Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: ace98    25/03/2013    2 recensioni
Non pensavo sarebbe successo nn pensavo che esistessero eppure mi trovavo all'interno di un orrido sogno misto di magia e passione... Avrei dovuto combattere... Forse morire... Mi innamorerò.... Soffrirò.... Ma alla fine so che ci riuscirò...
ahhahaha aiiaiiaiiaaaiiaiai eeieiieieiei vi ho icuriosito??? sperooooo di sììì leggete e commentate se vi va forse anche voi riuscirete a sognare con me :P è la mia prima storia qui non siate crudeli p.s. accetto tuuuuuuuuutte le critiche
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< piacere karter, tu sei? >> domandò una voce cristallina  
<< eh?? >> dissi guardando la figura di fronte a  me con gli occhi fuori dalle orbite, il ragazzo era .... Wow non so nemmeno come descriverlo... Di corporatura era alto e non poco muscoloso, il viso era squadrato e gli zigomi colpivano come piccole luci in una caverna, i capelli corvini gli ricadevano scompigliati sulla fronte come una cascata, ma fino a qui era normale ciò che stupiva erano gli occhi... Accecanti.... Aveva occhi di diversi colori uno blu come la notte trapunta di stelle e l'altro grigio quasi tendente al viola.... Quello sguardo mi scrutava e osservava ogni mio movimento... Dove lo avevo già visto?
 
<< ti ho detto che mi chiamo Karter... >> inizio il ragazzo ma lo interruppi bruscamente
 
<< si lo so ti avevo sentito >> feci immettendomi le cuffie.
 
<< e il tuo? >> disse continuando a fissarmi
 
<> risposi scorbutica
 
<< volevo sapere come ti chiami sai così, posso chiamarti>> strizzo l’occhio e mi rivolse un sorriso malizioso.
 
<< Han... Ma non voglio che tu mi chiami>>.
 
<< d’accordo Han, stavo solo scherzando comunque questo posto è libero?>>.
 
Borbottai un sì e dissi tra me e me =sfortunatamente...=
La lezione passa in fretta e "bicolore" non disse nulla si limitò a fissare la lavagna lanciandomi ogni tanto dei sorrisini maliziosetti.
DRINNNNNNN DRINNNNN
 
Finalmente ora di pranzo cercai un tavolo vuoto e appartato che trovai, fortunatamente, proprio sotto la grande quercia anche se era freddo non mi dispiacque stare sotto al possente albero chiusi gli occhi e mi dedicai al riposo...
 
 
 
 
*sogno di Han*
Dove sono...perche mi hanno portato qui...ho freddo...sto cadendo... Perchè.... Non capisco...
Aprii gli occhi e mi ritrovai in un luogo incantato... O almeno lo era stato ora era solo una distesa di terra senza vita e allegria...
Poco distante da me c'è una figura... Un uomo...anzi un ragazzo dai capelli corvini e con gli occhi chiusi.... Sta raccogliendo attorno a se una strana luce,... Ad un certo punto si accorge della mia presenza e senza aprire gli occhi mi sorride ..<<. Ti ho trovata...>> sussurra << l'avevo promesso... Sono tornato...>> poi ad un certo punto si alza un vento fortissimo e lui apre gli occhi di colpo... Uno blu l'altro grigio...
* fine del sogno*
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 capitolo modificato sperooo vi piaccia
 <3 ^.^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: ace98