Videogiochi > Fallout
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisabeth Carol Black    24/03/2013    1 recensioni
"E pensare che fino a poco tempo prima era solo un corriere per conto della Mojave Express. Prima della pallottola. Prima della sua miracolosa rinascita.
Non era morta per salvare tutti? O non era morta quella sera solo per morire fra cadaveri vestiti di rosso e altri portanti dell'insegna dell'Orso?"
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just rest (Fallout New Vegas - Corriere/Sarah.)


La ragazza corriere sospirò.
Mancava oramai poco alla resa dei conti. Lo sentiva. Lo capiva dai sussurri del deserto.
Hoover Dam.

Sospirò ancora una volta varcando il cancello della Strip.
Era stanca. Si era accollata da sola tutto. Il destino intero.
Aveva scelto di schierarsi dalla parte dell'RNC. Aveva fatto da tramite per l'Anziano McNamara convicendo la Repubblica ad una tregua. Aveva l'appoggio dell'artiglieria dei Boomer e poteva contare anche sulla tecnologia ed esperienza dei Reduci dell'Enclave. Era riuscita ad uccidere Caesar.
Insomma era abbastanza per una vita intera.
E pensare che fino a poco tempo prima era solo un corriere per conto della Mojave Express. Prima della pallottola. Prima della sua miracolosa rinascita.
Non era morta per salvare tutti? O non era morta quella sera solo per morire fra cadaveri vestiti di rosso e altri portanti dell'insegna dell'Orso?

Il Bazar del Vault 21. 

Sorrise. Beh,forse un'altra missione poteva ancora essere accettata.


«Sono riuscita a recuperare altre cinque tute del Vault.»
«Ed ecco i tuoi tappi.» le disse con un ampio sorriso. 
«Non mi servono.» Sorrise lievemente ma un'ombra,un'ombra vide Sarah nei suoi occhi.
Capì.
«Sei arrivata fino a questo punto. Ce la farai. Salverai tutti noi.» le sussurrò convincente.
La ragazza corriere non rispose.
Esaminò gli occhi azzurri splendere di speranza.
Si sentì di colpo più leggera.
Di colpo la avvicinò con violenza a sè. Continuò ad osservare,ora più intensamente.
Sentì la compagna sussultare irrigidendosi.
La baciò senza indugio.
Addio.
Speranza.
Libertà.
E deserto.
Così se ne andò. Veloce. Veloce come un soffio di sabbia nella distesa del deserto.
 






















-
Il pattuglimento del Mojave ti fa quasi sperare in un inverno nucleare.
(oh,mi ha rotto il cazzo "Angolo autrice." :c )


*coff* Idea nata stamattina u.u Il letto mi ispira :I LOL
Dunque.. ho finito New Vegas due giorni fa e beh... è fottutamente fantastico.  Sto pensando di far qualcosa sulla RNC.. mmh,just saying. Forse sull'incazzosa Moore LOL  
Anche se ho ben una oneshot e una ff su COD,emh.
Qualcosa mi dice che farò una cazzata :<  
Niente nome per il mio corriere v.v chissà perchè.

Onore alla Confraternita.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fallout / Vai alla pagina dell'autore: Elisabeth Carol Black