Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giulia_Choppers   Capitolo: 1
Entrambi posarono i caschi sulla moto e lui tirò fuori da uno scompartimento nascosto all'interno della moto, un piccolo cestino da picnic. “Picnic sulla spiaggia, al tramonto.”A Giulia si illuminarono gli occhi.“So che l’hai sempre desiderato.” Sussurrò imbarazzato lui.
“Sì, è vero. I tuoi informatori sono molto dettagliati.” Sorrise lei, prendendolo per mano e avvicinandosi alla sabbia. Harry sistemò tutto con cura, poi si tolse le scarpe e si sistemò sulla tovaglia a quadri bianca e rossa. Lei fece lo stesso, prendendo poi uno dei pasticcini alla cannella che erano nel cestino. I suoi preferiti. 
“Io ti ho portato qui per..emh..per un motivo, beh, preciso.” Cominciò a balbettare. Fece un respiro profondo e si diede un tono, schiarendosi la voce con un colpo di tosse.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
 Missing Moment della FanFiction "Your love is my drug" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1447358) situato nel mezzo del capitolo 21 :)
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Choppers