Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: _SymplyGirl_    24/03/2013    2 recensioni
Dopo la battaglia contro Nidhoggr. Una nuova forza malvagia si abbatte sulla Terra! Ci riusciranno i nostri Draconiani a sconfiggere nuovamente questa forza?
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: PWP, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sofia aveva smesso di infastidirmi...si vedeva che era nervosa per la presenza di Francesco.

Ma non era un problema, come lei se l'aspettava!

Francesco si è dato da fare per gradire la sua presenza in casa: aiutava Sofia con la spesa, giocava con il piccolo Emris, puliva i piatti ed io ero rimasta imbambolata senza fare un bel niente!Sono trascorsi due mesi da quando siamo arrivati qui e la vita di Sof si è allargata di dieci centimetri e non di più.

-Sof, ti senti bene? Stai veramente bene?-

Fabio le ripeteva le stesse domande ogni giorno. Aveva paura che Sof perdesse il feto. Non voleva un'altra perdita, non lo voleva affatto.

-Tesoro, ti prego! BASTA! Me lo ripeti ogni santo giorno! Ma non vedi che sto bene!?-

Fabio, a mani incrociate, lasciò la camera di Sofia mentre io ero sulla porta a guardare la scena.

"Aiutami tu..."

Si leggeva dallo sguardo di Fabio che mi fece prima di sgattaiolare fuori dalla porta ed incamminarsi per il corridoio.

-Non lo sopporto!-

Sofia sbattè il giornale per le pre-mamme sul tavolino di vetro di fianco a lei e sussultai appena la vidi reagire in quel modo.

-Senti...Sof-

Non mi lasciò finire, alzò le mani verso di me e mi guardò. -Ti prego Eli, aiutami ad alzarmi, ho mangiato troppo-

Presi le sue delicate braccia e la alzai dalla sedia.

-Vorrei andare di sotto, nel salotto, mi potresti accompagnare?-

La guardai, le misi il braccio sotto il mio-Si, Sof-

Ci incamminammo nel corridoio e ad ogni passo che facevamo lei toccava con delicatezza i muri, le porte e le vedevo qualche accenno di un sorriso nascosto da tempo.

-Sai...mentre rincorro ogni giorno questi muri, mi saltano addosso i flash del passato...è come se mi vedessi qua, in quest'stante una ragazzina di tredici anni che voleva visitare tutta la casa, quando la prima volta il prof mi portò qui...-

Ci fermammo, mi abbracciò ed incominciò a piangere.

-Vorrei di nuovo abbracciare Georg, il prof, mio padre!- I suoi capelli profumavano di vanilla e di cannella, sembrava che uscisse dal suo corpo. I riccioli rossi come il tramonto di estate serpeggiavano ogni volta che sighiozzava dall'amarezza.

La abbracciai come se fosse mia sorella, sentii pervadermi dalla tristezza di lei. Avrei voluto che lei fosse felice, avrei voluto che il suo primo figlio fosse nato, avrei voluto esserci anche io quando lei stava male dal dolore.

Avrei voluto esserci io al suo posto

 

E li accade, ciò che non volevo che accadesse.

...

 

 

 

 

 

...

 

 

 

 

 

Lei non era sparita dalle mie braccia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: _SymplyGirl_