Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Air_   Capitolo: 1
“Desideravo che l’Amore tornasse a regnare su di me”[...]
"La vita mi aveva cambiato. Ero giunto a un punto troppo lontano del mio essere per essere compreso. Avevo abbandonato tutti. La strada dell’odio e della solitudine mi aveva portato a un’esistenza malsana, marcia, in cui l’odore del sangue mi ricopriva da capo a piede."
Breve introduzione:
La storia, dopo un prologo, viene narrata attraverso i ricordi di Sasuke, il giovane ragazzo che aveva scordato come Amare. Dopo anni di odio, una canzone riesce a farlo riflettere sulla situazione e sui suoi sentimenti, precisamente la canzone degli Who “Love Reign o’er me” portandolo davanti ad una cruda verità. Il flashback successivo, introduce la tragica storia dell’Uchiha, e le sue vicende, combaciando con l’idea del causa-effetto, impegneranno una lotta con la causa del suo odio, e il suo peggior nemico: se stesso.
Sono una sega con le trame, ma la storia di Sasuke aspetta lo stesso. E io aspetto vostri commenti!
Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: _Air_