Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: piperina    10/10/2007    15 recensioni
Ti amavo al primo anno quando sconfiggesti quel Troll di montagna insieme a Ron. Ti amavo quando entrasti nella Camera dei Segreti per salvare Ginny. Ti amavo quando insieme salvammo Fierobecco dal suo ingiusto destino. Ti amavo quando ballavo con Vicktor e tu con la Patil. Ti amavo quando frequentavi Cho Chang. Ti amavo quando piangevo per Ron e Lavanda.
Ti ho sempre amato.
Piccola dolce e smielosa shot senza pretese, dedicata a Morena.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Harry&Hermione - Harmony'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

 

 

 

 

 

 

 

*Atto Unico*

- Ora e per Sempre -

 

 

 

 

 

 

 

 

Caro amore,

ti scrivo questa lettera per dirti, ancora una volta, che ti amo.

Ormai non ho più quindici anni, non arrossisco come una bambina nel pronunciare queste parole.

Ti amo, Harry James Potter.

Ti amavo al primo anno quando sconfiggesti quel Troll di montagna insieme a Ron.

Ti amavo quando entrasti nella Camera dei Segreti per salvare Ginny.

Ti amavo quando insieme salvammo Fierobecco dal suo ingiusto destino.

Ti amavo quando ballavo con Vicktor e tu con la Patil.

Ti amavo quando frequentavi Cho Chang.

Ti amavo quando piangevo per Ron e Lavanda.

Ti ho sempre amato.

Prima come compagno di avventure, poi come amico e confidente, infine come ragazzo e uomo della mia vita.

Il legame che ci univa è sempre stato superiore a qualsiasi altro.

Nessuno mi aveva mai capita con uno sguardo né asciugato le mie lacrime con la tua dolcezza.

I tuoi sorrisi più belli erano rivolti a me.

La voce bassa con la quale dicevi di volermi bene era un lieve sussurro del cuore che raggiungeva il mio facendolo tremare.

La mia anima vibrava quando mi stringevi la mano.

Abbiamo vissuto così tanti pericoli che ormai ho perso il conto, eppure siamo qui, ancora insieme, sempre insieme.

Io e te.

Quando ci scambiammo quel timido, primo bacio, il mondo sembrava esplodere tutto intorno a me, invadendomi l’anima di mille colori sgargianti.

Rido se penso alle volte in cui ci siamo scambiati le nostre prime carezze.

Timidi e imbarazzati, scoprivamo insieme quell’universo fatto di pudore e batticuore, baci e tremori.

Ogni volta era sempre un’emozione. Uniti con il cuore e con l’anima, compimmo insieme quel passo importante che ci fece crescere.

Diventare adulti. Un uomo e una donna.

Adesso ho ventisei anni, e la mia mano scende ad accarezzare il ventre gonfio.

Tu sei in missione, e io aspetto il tuo ritorno. Io e il figlio che sta crescendo dentro di me.

Il frutto del nostro amore, l’unione delle nostre anime.

Lo senti, Harry? Senti il cuoricino che batte? Puoi sentirlo muoversi e scalciare?

Manca poco ormai. Meno di tre mesi.

Hai detto che tornerai fra due settimane al massimo.

E io, la signora Potter, aspetto il tuo ritorno sognando il momento in cui aprirai la porta dicendo, come sempre –“Dov’è la mia Principessa?”, e io, come ogni volta, ti correrò incontro buttandoti le braccia al collo e lasciandomi cullare dal dolce tepore del tuo abbraccio.

 

Edwige è al mio fianco e aspetta impaziente di recapitarti la mia lettera. Anche lei vuole vederti.

Torna presto, Bambino Sopravvissuto.

Tua moglie e tuo figlio ti aspettano.

 

Ora e per sempre,

Ti Amo.

 

La tua Principessa, Hermione Granger in Potter.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piperina