Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Giada_directioner_2001    25/03/2013    1 recensioni
La protagonista sono io.
Sono una ragazza come te... credo.
Ho sempre avuto un sogno: incontrare il Jack del mio cuore...
(storia creata con la collaborazione di gatta12, la mia best friend)
Genere: Azione, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

... mi tremavano le gambe, perchè sapevo che era vicino.
Sapevo che aveva l'anello, e non tutti sanno controllare il suo potere.
Molti muoiono, molti diventano pazzi, ma solo i più calmi sopravvivono.
Ero quasi sicura che lui fosse sopravvissuto anche se con scarse possibilità. Io ero sopravvissuta molto fortunatamente.
All'improvviso sentii una voce che sussurrava "Giada... Giada... lo so che sei lì... sono venuto a prenderti... non sono la morte... non sono la vita... tu non mi conosci così come sono, tu mi conosci come Luigi... So che hai scoperto che ho l'anello, e questo non mi piace, perchè so che cercheresti di chiedere aiuto a Jack"
Io risposi "Chi sei in realtà? Perchè mi vuoi uccidere??"
Lui rispose stavolta urlando " Io sono Derek Simmons, e so solo che ti devo uccidere!! Ooooooooohhhhhh!!"
Io urlai, ma all'improvviso qualcosa mi prese in braccio e mi portò molto lontano da lì.
Dopo cinque minuti che correva mi posò sotto un capanno e mi disse "Non aver paura, sono io, Jack..."
Ci guardammo intensamente negli occhi e dopo ci baciammo... il sogno di una vita si era realizzato.



Ciao, vi sembrerà strano, ma quella che ha pubblicato questo capitolo sono io, gatta12, la scrittrice che scrive solo (per ora) storie su Anime e Manga. La mia amica aveva dei problemi con Internet, così il capitolo l'ho pubblicato io, ma vi assicuro che tutto quello che sarà pervertito e sadico, uscirà dalla mente della mia best friend.
Bene, spero vi sia piaciuto, buona Pasqua!




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Giada_directioner_2001