Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexBi    23/03/2013    1 recensioni
22 marzo 2013. Semplicemente quello che sono riuscita a maturare dopo ore di pianto ininterrotte.
We'll carry on.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente, cioè, sono semplicemente in lutto. Fa un pò cagare questa roba, ma mi piaceva l'idea di condividere quello che sento ora con voi ;) Ci mancheranno tutti. Tutti loro. Ho pianto mentre scrivevo questa roba. Non riesco a sopportare di non averli mai visti dal vivo...Neanche una volta. Mi hanno salvato (letteralmente) la vita, e io non li ho mai neanche visti...Non sono parte dell' MCRmy/ Killjoy da molto, un anno il 6 aprile, ma questo periodo con loro, e con tutti voi, è stato il migliore della mia vita. Quindi avevo bisogno di scrivere qualcosa. I LOVE YA ALL! <3 
 
We'll carry on






"E ora, come tutte le grandi cose è arrivato il tempo di finirla"

Freddo, distaccato. E adesso?

No seriamente, e adesso?

Andremo avanti, anche se siete morti e finiti porteremo avanti la vostra memoria?

E adesso?

Adesso saremo semplicemente i ragazzi di ieri?

Quelli che da giovani ascoltavano quel grande gruppo? Quel gruppo che gli salvò la vita? Quel gruppo che gli aiutò ad affrontare il mondo da soli? Quelli a cui insegnò a non avere paura di continuare a vivere?

Passato. Questo periodo è passato. Secondo loro dovremmo essere pronti.
Noi ora dobbiamo andare avanti, anche nell'oscurità dobbiamo trovare la forza. 
Ci hanno fatto promettere di non priangere. Ci hanno fatto promettere di uccidere i loro nemici prima di andare.

Noi allora mostreremo la nostra cicatrice, brinderemo a tutti coloro che sono a pezzi.

Ci hanno detto che non erano eroi. Ci hanno detto che erano solo ragazzi che vogliono cantare le loro parole, i loro versi.
Ma si sbagliavano. Loro erano eroi. Le loro parole, i loro versi, erano i loro superpoteri.

E noi? Noi siamo stati salvati. Ci hanno dato una ragione per credere, ci hanno lasciato sfogare il nostro veleno su di loro. Ci hanno salvato.

Ma stanotte, possiamo combatterlo quanto vogliamo, ma li abbiamo persi?

Persi. Persi solo se lasciamo che accada.

Ci hanno detto che gli dispiace. Che devono andare.  Ci hanno detto che se avessero potuto stare con noi stanotte ci avrebbero cullato,  non avrebbero mai lascito che la luce nei nostri occhi scomparisse. 

Ci hanno detto che il mondo è brutto, ma che noi siamo bellissimi.

Ci hanno detto di tenerci forte, perchè sarebbe potuto essere il nostro ultimo viaggio. Ci hanno detto che si vive per sempre solo nella luce che riusciamo a lasciare.

E loro ne hanno lasciata. E noi dobbiamo segurila. Non possiamo lasciare che vengano dimenticati.

Perchè noi siamo i ragazzi di ieri, e proprio ora, dopo che ci hanno spezzato il cuore, riusciamo a sentire la musica.

Noi siamo i ragazzi di ieri.
Noi siamo la MCRmy, noi siamo i Killjoy.

Grazie Gerard way.

Grazie Mieky Way.

Grazie Frank Iero.

Grazie Ray Toro.

Grazie My chemical Romance.

So long and goodbye.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: AlexBi