lei uscì tutta pimpante e abbracciò Megan con tanta dolcezza. Loro si girarono e tornarono in macchina, lasciando Justin sulla soglia della porta con aria depressa. Però infondo non era così depresso, perchè gli occhi gli caddero sul fondoschiena di Megan e si incantò fino a quando lei non entrò nella sua Giulietta e lui si riprese da quei pensieri.
Megan e Ally si avviarono verso scuola e appena entrarono ebbero gli occhi addosso da parte di tutti i ragazzi presenti. C'era da dirlo, erano bellissime! Ma qualcosa interruppe quella scena, perchè Megan sussultò al tocco di qualcuno sulla sua spalla ...

 

*SPAZIO AUTRICE*
Ciaao bellezze! E' la mia prima FF e vi prego di recensire perchè ho bisogno del vostro parere! Come vi sembra quest'inizio? Lo so, è corto, ma volevo giusto iniziare lasciando in sospeso qualcosina!
RECENSITE, PER FAVORE ! 

                       XOXO, Ells.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: tomlinsooon