Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Aquarius no Lilith    23/03/2013    1 recensioni
I pensieri di Kagome per Inuyasha, molto tempo dopo averlo perso per sempre.
Inuyasha, infatti, è morto in battaglia per salvarla e lei, dopo questo avvenimento, è tornata a vivere nel suo mondo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte è gelida come il tuo corpo che ormai è sottoterra.
Da quando tu sei morto, non ho avuto un solo momento di pace, poiché tu te ne sei andato per sempre per salvarmi la vita.
Sono passati ormai sei mesi da quel maledetto giorno e il sogno della tua morte mi tormente ogni notte, e piango perché so che se non fossi stata solo una fragile umana, tu ora saresti al mio fianco e vedresti crescere nel mio grembo il frutto del nostro amore.
Purtroppo però nostro figlio crescerà senza un padre e so benissimo che sarà difficile, poiché guardandolo ogni giorno, coglierò certamente qualche somiglianza con te.
Per questo motivo e poiché ormai qui non c'è nessuno cui sia legata profondamente poiché Sango, Miroku, Shippo e Kirara sono morti come te, ho deciso di tornare al mio mondo e di lasciare questo posto per sempre. Infatti, ogni cosa qui mi ricorda il tempo passato con voi e soprattutto il tempo passato con te, poiché ovunque mi passano i vostri ricordi davanti come dei fantasmi.
Mai più di ora nella mia vita mi sono sentita così sola.
Nel frattempo ho appreso da Kaede che applicando uno speciale sigillo a nostro figlio potrò farlo vivere tra gli umani senza alcun problema.
Inuyasha, mio unico amore, infine ti giuro che ti penserò ogni giorno della mia vita e che non amerò mai altro uomo se non te.
Addio amore mio, spero che tu stia bene dove sei ora, anche se non ci sono io lì accanto a te.....
Almeno per ora.....
Sono certa però che quando finalmente saremo nuovamente insieme, lo saremo per sempre.
Questo pensai l'ultima volta che vidi la sua tomba e il periodo Sengoku, ormai sono passati cinque anni da quel giorno e nonostante tutto il dolore che ho in me vado avanti ogni giorno per nostro figlio che ha bisogno di me e che non posso certamente abbandonare.
Ha i tuoi stessi occhi, Inuyasha, quegli occhi dorati come l'oro in cui potevo vedere tutto il tuo amore per me e che mi facevano arrossire. È testardo come te e sono sicura che se lo potessi conoscere saresti certamente orgoglioso di lui.
 

Nota dell'autrice:questa è stata la prima fan-fiction che ho scritto e ammetto che non sia molto allegra, però devo dire che la scrissi in un momento assai triste e complicato per me. Nonostante sia una grande fan di questa coppia, a mio dire una delle più tenere della Takashi, mi ha affascinato molto una possibile ambientazione in un finale diverso da quello del manga originale. Infatti, ritengo che un amore forte come il loro possa sopravvivere a tutto, compresa anche la morte. Sono dunque aperta a tutte le critiche, che vorrete farmi, sperando di migliorare in futuro.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aquarius no Lilith