Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: x11nightsinJune    25/03/2013    4 recensioni
Bhe,che dire? Questa os parla di sentimenti.
A 'parlare' è Allie con i suoi pensieri.
Racconta il suo stato d'animo,solo questo.
Per far capire meglio il significato di questa os è semplice.
Allie ama follemente il suo amore,Noah,che ha lasciato 3 anni prima a causa della morbosa gelosia di lui.
Ma solo dopo 3 anni,e dopo vari errori che ha commesso,ha messo da parte tutte le sue paure per rendersi conto di ciò che vuole davvero.
Ma se adesso è troppo tardi?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve a tutti :)
questa è la mia prima os al di fuori di Niley.
quindi non so se gradirete,sono brava a parlare di loro,generalmente lol
spero vi piaccia e che ci siano molte recensioni,ci terrei particolarmente.
se vedo che piace,magari potrei poi renderne una storia  che racconti tutto dall'inizio,
ma questo sta a voi ;)
xoxo JEssy 







Non c'è errore più brutto di preferire l'orgoglio all'amore.
Preferire rinunciare a tutto senza neanche provarci.
Decidere di diventare duri con una persona solo perchè ha commesso qualche sbaglio.
Nella vita tutti sbagliamo,e siamo stati creati apposta per sbagliare e imparare.
Io ho imparato molte cose,ho imparato che il vero amore è più forte di tutto.
Col tempo si impara che forse,spesso con il tuo vero amore ci litigherai,anche per sciocchezze,ma saranno quelle litigate a far capire quanto l'uno tenga all'altro.
L'amore vero fa male,tanto da distruggersi dentro e fuori in modo devastante,ma allo stesso tempo meraviglioso,dove basta un sorriso dall'altra parte a migliorarti la giornata.
Io il mio vero amore l'ho trovato,ma a causa dell'orgoglio adesso l'ho perso per sempre.
Sono stata anni a preferire di rinunciare piuttosto che riprovarci,perchè quello stupido orgoglio-e stupide paure-erano forti al punto di dire no a priori.
Ho fatto stare male il mio vero amore,e me ne rendo conto ogni giorno di più sentendo le sue parole.
Se potessi tornare indietro,magari non darei ascolto al mio orgoglio e alle mie paure e non avrei commesso errori per cercare di andare avanti,che alla fine,sono stati errori che hanno segnato me stessa più di chiunque altro.
Vorrei solo far capire che il mio amore è sincero,che se a volte sclero e mi faccio del male da sola è proprio a causa del dolore e della mancanza che sento senza di lui accanto.
Adesso che ho abbattuto il mio orgoglio e le mie paure,preferirei morire piuttosto che vivere la mia vita senza di lui.
Preferirei non andare avanti in questa vita perchè tanto tutto sarebbe inutile.
Lui è l'aria che respiro,anche se adesso non è più mio.
Pagherei tutto l'oro del mondo per poterlo abbracciare,baciare,tenerlo mano nella mano per strada.
Ma no,adesso la persona con l'orgoglio e le paure è lui.
Lui sta commettendo i miei stessi sbagli senza nemmeno rendersene conto.
Sta mettendo l'orgoglio avanti al nostro amore,proprio come ho fatto io anni fa.
Preferisce dirmi cattiverie piuttosto di dire 'hai ragione,provo ancora qualcosa per te'.
Si nasconde dietro una relazione che sa che non andrà mai avanti,proprio perchè è iniziata mentre si stava rassegnando al mio di amore.
Continua a dire 'è meglio non vederci e sentirci' quando gli metto in faccia la realtà,perchè sa che ho ragione.
Dice di non provare più amore per me,però quando stiamo insieme io l'unica cosa che sento è proprio questo,amore.
Ma non solo quando ci baciamo,ma anche solo parlandoci,sento l'amore mio per lui e viceversa,come una calamita.
Siamo la metà di una mela perfetta e lui non vuole rendersene conto.
Sta commettendo i miei stessi sbagli,ma forse preferisce così.
E intanto io mi distruggo,sentendo la sua mancanza e provocandomi dolori atroci per soffrire di meno.
Il nostro amore riuscirà mai a superare gli ostacoli del passato e quelli del presente? Sinceramente non lo so,ma spero che il mio futuro sia con Lui.
Altrimenti,la mia vita sarà vuota.
Sono sola nel buio,e sento il cuore distruggersi in mille pezzi ogni giorno di più.
L'orgoglio fa schifo,fottutamente schifo,e lo sto provando sulla mia pelle per confermare che fa male.
Ma forse questo lo sa anche lui,e magari un giorno se ne renderà conto come ho fatto io.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: x11nightsinJune