Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: the_rest_of_me    23/03/2013    2 recensioni
Una maschera, uno sfogo! Una donna o una ragazza alla ricerca del suo posto! Una persona che lotta con il mondo per ritagliarsi uno spazio senza perdere se stessa. Se stessa e i suoi valori e i suoi desideri!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In me. Dentro me.
 
Mi sento vuota. Così dannatamente sbagliata, così maledettamente incompleta, così fastidiosamente spezzata!
Mi sento preda di tutti e vittima del nulla, che fa più male dell’essere vittima di un reale nemico.
Se conosci il tuo nemico puoi combatterlo.
L’ignoranza è il peggiore dei mali. Quando non sai con cosa ti scontri non sai come farlo!!!
Mi sento inutile e non so come reagire!
Non penso.
Non guardo.
Non vivo.
Inseguo l’ideale della donna in carriera, ricca bella e affascinante ma che non dimentica la famiglia.
Madre e moglie, compagna ed amante di un uomo che mi veda come il suo tutto e come il suo porto.
Ma la vedo dura: è dura per me, o forse è dura la vita in generale. Questo non posso saperlo perché io posso vivere, sentire e pensare solo come me stessa. Unica entità esistente nel mio mondo.
Io sono quella che sono, nonostante sia anche molto di più!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: the_rest_of_me