Anime & Manga > Proteggi la mia terra
Segui la storia  |       
Autore: Anael    12/07/2003    0 recensioni
Le ultime riflessioni di sei scienziati prossimi alla morte. Ispirata a Proteggi la mia terra.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una stella azzurra

 

 

 

 

Caro amico mio,

la vedi quella luce splendente?

Quel bellissimo pianeta azzurro, tanto piccolo da sembrare una stella?

È la Terra! O meglio, il suo nome vero è Z- KK101, ma io l’ ho ribattezzato così.

Cosa ci posso fare se sono una fanatica del giapponese?

Devi sapere che io amo quel piccolo pianeta più di qualsiasi cosa, e sai perché?

Lacrime.

Semplicemente lacrime.

Le lacrime dolci di mio padre avevano il suo stesso colore.

Quel pianeta fa parte di me, è sangue del mio sangue, è mio gemello.

Entrambi soli nell’immensità di un mondo che ci è avverso, che gode della nostra solitudine.

Ma non l’ ho mai visto lamentarsi, non l’ ho mai visto piangere.

Lo guardo…è così piccolo! A volte mi sembra incredibile che contenga tanta vita.

Gli uomini camminano sul suo terreno, lo calpestano, lo inquinano e non sanno come sono fortunati.

Io da questo paradiso amato e maledetto vorrei tanto poterlo abbracciare, vorrei tanto potergli dire che non è solo, che ora ci sono io, che non due siamo uguali…

Non m’importa se qualcuno riderà della mia affermazione: io ho bisogno di lui.

Mi è indispensabile per vivere, mi è indispensabile per morire.

E so che anche lui ha bisogno di me, ma non perché sono una kicie- sarjarian.

Ho tanto desiderato stargli vicino e ora il mio momento è arrivato!

Quando il personale di KK verrà sostituito io farò parte dell’equipaggio.

E, sai caro amico mio, ho conosciuto i miei futuri colleghi.

Parteciperanno alla spedizione due femmine, una di loro si chiama Topeko Rool Enjyu, è una donna molto bella con dei lunghi capelli castani e lo sguardo dolce. L’altra si chiama Rokishi Anool Shyusuran ed è proprio una tipa strana.

Ma anche uno dei ragazzi in quanto ad assurdità non scherza: si chiama Okutako Sanooru Hiragi, e sarà il nostro capo.

Nonostante la faccia un po’ particolare sono sicura che sarà una guida eccezionale.

Che stupida! Stavo quasi per dimenticare che sarò anche con tre uomini straordinari!

Uno si chiama Remsaine Shyuhkaido, ha un aria da gentil uomo e sembra interessato a KK quanto lo sono io; poi abbiamo Oanti Sha Gyokuran il mio preferito! Credo che andremo molto d’accordo, lui mi piace davvero molto!

Ma il migliore di tutti è senz’ altro Zaites Shion.

È davvero bellissimo, ha i capelli, la pelle, gli occhi scuri e dei magnifici lineamenti marcati.

I suoi occhi sono un po’ freddi, ma so che in realtà è una persona molto dolce, riesco a leggerglielo in faccia.

Quel piccolo, meraviglioso pianeta mi sta aspettando, ed io dalla luna potrò finalmente raggiungerlo!

Così entrambi allevieremo la nostra solitudine, e anch’io capirò che valgo qualcosa come essere umano.

Non come una dea.

Mio caro amico, anche se non comprendi il senso di queste parole sforzati almeno di ricordare questa strofa…

Scacciati dal paese natio cerchiamo la terra promessaci in sogno.

Mokuren.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Proteggi la mia terra / Vai alla pagina dell'autore: Anael