Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebel_Meets_Rebel    24/03/2013    0 recensioni
Acqua e fuoco, fin dall’antichità sono sempre stati due elementi così diversi ma sempre uniti.
Fuoco, che lento logora e arde tutto ciò che trova, acqua che sempre seconda al fuoco, gioviale e purificatrice, risana ogni danno fatto dal suo predecessore. Stanno sempre insieme, niente può scioglierli e siamo tutti consapevoli che dopo il fuoco ci sarà sempre l’acqua. Magari non la vedi, magari è solo un filo leggero di vapore che aleggia attorno alla fiammella calda e guizzante ma è sempre stato così, dovunque c’e` fuoco, ci sarà sempre anche l’acqua.
E’ sempre stato così e sempre continuerà a esserlo.
Con questi pensieri per la testa, Matt, si accinge a prendere il ruolo dell’acqua e ad arginare i danni fatti dal suo amico fuoco, quella testa calda di Mello.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Acqua---Fuoco
Acqua e fuoco, fin dall’antichità sono sempre stati due elementi così diversi ma sempre uniti.

Fuoco, che lento logora e arde tutto ciò che trova,acqua che sempre seconda al fuoco, gioviale e purificatrice, risana ogni danno fatto dal suo predecessore. Stanno sempre insieme, niente può scioglierli e siamo tutti consapevoli che dopo il fuoco ci sarà sempre l’acqua. Magari non la vedi, magari è solo un filo leggero di vapore che aleggia attorno alla fiammella calda e guizzante ma è sempre stato così, dovunque c’e` fuoco, ci sarà sempre anche l’acqua.
E’ sempre stato così e sempre continuerà a esserlo.


Con questi pensieri per la testa,Matt, si accinge a prendere il ruolo dell’acqua e ad arginare i danni fatti dal suo amico fuoco, quella testa calda di Mello.


Appoggiò il panno imbevuto d’acqua sulla porzione di pelle da poco sfregiata del biondo, pulendola delicatamente e diligentemente, intento a osservare prima i contorni di pelle viva e martoriata che comparivano e scomparivano sotto il panno bianco, poi I tratti nordici del viso di un dormiente Mihael, attento a cogliere un qualsiasi cambiamento nell’espressione quasi rilassata del biondo, per ridurre al minimo il dolore che avrebbe potuto causargli in un’operazione delicata come quella.

Una volta finito di pulire ogni centimetro di pelle sfregiata, Matt, si dedicò a disinfettarla accuratamente e infine a fasciarla, per evitare il più possibile infezioni e altre complicazioni di cui non avevano certamente bisogno.

Da brava acquaMatt, aveva ripulito ogni disastro fatto dal fuoco. Era strano, quasi ironico dal punto di vista di Mail, come il fatto di aver sempre classificato Mello come fuoco, per la sua ferocia e impulsività, per il suo carattere pieno di azione, alla fine ci si fosse davvero ritrovato davanti, in un faccia a faccia da cui miracolosamente era uscito vivo. Sorrise al tedesco, al suo fuoco che aveva iniziato ad agitarsi e ardere nel sonno. Matt si alzò e senza dire o fare nulla per calmarlo lo prese semplicemente tra le braccia, godendosi il calore del corpo latteo del compagno, diventando impulsivo e insensato per una volta, poggiò delicatamente le sue labbra su quelle di Mihaelcalmandolo, un contatto dolce e senza pretese, un labile modo di far capire a Mello che lui era pur sempre la sua acqua e che lo sarebbe stato a vita.
Ci sarebbe stato sempre a riparare I suoi danni. Ci sarebbe stato sempre ad aiutarlo, a tirarlo su di morale, ad aggiustare ciò che quel comportamento ardente combinava e ciò che solo un carattere generoso e indulgente come il suo riusciva a risistemare.
Sarebbero stati per sempre uniti.                          

Come Acqua Fuoco.
Come
Mail e Mihael.


______________________________________________________________________________________________________________________


Angolo Autrice:

Non ho la piu` pallida idea di come e dove sia uscita questa one shot.
E` la prima storia che pubblico sul fandom di death note, ma non la prima che scrivo in generale... spero si veda XD
in ogni caso, il gioco di colori tra acqua e fuoco e i nomi Matt e Mello e gli appellativi che ho usato, era una specie ci collegamento tra i loro nomi, nel finale invece ho volutamente invertito i colori per evidenziare come alle volte puo` capitare che uno dei due comunque diventi acqua e l' altro fuoco.
le parti in viola sono i pensieri di matt anche se scritti in terza persona.. perche` proprio il viola? perche` azzurro+rosso fa viola e lo so per scrivere acqua non ho usato proprio azzurro ma non linciatemi c.c
va beh dopo il mio sclero se siete arrivati fin qui, spero vorrete lasciarmi un papere di qualsiasi tipo. grazie :*
Ps. giusto stavo dimenticando, ho messo la nota ooc, anche se ho cercato di essere piu` ic possibile ma non essendo sicura del risultato ho deciso di metterlo... fatemi sapere voi se erano abbastanza ic i personaggi, sopratutto matt!
bacioni 

R_M_R


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Rebel_Meets_Rebel