Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: PeaceAndLoveGuys    23/03/2013    4 recensioni
Caro amore mio,
so che non ti ricorderai più di me, sono quasi passati 3 anni. Come va la fama?
Sicuramente perfettamente ma che domande sono Cher , è ovvio che andrà benissimo. Vorrei che per me fosse la stessa cosa James. Tre anni …. Mi dispiace per quello che ho fatto. Ogni volta che sento il tuo nome le lacrime cadono sul mio viso. Vorrei solo che ti avrei detto una cosa prima di tutto quello che è accaduto.
Genere: Erotico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23 marzo 2013.
Per Niall Horan dei One Direction
Londra , Street road 14

Caro amore mio,
so che non ti ricorderai più di me, sono quasi passati 3 anni. Come va la fama?
Sicuramente perfettamente ma che domande sono Cher , è ovvio che andrà benissimo. Vorrei che per me fosse la stessa cosa James. Tre anni …. Mi dispiace per quello che ho fatto. Ogni volta che sento il tuo nome le lacrime cadono sul mio viso. Vorrei solo che ti avrei detto una cosa prima di tutto quello che è accaduto. Eravamo al 3 anno. Tu mi venivi dietro da un po’ vero Horan? Posso vantarmi vero?? Scherzo James non lo farei mai. Stavo dicendo eravamo al terzo anno e tu avevi già l’idea di diventare un cantante ed avevi le doti Horan. Eravamo 2 mesi prima del ballo di primavera. Io come ogni popolare aspettavo l’invito di qualche figone. Quando in mensa mi trovo davanti un angioletto dai capelli biondissimi ed gli occhi color del cielo. Che timidamente mi chiese se volevo andare al ballo con lui.

Flashback#
Tavolo dei popolari, la più popolare seduta ad aspettare la fila di corteggiatori. Arriva lui , si bello, molto, ma io non potevo ammetterlo. Il biondino timidamente si avvicina.
Niall – Ci-ciao Cher ti- ti andrebbe d-di
Cher – ma che ti prende biondo hai una crisi?- dissi come una brava stronza facendo ridere tutti e mettendo in imbarazzo il ragazzo.
Fece un cenno di no con il capo. Poverino gli ho tagliato anche la lingua.
N – lascia stare Cher va bene così.
Il biondo si allontanò strano, chissà che voleva …
#FINE
Solo a pensare come ti ho trattato Niall scoppio in lacrime. Poi la persona che ho odiato di più … bhe ora posso dire che l’amerò a vita per ciò che ha fatto. Mi ha dato un’ altra occasione con te. E gliene sono grata.
FLASHBACK#
Signora Parks – bene ragazzi ora vi dividerò in coppie per il lavoro di scienze.
Potter e Olsen
Swan e White
Horan e Stewart- non sentì più niente dopo questa, per fortuna il biondo è un secchione.
DRINNNN
Cher – senti Horan io non piaccio a te e tu non piaci a me quindi facciamo questo lavoro in fretta.
Niall – da te alle 4
Cher – ok
Niall – Stewart non era una domanda ma bensì un affermazione.
#FINE
Dio … la mia occasione, ma non avevo capito niente, Niall, capiscimi. Anzi non farlo , non riusciresti nemmeno io mi capisco. Me e te in una casa, insieme soli. Il mio sogno , ora. Niall cosa darei per parlarti, per spiegarti. Ma devo mandare una lettera come se fossi una fan in piena crisi ormonale. Ho 20 anni ormai. Già tutti a farmi gli auguri, che bella merda senza di te. Già perché il ballo di primavera ovvero tutti gli anni il 13 marzo, era il mio compleanno, non avevo nemmeno bisogno della festa!
FLASHBACK#
Il campanello risuonò nel silenzio.
Cher – arrivo cazzo, un attimo.- aprì la porta e Niall sorrideva.
Niall – ciao anche a te Stewart.
Due ore a studiare per sto cazzo di compito per una settimana tutti i giorni eravamo ormai all’ultimo giorno e tra due giorni c’era il ballo.
#FINE
Studiare con te lo amavo ... avrei voluto farlo anche agli esami. Mangiavamo , ridevamo, parlavamo. Con te ridevo sempre, mi sentivo diversa, migliore di quello che sono.
FLASHBACK#
Cher – Niall io mi annoio, ormai il compito è finito, facciamo qualcosa!!!??- mi lagnai da bambina.
Niall- cosa vuoi fare Stewart?
Cher – film?
Niall – okkkk- disse sorridendo.
Avevamo scelto un horror ed eravamo sul divano io avvinghiata a lui per la paura e lui rideva per la mia reazione. Ci fu una scena terrificante e i nostri visi erano a pochi centimetri di distanza. Ci guardammo negli occhi cioccolato e cielo. Avvicinai sempre di più le mie labbra alle tue, fino a farle toccare. All’inizio fu un bacio a stampo poi socchiusi le labbra per labbra per far accedere la sua lingua. Il bacio ebbe mooolto trasporto fino a farci trovare una sopra l’altro. Presi i lembi della sua maglia e gliela sfilai piano e cauta mentre lui lasciava qualche bacio umico sul mio collo. La situazione si capovolse e lui tolse la mia maglia facendola cadere sul pavimento. Lo baciai di nuovo. Avevo fatto sesso, molte volte, ma non baciavo praticamente mai. Gli tolsi i jeans facendolo rimanere con i boxer e li sfiorai appena facendolo gemere. Lui tolse i miei shorts e cominciò a giocare con il gancio del mio reggiseno. Io intento lasciavo una scia di baci sul suo petto e qualche succhiotto sul collo. Misi una mano nei suoi boxer facendolo gemere, di nuovo, poi glieli tolsi velocemente. Iniziai a giocare con il suo membro prima con le mani e dopo con la bocca.
Niall – Cher io sto per venire – disse affannato.
Venne dentro la mia bocca. Subito dopo tolse i miei slip stava per ripagarmi con la mia stessa moneta ma lo fermai.
Cher – entra, subito in me, tra poco arriveranno i miei- così fece. All’inizio provai dolore ma poi subito piacere. La stanza si riempì dei nostri gemiti. Venni e dopo pochi secondi anche lui. Si sdraio in parte a me e lo baciai, avevo bisogno dei suoi baci.
#FINE

Dopo che te ne sei andato, sono stata con tanti ragazzi ma tutte le volte che lo stavo per fare ti vedevo, mi immaginavo di stare di nuovo con te Niall. Tu subito dopo averlo fatto mi dissi “ per te era solo sesso cero?” “ no, era Amore” si bell’amore. Che stronza che sono stata. Quella sera, la sera del ballo. Io dovevo venire con te … ma andai con Kevin. Tu venni alla mia porta e mia madre ti disse che ero già al ballo. Mi ricordo ancora la tua faccia quando mi hai visto mentre baciavo con Kevin. Quando vidi i tuoi occhi il mio cuore disse “puttana” aveva ragione. Tu uscisti fuori dalla palestra con passi veloci e decisi io ti corsi dietro.
FLASHBACK#
Cher – Niall!! Niall !! fermati cazzo – urlai contro al biondo.
Niall – perché Cher??? Per vederti bene slinguarti con quello? No grazie –disse disgustato.
Cher – scusa Niall io non volevo ..
Niall – a si? E ora mi dirai anche che è lui che ti ha baciato … Dai Cher non sono nato ieri. Appunto non dovevo nemmeno farti la domanda se era sesso o amore, per te era solo una scopata!!- mi urlò contro.
Cher – Niall ..
Niall – Cher mi fai schifo ok? Non rivolgermi più la parola mai più capito?- se ne andò e io rimasi in lacrime sul marciapiede.
#FINE

Ho passato 2 mesi rinchiusa in casa aspettando te, ma chi volevo prendere in giro. Sei andato ad x- factor e quando ti ho salutato non mi hai degnato di uno sguardo . Sono venuta a tutte le puntate a tutti i concerti che potevo solo per vederti, solo per sentirti vicino. Niall con questa lettera voglio anche rimediare agli errori che ho fatto in passato, anche perché volevo dirti che ti amo. Si era AMORE non sesso, non una scopata. Non so perché ho baciato Kevin, non so perché non ti ho cercato prima. Non so perché non ti ho mai detto che ti amo. Non so perché ti ho preso in giro e non so nemmeno perché il nostro amore non poteva già essere per sempre.
Ti amo Niall James Horan. Ti ho amato più della mia stessa vita.
Con amore.
Stewart xx <3 (Cher).


Strimpellavo qualche nota con la chitarra mentre Louis cantava come un deficiente Zayn e Haz parlavano di un nuovo tatuaggio e Liam faceva una web con Danielle.
Paul – Niall è arrivata una lettera per te.- presi la lettera e la lessi velocemente.
Una lacrima solcò il mio viso. Era Cher. Lei era quella per cui non avevo mai avuto una ragazza.
Corsi all’indirizzo della lettera e vidi la polizia davanti al palazzo.
Niall – che succede agente?
Agente – bhe un suicidio.
Niall – di chi?
Agente – Cher Stewart la conosceva ?
Niall – le –lei era la mia ragazza.
Corsi su per le scale quando la vidi era in bagno, in una pozza di sangue con la lametta in mano. E un foglio con scritto “ per Niall”

“ciao James. Mi hai trovata male vero? Sai che mi è successo in questo tempo? No, non hai idea. Mia madre e mio padre si separarono. Mio padre si risposò e lascio me e mia madre in miseria. Feci la puttana , la cosa che mi veniva meglio. Mia madre morì un anno fa di overdose. Io facevo la puttana per darle quella roba. Un anno fa mi sono trasferita qui. E va male tutto. Anche io mi drogo Niall. Niall mi dispiace se non ti ho cercato mi dispiace se non ti ho amato. Ma saprà farlo lei, Hope. Hope è nostra figlia Niall. Ti ricordi Paola? La mia migliore amica? Lei vive ancora a Mullingar con nostra figlia. Non te l’ho mai detto, non era giusto Niall. Hope sa tutto di te. È lì da 2 giorni. Non dirle come sono morta, non dirle che sua madre era una drogata ed è morta tagliandosi, non farlo. Sempre se la vorrai, sai dove è Niall. Lei è uguale a te. È la forza di questi miei tre anni di vita. Ti amo Niall. Più della mia stessa vita
Cher “
Scoppiai a piangere, lei era morta. Io no l’ho mai cercata. Ora , ora andrò da Hope e vivrò , vivrò per lei.



SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutte!!! Allora eccomi qui con una nuova OS scritta e pensata Today!!! C: sono fiera di me!! Fatemi sapere ... Se volete cercarmi chiuederev o qualsiasi altra cosa cercatemi su Twitter sono @vevedirectione1
Baci
DS <3 xx



 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PeaceAndLoveGuys