Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Ricorda la storia  |       
Autore: __aris__    23/03/2013    3 recensioni
Sono passati dieci anni esatti dalla rappresentazione della Dea Scarlatta. Maya, dopo l'ultima rappresentazione, è volata in America il giorno in cui Masumi sposava Shiori. Oggi è tornata in Giappone ed in un corridoio dell'Associazione dello Spettacolo incontra Masumi.
Due brevi capitoli sui pensieri di Maya e Masumi prima che lui la saluti dicendole "ben tornata ragazzina!"
-- spero vi possa piacere e che mi diciate cosa ne pensate! buona lettura...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Masumi Hayami, Maya Kitajima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO: la punteggiatura è irregolare ma è voluto perché si tratta di  pensieri
 
Signor  Hayami … non riesco a chiamarti con il tuo nome … non più.
Come sei bello! Ai miei occhi non sono passati dieci anni dall’ultima volta che ci siamo visti. Dieci anni … sono cresciuta in questi anni sai? Ho girato il mondo e trovato altre maschere da indossare sul palcoscenico … qualcuna anche fuori.
Ti avvicini e mi guardi con i tuoi profondi occhi blu ed io mi perdo come fossi ancora la ragazzina di una volta … Mi chiamerai ancora ragazzina? Una parte di me vorrebbe che lo facessi! Mi farebbe credere che non sei arrabbiato con me, che non mi odi per essere scappata … che potremo tornare a fare finta di litigare come tanto tempo fa …
Sai signor Hayami (ci separano pochi passi e non riesco ancora a pronunciare mentalmente il tuo nome!) ho fatto tante cose, incontrato tante persone e visitato tanti posti da quando sono scappata via ma tutte le sere, quando rientravo nella camera d’albergo o nella casa che la produzione mi affittava, avrei voluto essere tra le tue braccia. E non potevo impedire all’aria che mi entrava nei polmoni di bruciarmi l’anima …
Sei ancora più vicino, ora è il tuo sorriso ad incantarmi … mi perdo ammirando le tue labbra e ricordando il loro sapore … come ho fatto a vivere senza per tanto tempo è una cosa che non mi spiego.
Sei felice di rivedermi? Oppure la tua bella moglie ti ha fatto dimenticare di me? Tua moglie … se sono fuggita di notte, come una ladra è stato per lei … perché non mi aveva lasciato scelta. Così mentre tu aspettavi Shiori in abito bianco io sorvolavo il Pacifico … Credo di aver pianto tutto il viaggio perché dall’aero l’oceano aveva il colore dei tuoi occhi …
Vorrei correrti incontro e baciarti, dimostrarti che i miei sentimenti per te non sono mutati di una virgola, ma non posso. Devo camminare composta, come fanno le dive occidentali, mostrare distacco … convincermi che a meno di cinque passi da me c’è solo una dei più importanti produttori del Paese … devo ignorare che dietro quella maschera a tre bottoni si nasconde la metà della mia anima … Dei come sto male! Averti così vicino a me e non poterti nemmeno sfiorare con lo sguardo!
Due passi … stai sogghignando, perché?
Un passo … stai per parlare … cuore mio rimani nel petto … ti prego!
Masumi dimmi che mi hai perdonata … ti prego!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: __aris__