Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lovekpop    25/03/2013    0 recensioni
come ti sentiresti se i tuoi hanno non stanno piu insieme....e che sei andata via con la mamma in un altro paese???
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CARO DIARIO, 25/3/2013 Ahahha .... scusa .. se comincio scrivere così ma oggi mi sono divertita tantissiimmooo!! ! ....... Allora di mattina ..... noiosa ...però sto imparando il coreano!!! .... che bello...!!! Ma dopo aver finito la scuola ....in corea c’è anche di pomeriggio fino circa alle 19.55.... ~(@^_^@)~。。。。Durante gli essecuzioni degli compiti la mia nuova amica Tiffany..... Tiffany si trasferì dall’America (California) ...!!! Cosa stavo diccendo..ahaahha....anche quando scrivo sono così svampita +_+.... Tiffany mi ha raccontato sù un gruppo meraviglioso GLI EXO.... wow sono bellissiiiiiiimiiiiii❤....... MI STO INNAMOTATO DEL KPOP❤!!! ............. GLI EXO è un gruppo di 12 persone, alla sua volta divisa in due gruppi EXO M in Cina dove comprende 4 cinesi (il mio preferito Luhan, il leader Kris, main dancer Lay e TAO detto konfu panda)e i due dalla corea il main singing Chen e Xiumin detto il baozi ... Sono felice di essere in korea .... perchè ho conosciuto dei gruppi fantastici!! !.... e non smettero di amare la Corea ... !!! I LOVE KPOP AND KOREA!! Oggi finisco qui ...... Ciao .... non me nè importa se mi prendono in giro perchè tengo un diario..... mi piaccerebbe sfogliare il diario quando non avrò i denti ... ahahaha Ciaooooo!!      
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lovekpop