Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChibiDraco    10/10/2007    7 recensioni
COSA???????????????? UNA VACANZA STUDIO ALL'ESTERO?? Peccato che passeranno solo 10 persone!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con la mia seconda  ff:“school holiday”. Spero vi paccia! Buona lettura!! by Fedefashion
Capitolo 1°: l'annuncio

-Flashback-
Sala Grande - Il silenzio si stava facendo assordante, Silente con i suoi soliti modi teatrali aveva portato l’attenzione su di sé, e ora stava lentamente facendo aspettare per vedere i suoi allievi crogiolarsi nella curiosità (ndfe: sadico com’è!!). A Silente era sempre piaciuto l’attimo che precede una rivelazione, non tutti riescono ad apprezzarlo come si deve, è un momento particolare, l’aspettativa, la curiosità, l’attesa, l’ansia, tutto finisce quando si svela un mistero e allora  non è forse meglio prolungare questo momento? Con questi pensieri Silente iniziò a parlare “Ragazzi e ragazze di Hogwarts ho un annuncio importante da fare, quest’anno  c’e una grossa novità per tutti coloro che si sono tanto prodigati nello studio, coloro che vorranno partecipare agli esami di selezione per una vacanza studio all’estero – mormorii eccitati si propagarono per tutta la sala –  calma, calma, capisco la vostra impazienza ma fatemi finire di spiegare, stavo dicendo che dovranno presentarsi martedì della prossima settimana davanti all’aula di Trasfigurazione, tutti i partecipanti potranno iscriversi in bacheca entro e non oltre, sia ben chiaro, domenica pomeriggio, le materie d’esame preparativo saranno Incantesimi, Cura delle Creature Magiche, Trasfigurazione, Pozioni, Difesa contro le arti oscure e Erbologia ovviamente solo la parte teorica e i primi 10 che risponderanno meglio ai quesiti richiesti partiranno per l’Italia, più precisamente andranno a Torino per 1 mese!!” in Sala Grande il silenzio di prima era ora sostituito da altri mormorii questa volta di sconforto e anche incredulità, Harry, Hermione e Ron si guardarono sorpresi.
Sala comune dei Grifondoro - “Harry ma non è pazzesco!! Una vacanza studio e per di più in Italia!! Lo sapevi che Torino è chiamata “la città magica!”, e sai il perché? – continuò imperterrita Hermione – storicamente era considerata il centro del mondo occulto, si raccontano molte leggende tra i babbani di avvenimenti a carattere esoterico e molti raccontano di eventi soprannaturali, questo perché molti maghi vivevano spesso a stretto contatto con i babbani. Inoltre sarebbe il vertice di due triangoli molto particolari, uno di magia bianca, la unirebbe a Lione e Praga mentre il secondo, di magia nera, la legherebbe a Londra e a San Francisco!! Non è fantastico!” “Si, Herm” risposero in coro Harry e Ron “Il fatto – continuò Harry, per niente interessato al racconto – è che tu sei bravissima nello studio, ma io e Ron… bè Herm lo sai meglio di noi che non brilliamo nello studio!” “Insomma Harry non ti abbattere, sono sicura che passeremo tutti e tre, da domani inizieremo un corso di studio intensivo per voi due così alla prova prenderete una bella E o addirittura potreste prendere una O!!” detto questo Hermione si avviò nella sua stanza visto che riteneva concluso il discorso.
Biblioteca - Ormai erano 4 giorni che non facevano altro che studiare, almeno Harry speravano che ne sarebbe valsa la pena! Mancavano solo 3 giorni alla prova e quel pomeriggio stesso avevano in programma di iscriversi.
Bacheca - La lista per l’iscrizione non era poi così lunga come pensavano, la presero e scrissero i loro nominativi, fatto questo sbirciarono gli altri:
Cadma Patil, Calì Patil, Lavanda Brown, Lunatica Lovegood, Neville Paciock, Pansy Parkinson, Gregory Goyle, Vincent Tiger, Draco Malfoy, Blaise Zabini, Theodore Nott, Millicente Bullstrode,  Cho Chang, Colin Canon, Oliver Baston, Fred Weasley, Gorge Weasley, Ginny Weasley, Angelina Johnson, Dean Thomas, Seamus Finnigan, Zacharia Smith, Ronald Weasley, Hermione Granger, Harry Potter…
Così la lista si concludeva… per ora… in fondo mancava ancora qualche ora alla chiusura delle iscrizioni, e a quanto pareva molti non se l’erano sentita neanche di provare!! “Meglio così, ci sarà meno concorrenza… però c’è Malfoy…” pensò Harry mancando un battito e ricordandosi solo dopo di respirare, chissà perché pensare a Malfoy gli creava sempre quell’effetto…
-Fine flashback-

UNA RECENSIONE, PLEASE???
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChibiDraco