Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Admin_Giulia_    24/03/2013    0 recensioni
Sophie è una ragazza di 17 anni che vive a Londra con sua madre e sua sorella Aubree di 14 anni.
I suoi genitori si sono divorziati da poco e lei non riesce a mandare giù il fatto che la madre abbia già un nuovo compagno, il quale vive in Italia, precisamente a Roma con i suoi tre figli. Così Sophie e sua sorella sono costrette a lasciare la città e a non vedere più il loro tanto amato padre...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mom: Dai Sophie, svegliati che dobbiamo andare, e sveglia anche quella dormigliona di tua sorella! Voglio lasciare al più presto questa casa e questa città!
Sop: Per te è facile, in Italia hai il tuo nuovo compagniuccio che ti sta aspettando!
Aubree: Noi, invece non abbiamo nessuno, e l'unica persona con cui vogliamo stare, tu non ce la fai vedere!
Mom: Quando arriveremo a Roma, cambierete idea, mie care!
Sop: Aubree, io mi vado a lavare, tu intanto preparati la valigia.
'La doccia è l'unica cosa che riesce a calmarmi, dopo un risveglio così. Amo stare sotto la doccia, perchè, è l'unico posto in cui le lacrime si confondono con l'acqua. Sono Sophie, ho 17 anni e vivo a Londra con mia madre e la mia sorellina Aubree di 14 anni. Oggi dobbiamo trasferirci in Italia, perché i miei hanno divorziato e mia madre si è trovata un altro compagno che ha 5 anni in meno a lei -.- Non riesco ancora a capire come ha fatto a lasciarlo, mio padre è speciale! Si chiama Paul ed è una Body-Guard, anzi la mia Body-Guard!'
Aubree: Sophiiieeeeee! Ti sei annegata per caso? Sono più di 2O minuti che sei li dentro!
'Quando sono sotto la doccia il tempo passa così velocemente che non me ne accorgo..'
Sop: Dai entra, io ho fatto. Ora mi vesto e vado a salutare papà..
Aubree: Salutalo anche da parte mia!
Mom: Tu non vai proprio a salutare nessuno! Non esci da questa casa! Tuo padre non lo vedrai mai più!
Sop: Non puoi negarmi di vederlo, lui è mio padreee!
'Mi vestii velocemente, presi la mia borsa e scappai fuori casa. Come avete ben visto io e mia madre non andiamo molto d'accordo. Ho un bel caratterino, lo so, ma non la sopporto! 
Iniziai a correre verso casa di papà e appena davanti la porta suonai il campanello'

Dad: Piccola miaa! 'disse abbracciandomi'
Sop: Papà! MI sei mancato così tanto in questi giorni!
Dad: Sono appena due giorni che non ci vediamo!
Sop: Si però, oggi noi partiamo. La mamma vuole andare in Italia ma, io voglio restare qui con te papà! Fai qualcosa, non puoi permetterle di farci allontanare da te!
Dad: Bambina mia, io non posso farci niente! La mamma è riuscita ad ottenere la vostra custodia, quindi decide lei. Mi dispiace così tanto..
Sop: Voglio restare qui con te, mamma non la sopporto! 'dissi con le lacrime agli occhi'
Dad: Quando diventerai maggiorenne amore, potrai tornare qui a Londra e vivere con me. Te lo prometto!
Sop: Ma papà, manca ancora un anno! 
Dad: Roma è una città bellissima, sono sicuro che farai tante nuove amicizie, e il tempo passerà in fretta!
Sop: Lo sai benissimo che non sono poi così tanto brava a fare nuove amicizie!
Dad: Tieni 'disse porgendomi una foto' questo è un ragazzo che ho conosciuto durante il mio soggiorno a Roma. Sono sicuro che con lui riuscirai a legare subito e poi già vi vedo bene insieme.





Allora ragazze vi piace? 

Questo è il primo capitolo, quindi lo farò più corto. Man man che i 'lettori' aumenteranno li farò più lunghi.
Continuo a 2 'recenzioni' :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Admin_Giulia_