Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: I love_september_98    24/03/2013    0 recensioni
Questa storia parla di ciò che si prova seguendo l'amore dopo esserne stati delusi e dell' amore che segue la delusione; l'ho scritta pensando a un mio amico di cui mi sono innamorata dopo essere stata ferita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo  iniziare con il dire che  ti sembrerà strano che io scriva queste cose invece di dirtele però è più facile che prendere il coraggio a due mani e dirtele in faccia...

Vorrei farti capire che anche se sto sempre chiusa nel mio mondo, tra le pareti costruite per proteggermi dall'esterno( per evitare i rimpianti come: quello di non essermi  fidata del mio cuore sin dall'inizio, quello di non essermi buttata, oppure quello di non aver  provato a farmi amare dopo la prima delusione...) , ho notato che c'è qualcosa di diverso in me quando ti vedo,  mi sono innamorata dopo tanto tempo e  per la prima volta ho paura di respirare per l'angoscia di fare qualche errore.  Ogni volta che fai lo stupido con altre mi prende  il nervosismo che dura tutta la giornata e se mi chiedono perchè sono arrabbiata e perchè mi fai questo effetto dico non lo so, lui non mi interessa,è solo un amico ma dentro di me so che sto mentendo, infondo di te mi importa tanto, infatti appena ti vedo il mio cuore diventa felice, anche solo se mi dici ciao o qualcosa di personale ,cambio umore perchè vuol  dire che ogni tanto ti passo per la mente e che quindi ti sei accorto di me. L'unica cosa che mi da fastidio e che non capisco proprio è il perchè ti diverti a prendermi il cuore, farlo impazzire, giocarci, illuderlo che potrei piacerti e poi quando hai catturato la mia attenzione la liberi come si fa con gli animali in via di estinzione; cioè fai tutta quella fatica per catturarmi e poi  dedichi le tue attenzioni ad altre persone, perchè lo fai? perchè? Che senso ha? 
Ora ti chiedi perchè non mi sfogo parlandoti invece che scriverti, devi sapere che  qualcosa me lo impedisce. Cosa?
Il  non volermi rendere debole e vulnerabile di fronte a te,non voglio aprire di nuovo  il cuore, perché ho paura di ferirmi, potresti essere come gli altri,  so che non è così anche se  ci conosciamo sin da piccoli e siamo come fratello e sorella   ho paura di  fidarmi , perchè l'amore è tutto un mistero, è buio e oscuro quando non lo conosci , se non ci vai incontro per approfondirlo non troverai mai la luce e la fine del tunnel , sai perchè non sono ancora riuscita a vedere il termine della galleria? Perchè ogni volta che devo chiederti o dirti  qualcosa il panico mi prende  e mi fa cambiare argomento però quando ci fissiamo con quegli occhi color nocciola , sembriamo due bambini che guardano per la prima volta il modo, restiamo lì immobili  fin quando qualcuno non interrompe i pensieri dei nostri cuori che comunicano con gli occhi ed è stupendo, perchè quando fisso lo specchio della tua anima vedo una luce strana che si riflette persino nel mio cuore e in quelle pareti che erano invarcabili; penso che ci siamo innamorati l'uno dell'altra e credimi vorrei dirti queste cose a voce ma è difficile perchè io e l'amore abbiamo un rapporto complicato,  ci galleggio su  ma non riesco ad arrivare mai ad un punto preciso(il cuore di una persona importante) ; ora voglio riuscire ad arrivarci e per farlo ti scrivo così da poterti entrar nel cuore, credo che mai nessuno abbia fatto questo con te. 

Ora che hai tutti i miei sentimenti in mano, spero ti sia reso conto di tutto l' amore che ho da dare e di quanto sarebbe importante trovare un nuovo amore in te dopo il disastro combinato prima  dello scontro dei nostri cuori.
Concludo col dirti che ti amo anche se probabilmente non leggerai mai per la mia vigliaccheria.
Baci la tua s.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: I love_september_98