Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Castalia    11/10/2007    13 recensioni
"Due amiche e un viaggio in Germania.Una per i suoi idoli,l'altra per svago. Ma anche se due ragazzi sono idoli sono sempre ragazzi....e anche se non li sopporti o se li hai visti solo da lontano non si sa mai che può succedere. Nella calda Germania Bill e Tom Kaulitz in love per de semplici ragazze di passaggio." E la prima FF che scrivo sui Tokio Hotel...spero possa piacere.^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
temply

Capitolo 24

 

 

Un trillo.

Silenzio.

Un secondo trillo.

Ancora silenzio.

Un terzo trillo.

Una voce assonnata rispose al telefono.

-Pronto?-sbiascicò.

-Buongiorno,sono la responsabile della sveglia mattutina a richiesta,volevo informarla che sono le 8 del mattino...-

-Oh,grazie…-rispose.

-Buona giornata…-

La mano che reggeva la cornetta appoggiò,poco delicatamente, il ricevitore alla base.

Una testolina rossa sbucò da sotto le coperte.

-Vicky…sveglia…sono le otto…- sbiascicò con voce assonnata Becky all'amica.

-Mmmm…-mugugnò la bionda.-….è gia ora?-

-Già…e non possiamo rimetterci sotto a dormire…fra tre ore parte l'aereo…-disse Becky mettendosi a sedere sul letto.

Vicky seguì l'esempio dell'amica e dopo essersi messa a sedere fissò le coperte disfatte del suo letto.

-Io…io vado a farmi una doccia veloce dato che i capelli li ho lavati ieri…-disse Becky dirigendosi verso la sua valigia,preparata la sera prima,e prendendo l'intimo che aveva lasciato fuori appositamente.

La bionda annuì senza dire nulla.

Una volta dentro al bagno Becky aprì l'acqua per farla scaldare e intanto si guardò allo specchio.

Gli occhi erano ancora un po’ gonfi a causa del pianto della sera prima.

La sera precedente si erano viste con Bill e Tom e,quando le avevano riportate all'albergo,era stato quasi il finimondo.

Becky giurò di aver visto Bill con gli occhi lucidi quando Vicky gli era saltata al collo dicendogli che non voleva partire perché finalmente era felice,perché per lei Bill era troppo importante.

La rossa aveva si pianto un po’,ma era riuscita a trattenersi.Il peggio era avvenuto in camera.Appena la porta si era chiusa era crollata a terra piangendo come non mai.

Le sembrava così strana quella situazione.Non si era mai sentita così.Si,le era capitato di dover salutare persone conosciute in vacanze,la tristezza c'era ma non a quel modo.

"Ma qua non si tratta di persone 'normali'..stai parlando di Tom…il tuo ragazzo…la persona più importante per te in questo momento…"si rispose da sola la ragazza.

Dopo queste brevi riflessioni,si spogliò ed entrò il doccia.

Intanto Vicky si era decisa,finalmente, ad alzarsi dal proprio letto per poi avvicinarsi alla sua valigia sulla quale erano poggiati l'intimo e i vestiti da indossare dopo.

Guardò le valigie nella stanza e le tornò alla mente la sera precedente mentre la malinconia cominciava gia a prendere il sopravvento.

"No!Lo hai promesso a Bill…oggi non piangerai…glielo hai promesso!"pensò la ragazza alzando il viso e strofinandosi gli occhi."Una promessa è una promessa!Non puoi trasgredire!"

Sembrava essersi convinta.

Prese il telecomando e,dato che nella stanza vi era troppo silenzio,accese la tv e cerco il canale di Viva.

-Uaahhhaaaa…-sbadigliò la bionda.-….vediamo un po’ che fanno…mmm…la classifica…boh guardiamo un po’…-aggiunse poi gettando il telecomando sul letto dell'amica e cominciando a sistemare il suo.Sapeva che il servizio di pulizie l'avrebbe rifatto ma le dava fastidio lasciare il letto in disordine.

Dopo qualche istante l'amica uscì dal bagno.

-Mi sento molto meglio…-disse Becky.

-Immagino…-

-Stanotte non ho dormito molto bene…e una bella doccia ci voleva…-disse poi sorridendo.

-Cinque minuti poi vado io…-le disse Vicky mentre lisciava le coperte del letto rifatto.

Becky sorrise e dopo aver messo in una borsina l'intimo cambiato cominciò anche lei a rifare il suo letto.

-Ma la macchina?-chiese ad un tratto Vicky riferendosi all'automobile che i genitori di Becky le avevano noleggiato.

-Ah si…mi hanno detto che è tutto a posto,ho parlato ieri con quelli alla hall…ci pensano loro oggi pomeriggio…mi dispiace lasciarla però…mi ci ero affezionata…- disse per poi ridere piano alle ultime parole.

-Ne ha passate quella macchina….-

-Già già…credo che l'esperienza più traumatica sia quella dove ha rischiato di finire dallo sfascia carrozze quando abbiamo "salvato" i gemelli dall'orda di ragazzine impazzite…-disse Becky per poi ridere seguita  a ruota dall'amica.

Con quale coraggio i gemelli avevano voluto vederle ancora dopo quell'episodio lo sapevano solo loro.

-Ora vado io…se no qui non concludo nulla…- disse Vicky dirigendosi in bagno.

Becky annuì e poi prese i suoi vestiti.Per il momento indossò solo i jeans strappati in più punti e mise i calzoncini neri del pigiama nella valigia.

-Eeeeeh…-disse sedendosi sul suo letto e guardando la tv.

-E ste qua chi sono???-disse vedendo il video di cinque ragazze che ,a suo parere,sapevano solo menare il sedere.-…aaaaah…-esclamò poi distogliendo lo sguardo dallo schermo e andando verso la finestra.

Seppur fossero le otto e mezza di mattina molta gente era gia in giro.Chi per lavoro,chi per vacanza.

Un leggero bussare alla porta la strappò dai suoi pensieri.

-Si?-disse aprendo la porta.Si trovò di fronte un giovane cameriere che le sorrise.

-Buon giorno….volevamo informarvi che la colazione sarà servita alle 9 in punto…prenderete parte?-

-Aspetti…-disse dirigendosi verso la porta del bagno e aprendola di poco-…Vicky?Andiamo a fare colazione dopo?-

-Uuhm…si anche perché il tempo per farla fuori non ce l'abbiamo…-

Becky richiuse la porta e tornò dal cameriere.

-Si…ci saremo…-

-Bene..allora vi prenoterò due tavoli…-

-Ok,grazie mille….salve…-disse per poi chiudere la porta.

Il video delle ragazze,fortunatamente,era finito e ora stava passando quello di un duo.

-Chi sono sti qua?Mah…che gente strana che ci sta qui…- disse per poi sorridere per il pensiero che le era venuto a quelle ultime parole.-…in primis Bill e Tom…-

La rossa,quando Vicky uscì dal bagno,guardò l'orologio. Mancavano dieci minuti alle nove.

-Senti…non si vede che sta cosa qua la uso a dormire vero?-disse Becky indicando la sua canotta nera.

-No perché?-

-Perché per andare giù non ho voglia di cambiarmi…che se poi sporco la maglia non ho voglia di ribaltare tutto per cercarne una altra…-

-Si si ma guarda che anche io tengo su la mia viola…che poi non è neanche un pigiama la mia…-

- Oook....-

-Mi metto i jeans e poi andiamo….- disse Vicky litigando con il bottone che non voleva aprirsi-…sempre se riesco ad aprire il bottone per infilarmeli…-

Alle nove in un punto le ragazze erano nella sala per la colazione.

-Buongiorno...il vostro tavolo è quello laggiù accanto alla finestra…- disse loro il cameriere che era andato ad informarle poco prima.

-Grazie…-dissero all'unisono le ragazze andandosi a sedere.

Due camerieri,un ragazzo e una ragazza,passavano per i tavoli con un carrello servendo le persone sedute con quello  che desideravano.

-Salve ragazze…cosa possiamo darvi?-disse la ragazza sorridendo.

-Allora…per me un caffè macchiato freddo e una brioches al cioccolato…- disse Becky.

-Per me invece un caffè all'americana e una brioches alla crema…-concluse Vicky.

-Ok perfetto…-disse la ragazza prendendo la brocca del caffè e versandone un po’ nella tazza di Becky per poi aggiungerci un po’ di latte freddo.Il ragazzo intanto si occupava del caffè di Vicky.

-Ed ecco a voi le brioches…una al cioccolato e una alla crema…- concluse il ragazzo posando su un piattino le due brioches.

-Grazie…-dissero all'unisono le ragazze.

-Prego..e buona colazione…-risposero i due per poi allontanarsi.

-Se sapevo che erano così gentili facevo più spesso colazione qui…-disse Becky per poi bere un sorso di caffè.

-Gia gia…-rispose Vicky prendendo un pezzo della sua brioches.

Dopo un po’ la rossa guardò il suo orologio.

Le 9.30.

L'ora della partenza si avvicinava sempre di più.

 

****

 

-Eccoci ragazze…siamo arrivate…aspettate che vi do una mano con le valigie…-disse l'uomo alla guida del taxi che le aveva accompagnate in aeroporto.

-Grazie…-dissero le ragazze scendendo dall'auto.

-Ecco…-disse dopo averle tirate fuori dal bagagliaio.

-Grazie mille…quanto le dobbiamo?-disse Becky raddrizzando una sua valigia che stava per cadere.

-Sono 25 euro…-rispose l'uomo.

-Ecco a lei…-disse Vicky porgendo i soldi all'uomo.

-Grazie…e buon viaggio…-rispose questo per poi risalire in macchina e partire.

-Bene…-disse Becky.-…ci siamo…-aggiunse per poi prendere le sue valigie.

-Spero di trovare un carrellino se no io mi ammazzo con le valigie…-disse Vicky entrando.

-Concordo…- asserì la rossa-…eccolo!E' nostro!-aggiunse poi avendo adocchiato un carrello libero.

Poggiarono le loro valigie e si diressero nella sala d'attesa.

Erano le 10.10. Alle undici il loro aereo sarebbe partito.

Stranamente l'aeroporto  quel giorno non era molto affollato.

Meglio,avrebbero fatto tutto con più calma.

-Dici che verranno?-chiese Vicky ad un tratto.

-Non so…sai che ci hanno detto che avevano un impegno stamattina e forse non sarebbero riusciti a venire ed è per quello che ci hanno "salutato" ieri…-

-Già…-rispose Vicky un po’ malinconica.

Becky passò una mano sulla catenina che aveva al collo fino ad arrivare al pendente.Chiuse gli occhi e si rivide la scena.

Tom era cosi nervoso quando gliela aveva data.Ma era stato un gesto carinissimo da parte sua.

Poi quella "R" scritta con carattere gotico la adorava.

-Becky..tutto ok?-chiese l'amica.

-Si perché?-disse la rossa aprendo gli occhi.

Vicky indicò la sua guancia facendo il segno di una lacrima che scende.

Becky si toccò la sua guancia e la sentì umida.Stava piangendo involontariamente.

-Oh….- disse Becky asciugandosi velocemente il viso.-…non…non me ne ero accorta…-aggiunse poi abbassando il viso.

"I passeggeri del volo 483 diretto in Italia sono pregati di dirigersi verso il check in"disse una voce metallica.

-E'..il nostro…dobbiamo andare…- disse Becky alzandosi ma senza alzare il viso.

Vicky annuì e con l'amica prese le valigie e poi portò il carrello al suo posto.

Si misero in coda al check in per il loro volo.

La rossa continuava a guardare indietro nella vana speranza di vederlo.Ma nulla.Seppur l'aeroporto fosse poco affollato non c'era alcuna traccia.

-Lo stai cercando?-chiese Vicky.

Becky la guardò annuendo mentre una lacrima le scivolava veloce sulla guancia.

-Non sai quanto vorrei stringerlo per l'ultima volta…chissà quando poi potrò di nuovo…-

-A chi lo dici…- disse Vicky asciugandosi velocemente gli occhi.

"Lo hai promesso!!"si ripetè per l' ennesima volta la bionda.

Avevano davanti quattro persone e il tempo si stava accorciando.Erano le 10.30.Ormai non sarebbero più venuti.

Becky si girò,cercando di mettersi l'anima in pace quando qualcosa attirò l'attenzione di tutti.

Una vecchietta stava imprecando in tutte le lingue del mondo contro delle persone.

-Mi scusi non volevo!!-rispose una voce.

-Mascalzone!!-ribattè la vecchietta.

-Per favore ci perdoni …ma siamo di fretta…-disse una seconda voce.

-Ma chi sono quegli idioti???-commentò Becky per poi bloccarsi di colpo.

Un capellino sportivo della NY,dei rasta biondi e degli occhi color nocciola che incrociarono il suo sguardo.

La piccola valigia che reggeva in mano le cadde di mano.

Una reazione simile l'aveva avuta Vicky quando aveva intravisto delle ciocche nere e bionde sparate in aria e degli occhi truccati pesantemente di nero.

-TOM!!!!!!-esclamò la rossa correndo verso il ragazzo e lasciando le valige incustodite dato che anche l'amica era scattata verso il moro.

-Becky!-disse il biondo quando la ragazza le saltò letteralmente al collo.

-Ormai pensavo non saresti più venuto…- disse Vicky rivolta al moro.

-E invece…eccoci qui….-le rispose Bill per poi baciarla.

-Tom…-sussurrò la rossa accarezzandogli una guancia.

Il ragazzo le sorrise per poi posare delicatamente le labbra sulle sue.

-Signorine,mi rincresce disturbarvi…-disse una voce alle loro spalle-…ma è il vostro turno…e l'aereo partirà tra poco…- aggiunse sempre la voce.

Le ragazze si girarono e videro una donna.Aveva un espressione davvero dispiaciuta.

-O…ok…-balbettò la rossa per poi abbracciare stretta il ragazzo inspirandone il profumo.

-Ti amo…- le sussurrò in un orecchio il biondo.

-Anche io…non dimenticartelo…- rispose lei per poi sciogliere l'abbraccio.

La bionda guardò negli occhi il moro e poi disse:

-Hai visto?Ho mantenuto la promessa e non ho pianto…ma non sai quanto sto male al pensiero di non sapere quando potrò rivederti….-

Bill le sorrise accarezzandole i capelli per poi abbracciarla stretta a se.

-Presto…ci rivedremo molto presto…-le disse lui ad un orecchio.

Vicky sorrise e poi sciolse anch'essa l'abbraccio.

Le ragazze camminarono in "retro" fino al check in senza togliere lo sguardo dai ragazzi.

Passarono il check in e si diressero verso il corridoio che portava al loro aereo.

-I passeggeri del volo 483 sono pregati di dirigersi verso l'imbarco-disse la voce metallica di poco prima.

Poco dopo le ragazze si trovarono sul loro aereo,sedute ai loro posti.

Becky,il cui posto era accanto al finestrino,guardava fuori la pista deserta.

-I passeggeri sono pregati di allacciarsi le cinture di sicurezza…fra poco l'aereo decollerà- disse una voce sopra le loro teste.

-Iff…-sospirò Vicky.

-Già…però…-disse Becky-…sono più tranquilla ad averlo visto…-

-Si anche io…- aggiunse Vicky sorridendo.

Becky sorrise all'amica e si preparò al decollo.

 

****

 

-E cosi sono partite…- disse Bill che era fermo ancora nel punto di prima con accanto al fratello.

-Già…-rispose Tom abbassando lo sguardo.

-Caffè?-propose il moro.

Tom sospirò e poi annuì.

I gemelli si diressero verso il bar dell'aeroporto.

-Sai…mi fa così strano non avere nessuno intorno…- disse Tom.

-In che senso?-

-Non ci hai fatto caso…che stranamente non ci sono fan urlanti?-

-Saremo bravi a camuffarci…- disse Bill indicando gli occhiali che aveva al collo.

-Non credo…chiunque ti riconoscerebbe con quei capelli…- disse Tom indicando i capelli del fratello.

-Senti chi parla!-disse il moro riferendosi ai rasta del fratello-…però hai ragione…-aggiunse poi.

-Beh adesso non mi interessa più di tanto…- disse il biondo mentre un ragazzo si avvicinava a loro.

-Cosa posso portarvi?-

-Due caffè grazie…-disse Bill.

Il ragazzo annuì e si diresse verso la macchina del caffè.

Tom nel sedersi meglio si tastò le tasche dei pantaloni e sentì qualcosa all'interno di una di esse.

-Ma…- disse per poi estrarre un piccolo pacchetto.

-Cos'è??-chiese curioso Bill.

-Boh…- rispose il ragazzo aprendolo ed estraendone il contenuto.

-Ma è un…-cominciò Bill ma venne interrotto dal fratello.

-Lucidalabbra alla ciliegia…- concluse il ragazzo sorridendo e prendendo il biglietto.

"Hallo!!!!!!Dato che mi avevi detto che ti piaceva tanto ho pensato di regalartene uno…così quando sentirai la mia mancanza ti basterà guardarlo…o magari metterlo XD  eheheh…

Ti amo

Becky"

-Io l'ho sempre detto che quella ragazza ha qualche serio problema..-disse Tom per poi ridere piano.

-Perché?-

Tom passò il biglietto al fratello.

-Beh se vuoi lo metto io…- disse il moro.

-Scordatelo!-disse Tom stringendolo a se gelosamente.

-Scherzavo idiota!-rispose Bill dandogli una leggera spinta.

-Ecco i vostri caffè…- disse il ragazzo.-…scusate…-aggiunse poi.

-Si?-

-Ma voi siete Tom e Bill dei Tokio Hotel?-

Bill e Tom si guardarono in viso e poi annuirono.

-Per favore potreste farmi un autografo..la mia ragazza è pazza del vostro gruppo..fra qualche giorno è il suo compleanno e i vostri autografi più il mio regalo sarebbero perfetti…-

-Certo!-dissero all'unisono i gemelli.

-Grazie mille ragazzi..- disse il ragazzo porgendolo loro carta e penna.

-Come si chiama la tua ragazza?-

-Jenny….-

Bill scrisse una piccola dedica con auguri  per poi firmare e passare il biglietto al fratello.

-Grazie mille ragazzi!Ah…i caffè li offro io…-

-No no…-protestò il moro.

-Si ragazzi…offro io…-

-Ma..-

-Niente ma…è deciso…ve li offro io…-

-Ok…- dissero rassegnati i gemelli.

-Grazie mille ancora…- dissero i gemelli finito il caffè.

-Grazie a voi!-rispose sorridendo il ragazzo.

-Bene…direi che possiamo anche andare….-disse Tom indossando gli occhiali da sole e mettendosi le mani in tasca.

Bill annuì seguendo l'esempio del fratello.

Agosto stava finendo ma il sole picchiava ancora tanto.

-Io mi chiedo come fai a resistere con quelle maglie cosi larghe e quei pantaloni…- disse Bill rivolto al fratello.

-E' inutile non metterò mai le tue maglie  e i tuoi pantaloni..scordatelo!-

Tom tirò fuori di nuovo il lucidalabbra e tolse la carta facendola cadere a terra.

-Ehi idiota!Non si inquina l'ambiente-disse una voce alla sue spalle.

-Senti non sono dell'umore adatto per cui non rom….- disse Tom girandosi ma si fermò quando vide chi aveva parlato.

Capelli rossi sparati in aria,occhi verdi truccati di nero,maglia nera con teschio fucsia,jeans strappati in più punti e converse nere. E ad abbellire il tutto,bracciali,catene, anelli e una catenina di oro bianco con pendete a forma di R.

-B…Becky?-balbettò il ragazzo incredulo ai suoi occhi.

-Vi…Vicky?-lo seguì poco dopo il fratello.

Infatti anche la bionda era sbucata da dietro l'amica e ora guardava il moro ghignando per l'espressione da ebete sul suo viso.

-Ma…ma che ci fate qui???-chiese ancora incredulo il biondo.

-Hanno detto che l'aeroporto in Italia ha avuto dei problemi e avremmo dovuto fare uno scalo e poi prendere un altro aereo per tornare in Italia…e le opzioni erano due…aspettare 2 ore per far in modo che venisse avvisato l'aeroporto di scalo oppure rimandare la partenza di una settimana,per far in modo che l'aeroporto in Italia si sistemi…-spiegò Becky.

-Noi abbiamo chiamato a casa e ci hanno detto che se volevamo potevamo stare qui ancora una settimana…però…-aggiunse Vicky.

-Però??-chiese Bill.

-L'albergo non può più darci la camera…e ora stanno cercando un altro albergo…- concluse la bionda.

-Ma che problemi vi fate???-esclamò Tom.

Le ragazze lo guardarono alzando un sopracciglio.

-Nelle nostre camere c'è posto…il letto è più grande di quello della stanza precedente…-disse Tom.

-Giusto!!-esclamò Bill-…perché non venite da noi???-

-Ma con i vostri impegni??-disse Becky.

-Non preoccupatevi voi…allora… accettate?????-chiese Tom.

Le ragazze si guardarono e poi sorrisero.

-Perché no???-dissero per poi saltare al collo dei ragazzi.

-Perfetto!!-dissero all'unisono i gemelli stringendo le ragazze e ridendo.

-Il nostro autista deve essere da qualche parte qui…- disse poi Tom calmandosi.

-Eccolo!-disse Bill indicando un auto scura.

I ragazzi aiutarono Becky e Vicky con le valige e una volta saliti in macchina,vedendo l'espressione sorpresa dell'uomo alla vista delle ragazze, spiegarono velocemente  la situazione.

-Aaah ok…- disse l'uomo sorridendo.

-Come sono felice!!-disse Bill.

-Sicuro??Guarda che mi dovrai sopportare un'altra settimana…-disse Vicky.

-Questo vale anche per te…- aggiunse Becky rivolta a Tom.

-Eeeh pazienza sopporterò in dignitoso silenzio questa punizione divina…-disse Tom con fare melodrammatico.

-Ehi!!-disse la rossa dando un piccolo colpo sul petto del ragazzo.

-Eddai sai che scherzo!-disse per poi baciarla..

Vicky sghignazzò per poi cogliere di sorpresa il moro baciandolo dolcemente.

Quell'estate era stata particolarmente fortunata per le ragazze. Dall'incontro con i gemelli fino a quella settimana in più.

Vicky aveva realizzato un suo sogno ed era andata anche oltre,Becky era finita con l'innamorarsi di una persona che inizialmente odiava.

Anche per i gemelli era stata un estate fortunata e non solo per quanto riguardava la loro carriera musicale.Avevano trovato due ragazze che li apprezzavano per quello che erano e non perché erano "Tom e Bill Kaulitz dei Tokio Hotel".

Tutti loro non avrebbero potuto chiedere di meglio.

-Ah…-disse Tom-…e questo?-aggiunse tirando fuori dalla tasca il lucidalabbra.

-Non ti piace??-chiese la rossa.

-Certo…però lo preferisco su di te sai?-

Becky lo prese,lo aprì e lo passò sulle labbra.

Tom,senza dire altro,posò le labbra su quelle della ragazza e ne assaggiò il lucidalabbra.

-Eh già…sta proprio meglio su di te…-

-Gemellino me lo fai provare??-disse Bill.

-Scordatelo Bill!!-

-Poverino!!-disse Becky ridendo vedendo l'espressione delusa di Bill.

-Becky!!??-esclamò Tom incredulo che la sua ragazza "tenesse la parte" al fratello.

La rossa cominciò a ridere seguita a ruota dall'amica e da Bill.

-E io…dovrei passare una settimana con voi tre che confabulate contro di me????-disse Tom incrociando le braccia e fingendo un espressione offesa.

-Mmmm…-disse Becky fingendo di pensare.-….gia penso di si…- concluse.

Tom la guardò con la bocca spalancata.

-Aahahaaha….sei proprio un idiota!-disse lei per poi baciargli una guancia.

-Però…devi ammettere che sono un adorabile idiota…- disse il biondo sfoderando uno dei suoi sorrisi migliori.

-Mister Modestia è tornato…- disse Bill alzando gli occhi al cielo.

-Esatto…io sono la modestia fatta a persona….-sentenziò Tom guardando il fratello con aria di superiorità.

Bill scosse la testa per poi alzare nuovamente gli occhi al cielo e pronunciare qualche parole a bassa voce.

Becky e Vicky si guardarono in viso per poi sorridere.

-Questi due hanno seri problemi….- sussurrò Vicky all'orecchio dell'amica indicando i gemelli che continuavano a punzecchiarsi a vicenda.

-Concordo pienamente…ma è per questo che ci piacciono,no?-

-Già…- rispose la bionda guardando i gemelli sorridendo.

Quell'estate si sarebbe impressa a fuoco nelle loro menti e vi sarebbe rimasta per sempre.

 

 

THE END...(??!)

 

***

 

Il capitolo 24 è servito!!E' la fine davvero?? ...mhm...ok ve lo dico...No XD...come gia anticipato ho scritto un capitolo speciale che naturalmente posterò(mica lo scrivo e poi me lo tengo per meXD)...beh...che ne pensato di questo "ultimo"capitolo?...piaciuto?^^

 

Sono un pochito di fretta,per cui vi ringrazierò in "massa" XD

 

Gufo,margy,MOLL!KA,babygirlLucy(aah okXD ecco la figura però lo fatta lo stessoXD),SashettaGirl94(si lo so che era più da Bill una cosa simile,ma essendo una ff ho voluto cambiare un pò le cose,eheh^^), Tom kaulitz the best,Calì(per continuarla in eterno ci sarebbe qualche probleminoXD),StellaPolare,NOise,J3nn1 W il demeziale(Ooh ok mi hai levato un peso..non dovrò sentirmi in colpaXD),frey,Ginny002,rosa,Lady Numb.

 

Grazie anche a chi ha letto senza recensire,

Castalia.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Castalia