Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BiancaPotter    24/03/2013    1 recensioni
Abbiamo amato tutti la saga di Harry Potter...ragazzi coraggiosi, grandi uomini e grandi donne...io però, fin dalle prime pagine del libro, ho sentito la mancanza di un'ulteriore figura femminile e la mia fantasia le ha subito dato vita. Ora voglio condividere con voi questa mia creazione. Lei è Bianca Potter: sorella di James, migliore amica di Lily, fidanzata di Sirius e tanto altro...spero che questa mia storia possa piacervi, buona lettura a tutti!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello sarebbe stato di certo uno dei Natali più belli in casa Potter: Charlus Potter e Dorea Black credevano di aver raggiunto l'apice della felicità quando, in primavera, la loro vita era stata allietata dalla nascita del loro primogenito James, ma la vita aveva riservato loro una sospresa...dopo pochi mesi, avevano scoperto di essere in attesa di un altro bambino e a Natale, con il freddo e la neve, era venuta al mondo una bellissima bambina.
Fu proprio la neve ad ispirare l'uomo quando, presa la bimba addormentata tra le sue braccia, la guardò sorridendo e, dopo un fugace sguardo alla neve che cadeva lieve dal cielo, disse alla moglie: "Si chiamerà Bianca...Bianca Potter". Lei lo guardò radiosa, mentre teneva tra le braccia il piccolo James. Tra i due fratellini c'erano sono 9 mesi di differenza e la donna sorrise al pensiero che sarebbero cresciuti come gemelli. Charlus sembrò intuire i pensieri della moglie, la baciò dolcemente e le disse: "Immagina che meraviglia cara...crescereranno insieme, inizieranno a frequentare anche Hogwarts insieme! E spero che entrambi diventino dei Grifondoro..."
Dorea rise: James si era svegliato e guardava la sorellina con grande interesse. Charlus li avvicinò e il piccolo afferrò solidamente la manina della neonata, che si svegliò a quel contatto rivolgendo al fratellino il suo primo abbagliante sorriso. I coniugi Potter erano felicissimi: i loro bambini erano meravigliosi e, in quel momento, non c'erano ombre ad oscurare il loro futuro. Andava tutto bene
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BiancaPotter