Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ehibeliectioner    24/03/2013    1 recensioni
Brandon è il fratello del famso Harry Styles, il componente della band One Direction.
La vita di Brandon è strana e divertente. Lui ama tutte le ragazze, ma solo una entra davvero nel suo cuore.
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno come tanti, c'era il sole ed era una giornata molto tranquilla. Mentre ero in macchina, ricevo un messaggio da una delle mie tante ragazze:

 

Ehi orsetto amorino, come stai? Vieni a scuola oggi? Ieri non c'eri, mi sei mancato tantissimo. :(

 

 

Ieri non ero presente a scuola per uno dei semplici motivi... dovevo fare il modello per una pubblicità di profumi chiamati "pupos" creati da me, per tutte le donne.

La ragazza che mi ha appena scritto si chiama ehm...Claudia, ah no Flora...o forse Alessia, ma questo non è importante. Rispondo al mesaggio con un:

 

Sì, oggi vengo a scuola pupa orsetta! (;

 

Il mio fascino colpisce ancora! Sono il ragazzo più ammirato della scuola insieme a mio fratello Harry, nessuno sa che ho molte ragazze. Io ed il mio migliore amico che si chiama come me, abbiamo fondato una band e ci chiamiamo BB. Tutte le nostre pupenators, cioè le nostre fans, ci amano da morire.

 

 

Esco dalla macchina, la chiudo mi volto e sorrido. Mi sentivo bellissimo come sempre, tutte mi stavano guardando incantate. Camminando, inciampo sopra un sasso piccolo quanto una formica, tutti cominciano a ridere. "Non è divertente!" urlo, mostrando il dito medio.

 

Vicino al mio armadietto noto una ragazza stupenda. I suoi occhi grigi brillavano ed i suoi capelli morbidi come la seta risplendevano. Mi avvicino a lei e alla sua amichetta abbastanza bruttina, sembrava la brutta copia di Patty, la guardo con faccia schifata spingendola. La ragazza si mette a piangere e scappa come un povero cagnolino spaventato. Patetica!

Mi giro verso la pupa "Ehi pupa, ti sei fatta male cadendo dal cielo?" alza gli occhi al cielo e risponde "Vattene stupido!" sorrido. Sapevo che cercava di fare la difficile, molte ragazze usano questi trucchi con me. "Come ti chiami angelo? Ehi, non sto dicendo che ti chiami angelo" rido per la battuta che ho appena inventato, che genio! La ragazza non lo trovava divertente. "Mi chiamo Maria. Sei sordo o devo ripetertelo? V-a-t-t-e-n-e!" Cosa significano queste sei lettere o numeri, non sono mai stato un genio a scuola "Cosa vuol dire?" Maria mi allontana con una spinta, andandosene.

Mi ero ricordato di andare a trovare una delle mie tante ragazze, cioè Flora...Sam...o forse Martina, insomma era quella del messaggio.
Prima di andare dalla ragazza di cui non ricordo il nome, incontro Liz e la sorprendo con un bacio.
La trovo in compagnia delle sue amichette, le mando via. "Ehi pupa!" la bacio davanti a tutti, facendo ingelosire le amiche. "Ehi orsetto amorino!"


 

      

      

* * *            

 

La campanella era suonata, e tutti gli alunni si dirigono nelle aule. Prendo il posto vicino al mio fidato amico Brandon che mi accoglie dandomi un regalo. Lo apro incuriosito, era una bellissima rivista che aspettavo da ormai un mese, una delle mie riviste preferite "donne e motori". Sfoglio la rivista, Brandon mi avvisa "Brandon, è arrivato il professore...Wow!"

Distolgo lo sguardo dalla rivista e quello che vedono i miei occhi non sembra reale. La ragazza che era appena arrivata con il professore, è molto bella. Ha gli occhi come il vomito verde, i suoi capelli sono di un colore cacca mai visto! Era come amore a prima vista, di certo la ragazza si era già innamorata di me. Il mio fascino colpisce ancora al quadrato!

"Lei è la vostra nuova compagna. Presentati alla classe, cara" dice il professore.

La ragazza sorride e comincia a parlare "Mi chiamo Phoebe, Phoebe Stewart. Ho 18 anni e sono nata in California." Un ragazzo esclama un "wow" ed io lo fulmino con lo sguardo. "Steven, lei è mia!" sussurro.

Io e Phoebe diventeremo Edward e Bella, Jack e Rose, come ciccio bello e la sua ciccia bella. 



 

Spazio autore:

Salve, io e mia sorella abbiamo deciso di scrivere una storia divertene
così ci è venuto in mente di scriverla su questo ragazzo, fratello di Harry.
Okey, forse questa storia non c'entra molto con i oned, ma in altri capitoli
parleremo di più di loro.
Lo so, sembra un po' stupida, ma noi ci siamo divertite a farla.
Spero vi siate divertiti a leggerla. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehibeliectioner