Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AliceStypayhorlikson    24/03/2013    1 recensioni
Rian(na) Nichelle Lane non vede il suo migliore amico, Zayn Malik, da quando lui è diventato il famoso membro dei One Direction. Tutto cambia quando la invita a passare l'estate a casa sua e degli altri membri della band, qui troverà amici e nemici e forse anche qualcosa di più..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai al fastidioso suono della sveglia. La buttai giù dal comodino e mi girai dall’altra parte per guardare il mio telefono. Dato che era stato in carica tutta la notte ora sarebbe dovuto brillare di verde. Ora invece, era un blu acceso.
Chiedendomi chi mai mi avrebbe messaggiato così presto, presi il telefono e andai diretta ai messaggi. Sono quasi morta quando vidi il nome Zain E’ La Persona Più Fantastica Che Potresti Mai Conoscere Malik :) Lo aveva messo lui lì la prima volta che entrambi prendemmo un cellulare. Ha cambiato il modo di scrivere il suo nome da allora, ma io non l’ho mai cambiato.
Aprì il messaggio che diceva: Buon Giorno! Non osare buttare giù dal comodino la sveglia!
Ignorando il suo commento iniziai a rispondergli. Lo sapeva che solitamente avrei buttato giù la sveglia, mi sarei girata sull’altro lato e avrei continuato a dormire. A volte pensavo che lui sapesse fin troppo su di me.
Da quando Zayn aveva iniziato la sua attività con i One Direction però avevo aspettato un suo messaggino per un tempo che sembrava infinito. Ne avrei ricevuto uno di tanto in tanto, ma non potevano mai parlare a lungo perché lui stava sempre correndo via da qualche parte. Faceva schifo.
Mi conosci troppo bene. Quand’è che usciremo insieme di nuovo?
Aspettai una risposta che arrivò quasi istantaneamente. Presto ;)
Cosa voleva dire? Armeggiai con il mio telefono e digitai freneticamente il suo numero. Lui lo lasciò squillare dato che sapeva quanto ero impaziente e pensava che fosse divertente farmi arrabbiare.
“Pronto?” Zayn rispose finalmente, ridendo mentre lo faceva.
“Idiota!” Esclamai. “Mi manchi.”
“Oh, che dolce,” Mi prese in giro lui. “Mi manchi anche tu, Ri.”
“Quindi cos’è questo presto?”
“Beh,” Zayn iniziò lentamente, “Vedi, l’estate sta per iniziare e- beh, ho.. parlato con tua madre.”
“Si..” Lo incoraggiai.
“E dopo un po’ di suppliche mi ha concesso la tua estate. La tua intera estate, con me.”
“Non è vero!” Urlai, saltando giù dal letto e ballando da tutte le parti.
“Stai ballando vero?”
“Si..” Risposi lentamente, un pochino imbarazzata, “Mi dispiace Zayn. E’ solo che mi manchi così tanto! E’ dura perdere il tuo migliore amico.”
“Lo so Rian, ma pensa. Ancora tre settimane prima dell’estate. Poi ci rivedremo.”
“Non vedo l’ora,” Dissi, mordendomi il labbro.
“Io neanche. Sono felice che tua madre ti lascerà stare con me.”
“Zayn, siamo migliori amici da quando avevamo quattro anni. Credo che mia madre si fidi di te più di quanto si fidi tutti i miei altri amici.”
“Vero” Concordò lui. “E anche i nostri genitori erano abbastanza vicini. Tua madre deve aver visto questa cosa arrivare. Diceva sempre che non potevamo rimanere lontani a lungo.”
“E ancora una volta ha ragione.”
“La ha sempre” Disse lui ridendo. “Oddio. Dovrai iniziare a prepararti per scuola o ti farò far tardi come sai far sempre anche senza il mio aiuto.”
“Ha ha ha,” Lo derisi io “Sei così divertente.”
“Lo so. Divertente vero?”
“Comico,” Corressi io sarcasticamente.
“Ti amoooooooooo!” Qualcun altro gridò in sottofondo. Io feci una faccia strana e poi scoppiai a ridere.
“Scusa, quello era Niall,” Si giustifico Zayn.
“Me ne accorta dall’accento irlandese. Digli che lo amo anch’io.”
“Dice che anche ti ama anche lei!” Gridò Zayn.
“WHOO!” Urlò Niall. Io scossi la testa e continuai a ridere. L’intero gruppo era formato da ragazzi strani ma dolcissimi.
“Um- Non credo di dover riportare anche questo…”
“No, non ce ne è bisogno. L’ho sentito forte e chiaro. Ugh- Mi dispiace Zay ma devo andare altrimenti farò tardi.”
“Tranquilla, non fa niente. Solo ricorda- ancora tre settimane.”
“Non lo scorderò. Ciao Zayn.”
“Ciao Rian.”
E con ciò attaccai. A questo punto non sapevo se sdraiarmi sul letto e piangere o saltare per la gioia. Certo, ero eccitata di poter passare tre interi mesi con Zayn ma sentire la sua voce mi faceva solo venire voglia di piangere. Non potevi dare una misura a quanto mi mancava, quanto mi mancava stare con lui. Era tutto diverso e sapevo che le cose sarebbero solo peggiorate.
Sarei però rimasta qui per Zayn a qualsiasi costo. Gli volevo bene come al mio stesso fratello e non mi sarei mai arrabbiata con lui perché faceva qualcosa che ama fare. E poi credevo che sarei riuscita a superare queste tre settimane senza di lui. Come poi avevo fatto per gli ultimi mesi.
Mi cambiai velocemente e poi corsi in salotto, da dove mia madre e mio padre stavano uscendo .
“Perché non mi avete detto che Zayn vi ha parlato?”
I miei si fermarono, si girarono e rientrarono nella stanza. “Sorpresa.”







Questa è la mia prima fanfic qui su Efp, quindi non siate troppo cattivi :)
Spero che vi piaccia come è iniziata, ovviamente poi sarà più coinvolgimente, questo capitolo è una specie di prologo :)
Al prossimo capitolo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AliceStypayhorlikson