Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: chrihrida    24/03/2013    2 recensioni
Entrai su twitter, cliccai sulle interazioni e un tweet catturò subito la mia attenzione.
"@chrihrida giravo per caso su YouTube e ho visto un tuo video della cover di Justin Bieber, spettacolare! Mi farebbe piacere poter parlare con te a quattro occhi. Scooter."
Non mi ci volle tanto per realizzare che chi mi aveva inviato quel tweet era l'unico ed inimitabile Scooter Braun.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome utente: chrihrida

Password: ********

Sfogliai tra i video all'interno del mio computer fino a trovare la cover della canzone di Justin Bieber, 'Be Alright'.

Lo cliccai e cominciò a caricarlo su YouTube.

Era la prima volta che caricavo un qualcosa come un cover, e un po' avevo paura di apparie ridicola, di ricevere commenti negativi.

Il caricamento si completò proprio quando mia mamma gridò dal piano di sotto che la cena era pronta.

Spensi il computer e corsi giù a cenare.

"Come è andata la giornata oggi?"

chiese sorridendo mia madre servendomi un piatto fumante di brodo.

"Bene, ho appena caricato su YouTube quella mia cover della canzone di Justin Bieber che ti avevo fatto sentire"

risposi sorridendo.

"Oh, sono certa che piacerà a molti, hai davvero una bella voce, e non lo dico soltanto perchè sono tua madre ma perchè è davvero così"

L'amavo. Era la mia donna.

Sorrisi e mi alzai stampandole un bacio sulla guancia.

Mi sedetti di nuovo al mio posto e finii di mangiare velocemente e corsi di sopra accendendo di nuovo il computer0 entrando su Facebook.

Decisi di scrivere alla mia migliore amica Quinn.

Christina Edwards: "Hey Quinn! :)"

Quinn Leroy: "Chri! Come va'? Tutto bene? Non ti sei scordata di caricare il video su YouTube vero?"

Christina Edwards: "Sto bene dai e no non mi sono scordata, l'ho già caricato, circa un'ora fa', ma non sono ancora andata a vedere quante visualizzazioni ha ricevuto fino ad ora. Non ce la faccio, mi cago in mano."

Quinn Leroy: "Ma vaffanculo, l'avessi io una voce come la tua. Di che ti caghi, è passato poco tempo da quando l'hai caricato ma sono certa che in questo momento ha tantissime visualizzazioni, fidati ;) Ora devo andare, ci vediamo domani a scuola, ciao bella p.s: VAI A VEDERE!"

Christina Edwards: "Ahahah, grazie Quinn ma tu sei di parte, ra vedo a vedere e domani ti dirò, ciao Quinn!"

Quinn Leroy è offline.

Mi feci coraggio e aprii la pagina di YouTube con il mio video.

Cazzo.

Dovevo aver sbagliato video. Sì era sicuramente così.

Avevo novemilasettecentocinquanta fottutissime visualizzazioni e più di cento commenti.

Non potevo credere ai miei occhi.

cominciai a visualizzae i commenti,molti dei quali mi facevano complimenti per la mia bella voce.

Entrai su twitter, cliccai sulle interazioni che un tweet catturò la mia attenzione.

"@chrihrida giravo per caso su YouTube e ho visto un tuo video della cover di Justin Bieber, spettacolare! Mi farebbe piacere poter parlare con te a quattro occhi. Scooter."

Non mi ci volle tanto per realizzare che chi mi aveva inviato quel tweet era l'unico ed inimitabile Scooter Braun.

Cominciai a leggere ogni singola parola di quel tweet cento volte, mi pizzicai per vedere se stavo sognando o se quella era la realtà.

Non stavo affatto sognando.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: chrihrida