Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Go_always_ahead    25/03/2013    1 recensioni
Cosa ha davvero visto John, sotto l'effetto dell'LSD, per scrivere una canzone intitolata "Lucy in the scky with diamond"?
Quali sentimenti fantastica, per la ragazza che vola nel cielo variopinto?
L' ho immaginato.
Genere: Fantasy, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon , Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volteggia lentamente, girando su se stessa, distesa nell’infinito.
Il cielo continua a cambiare, e posso vedere spruzzi di colore, verdi, rossi, gialli e blu che si muovono, dimenandosi quasi della stretta che le nuvole hanno su loro, lasciando delle piccole pieghe nel tessuto del cielo.
Si muove aggraziata, e forse in un modo un po’ sensuale, ora che la sua libertà, non è messa sotto gli occhi di nessuno.
Esplora il tessuto, coi suoi bei occhi.
Non hanno un colore ben definito, poiché  rispecchiano il colore di ciò che le è attorno, è lì in fondo a quelle pupille, si possono intravedere delle fantastiche stelle,  che comunemente le descrivono come “il luccichio degli occhi di Lucy”.
Ma, non si può sbagliare, sono proprio stelle, tant’è che ce ne sono anche di cadenti che cominciano a colare, come argento fuso, sulle sue rosse guance, per l’emozione.
È felice e sorride, lasciando che quell’argento le righi il viso, per la gioia.
Libera, finalmente.
Per uno strano motivo, non ha bisogno di concretezza per essere felice, non c’è niente intorno a lei, eppure eccolo lì.
I suoi pensieri  corrono, su per la testa, fino a raggiungere le punte dei capelli colorati , rendendoli dritti come chiodi e facendola ridere.
I suoi pensieri corrono, lontano, e vede i diamanti.
I diamanti intorno a lei, intorno a lei che non li merita.
I suoi occhi si inaridiscono, e l’argento, pone fine al suo gioioso afflusso, quando con sua inaspettata sorpresa, le nuvole diradano il tessuto del cielo risucchiandolo, e scomparendo loro in loro stesse.
E all’improvviso è nero, tranne per il tenue bagliore dei diamanti che continuano a danzare intorno a lei , mentre li contempla.
Respira lentamente, riprendendosi.
Si volta verso me e mi sorride, mi ringrazia, visto che le ho dato una storia bella che non ha mai avuto.
L’ho fatta volare, gli ho fatto vedere ciò che agli altri non è permesso di vedere.
Mi saluta e ricomincia a volare, mentre vedo il suo cuore fondersi di gratitudine per me.
Poi scompare, si allontana sempre di più fino a quando non diventa solo una stella nel cielo notturno.
È l’effetto del LSD che và scemando e chiudo gli occhi, addormentandomi.
Ma io, John , sono contento, ho fatto felice quella ragazza.

________________________
Che ve ne pare? :) Lo immagginato, ascoltando naturalmente "Lucy in the sky with diamond". 
Vi sembra una bella storia? Scritta bene o male? 
Recensite!

Bye ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Go_always_ahead