Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Shild e Lic_GyM    12/10/2007    12 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il tab b, se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

ATTENZIONE! MINUSCOLO SPOILER SETTIMO LIBRO
Noi povere pimpe dementi abbiamo deciso di scrivere una FF, perchè non avevamo una minchia da fare... XDXD
Tanto per dire la storia parla degli amori dei malandrini.
Ci teniamo a dire che tutte le parti sdolcinate in cui i personaggi fanno picci-picci sono scritte unicamente da Shild (perchè Lic-Gym non c'è capace!! XDn.d.Lic-gym)
mentre tutte le parti demenzialmente dementi come le malandrinate ecc.. sono scritte da Lic-Gym!!(me non sarebbe mai riuscita...N.D.Shild)
gentilmente, senza impegno, leggete la nostra FF (Faccine da cuccioli bastonati)...
FILATE A LEGGERE!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
Lo scontro




Ninfadora era una ragazza caotica ritenuta strana per i suoi capelli che cambiavano colore spessissimo dato il fatto che era una metamorfomagus, ovvero cambiava il suo aspetto a piacere, ma era come tutte le altre ragazze e aveva delle giornate no, come per esempio quel giorno…
aveva già fatto pozione e incantesimi ed era arrivata in ritardo a tutte e due le lezioni beccandosi anche una punizione…ora correva per i corridoi già in ritardo per la lezione successiva.

Mentre correva portava la sua tonnellata di libri e ripassava mentalmente la lezione, e forse e stato proprio tutto questo ad impedirle di vedere quel ragazzo girare l'angolo, travolgendolo…e in un tonfo tutti i libri di Ninfadora caddero a terra…

-ecco solo questo ci mancava, la mia giornata andava già troppo bene, no!- lo disse senza pensarci e senza riferirsi a nessuno in particolare ma soprattutto senza guardare la persona contro la quale aveva urtato.
-Scusa non volevo- disse Remus Lupin, il ragazzo che Ninfadora aveva scontrato
-ti aiuto a raccogliere i tuoi libri-

Ninfadora alzo la testa e rimase scioccata dal fatto che non si fosse ancora accorta di quanto fosse affascinante il ragazzo con cui stava parlando…

-ehm…scusa…non parlavo con te…mi dispiace…- questo fu tutto quello che riuscì a dire, il suo viso si infiammò , letteralmente, e anche i suoi capelli diventarono improvvisamente di un rosso fuoco poco prima di scappare per andare alla sua lezione, sicura che si sarebbe beccata un'altra punizione…ma ne era valsa le pena…o almeno questo è quello che pensava Ninfadora.

Remus dal canto suo guardava ancora il punto dove era scomparsa la ragazza, restò un attimo imbambolato pensando che i capelli della ragazza erano diventati rossi tutt'uno tratto.
Si diresse verso la sua aula ancora pensando a quella ragazza quando inciampò su un libro a terra e capì immediatamente a chi appartenesse.

- - x - -



La sera nella sala comune si avvicinò la ragazza tanto strana e le diede il libro
-penso che questo sia tuo...io mi chiamo Remus, Remus Lupin- Ninfadora diventò rossa (Con tanto di capelli)
-grazie...so chi sei, io sono Ninfadora Tonks, Tonks per gli amici.- si presentò lei. Remus la guardò
-cosa succede ai tuoi capelli?-le chiese.
-no, è solo che ho ancora qualche problema con le mie trasformazioni, sono una Metamorfosmagos- rispose passandosi una mano agitata nei capelli.
-ah ok...beh allora io vado i miei amici mi aspettano- disse Remus allontanandosi e Ninfadora gli fa cenno di si con la testa sicura che se avesse aperto bocca il cuore le sarebbe scappato fuori.




Holà!!
qui Lic-Gym che vi parla! Questa è la nostra prima FF che scriviamo
so che come capitolo di inzio può sembrare una presa in giro per la brevità del capitolo ma vi giuro che i prossimi capitoli saranno più lunghi! XD
La FF non si baserà solo sulla coppia Remus / Tonks ma ci saranno anche Lily / James ( *-*) e Sirius con una nuova “donzella” XD.
I capitoli verrano postati una volta alla settimana.
questo è tutto passo la parola alla mia collega tappa. Grazie in anticipo per chi recensisce.. (se qualcuno recensisce ... *-*)


zazzuu!!
me essere Shild...e me nn essere pevera pimpa tappa...forse solo un po'...
me dice tutto quello che la mia amica demente non ha detto: allora la ff avrà circa 20 capitoli
e abbiamo aggiunto un po' di anni a Tonks (un po' tanti credo)...
penso di aver detto tutto..ah no me pimpa scema si è dimenticata di chiedervi una minima recensione, sempre se vi va (vi pregoooooo...ci basta anche una parolina piccola piccola)...ciazzzzzuuuuuuuuuu



  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shild e Lic_GyM