Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dream and Love    24/03/2013    1 recensioni
Maria è la protagonista di questa storia, una ragazza 18 enne italiana che insegue solo un sogno, incontrare i suoi idoli: i ONE DIRECTION.
Segue questo sogno insieme alla sua migliore amica Cristina.
Avranno nuovi amori, cuori spezzati, succederà di tutto! Ma la fortuna si volterà dalla loro parte? Scopritelo leggendo la seguente storia.
"Ciao, mi chiamo Maria, e ho 18 anni. Ho i capelli biondi lunghi e lisci, gli occhi celesti come il ghiaccio e ho una migliore amica scema di nome Cristina. Adesso vi parlo della mia famiglia. Mia madre si chiama Alessia, è molto simpatica, ma si intromette sempre nei miei fatti privati. Non ho un padre, quando avevo 4 anni ha divorziato con mia madre. Ho un fratello di nome Federico che, per me, non capisce niente di musica, insomma, dice che i miei idoli, i ONE DIRECTION, fanno musica di merda. Per me e Cristina non è così. Cristina ha 18 anni e i capelli neri lisci e lunghi come i miei. Ha gli occhi marrone scuro. Vogliamo solo incontrare i nostri idoli, tutto qui, infondo siamo adolescenti."
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° CAPITOLO Un giorno stavo guardando la tv, ma mamma cocciuta com’è ha voluto mettere il tg (-.-)
Mamma: Maria metti il TG.
Io: No mamma! Sto guardando un film.
Mamma: Lo puoi guardare anche in camera tua.
Io: Ma voglio stare qua!
Mamma: Allora ti guarderai il TG con me, subito!
Io: Mammaaaa
Mamma: No, adesso!!
Io metto il TG e senza prestare molta attenzione continuai a mangiare ( Panino con la nutella )<3 Poi sentii una canzone dei  1D, ma non era il mio cellulare, ma la TV! Alzai il volume e il vecchio che sta dietro al bancone al TG disse:
Vecchio:  E bene si, i “uan dairescion” (?) sono adesso la band più famosa al mondo. Sono cinque ragazzi che avverano un sogno, quello di diventare famosi. 
Mamma: Tes..
Io non la lasciai finire che la zittii. Haha.
Vecchio: Ad un’intervista hanno affermato che fra 5 giorni sarebbero stati tutti insieme riuniti per divertirsi un po’ a Londra. Si, il centro di Londra. Alloggeranno nell’albergo “Star Hotel” (?) per una settimana.
Appena finì di parlare squillo il telefono, era Cristina, appena risposi iniziò ad urlare come una pazza, io le dissi
Io: Cristi ma che ti succede?!?
Crtistina: Ma come?? Non hai sentito il TG??
Io: *Inizio ad urlare*
Cristina: HAha lo sapevo ;)
Io: E’ merito di mia madre, è stata lei che mi ha fatto mettere il TG *O*
Cristina: Hahaha anche a me.
Io: Ma perché non potevano rilassarsi qui in Italia??
Cristina: Perché avrebbero dovuto viaggiare, e quello non vuol dire rilassarsi.
Io: Hai ragione…
Cristina: Andiamo noi a Londra!
Io: Haha ma sei matta? Secondo te mia madre e i tuoi genitori ci fanno andare??
Cristina: Aspetta ora chiedo…
Io: Ma noo!
Ma ormai si era già allontanata dal cell.
Cristina: *urla come una pazza scatenata*
Io: Allora? Che ha detto??
Cristina: HA DETTO SIII, però solo se anche tua madre è d’accordo!!
Io: Mio DIooooo!! Ora chiedo alla mia.
Andai da mia madre giù in cucina..
Io: Mamma…
Mamma: Dimmi
Io: MimanderestiaLondraadincontrareimieiidoli? (Tutto d’un fiato)
Mamma: Maria Antonietta Parker! Come osi chiedermi una cosa del genere?
Io: Che ho fatto di male? A scuola ho tutti voti alti, faccio sempre quello che dici tu poi!
Mamma: …
Io: Mamma, ci andrò con Cristina, la mamma ha detto di si se solo tu approvavi, abbiamo 18 anni, ti pregoo, e poi mi devi ancora il regalo per il mio compleanno.
Mamma: Eh… Ma verrà anche tuo fratello con te.
Io: COSA??? NO MAMMA NO!
Mamma: Allora non ci vai!
Io: Mamma e daii, Federico è insopportabile!
Mamma: Ne parliamo quando torna lui.
Io: Grrr,ti odio!
E salgo in camera mia, prendo il telefono e inizio a piangere.
Cristina: Maria, ha detto no?
Io: Ha detto si… ma solo se veniva Federico con noi!
Cristina: E vabbé, che fa? Tanto staremo per fatti nostri.
Io: Scherzi vero? Lo vuoi capire che insulterà i nostri idoli, che dovrà stare nella nostra stessa stanza, che ci farà scherzi e altre cose??
Cristina: MA SEI SCEMA? VUOI DAVVERO RINUNCIARE AD ANDARE A LONDRA SOLO PERCHE’ VERRA’ FEDERICO?
Io: …Ma non so nemmeno se accetta!
Cristina: E tu chiedi.
Io: Vabbè. Adesso vado ciao.
Cristina: Ciao.
Scesi giù in cucina e vidi….

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dream and Love