Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: xxsara    25/03/2013    0 recensioni
leggete la storia per sapere di cosa parla :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio col dirvi che ho degli amici fantastici, il mio gruppo è formato da sei ragazzi: Io timida e impacciata, Ilaria il mio opposto, Andrea il ragazzo più bello che io abbia mai visto, con un carattere strano ma dolce, Diletta molto simpatica ma spesso sta sulle sue, Sandro intelligentissimo e con un carattere timido ma nello stesso tempo estroverso e poi c’è Gaia, la mia migliore amica dalle elementari, un po’ paranoica. Prima che inizio dovete sapere che il ‘Giardy’ è una specie di villa, il ritrovo di noi ragazzi; e Post-it e una TROIA che si ‘incolla’ a tutti ragazzi fidanzati e, aimè, Andrea ne è innamorato.
Bene, cominciamo.

Inizio a raccontarci tutto da una settimana molto strana; da Noi chiamata “un po’ così”.

Erano le 15.30, bussano alla porta, apro ed era Ilaria aveva le lacrime agli occhi.

Io: “ Cosa è successo? Di nuovo il bastardo?”
Ilaria: “ Sì, lui!”
Io: “ Che ha fatto stavolta?”
Ilaria: “ Stava al Giardy a fumare con Post-it e Andrea ha ripreso con le canne, cazzo.”
Io prendo il cellulare e chiamo Andrea. 
Andrea: “ Dolcezza, sei viva eh? Venite al Giardy c’è un tale bordello!” Aveva fumato pesante.
Io: “ Che ne dici se vieni tu qui a casa mia c’è Ila. Daii”
Andrea: “ Tra un’oretta passo, se posso”
Io: “Cos’hai da fare?” 
Andrea: “ Giulia (post-it) vuole parlarmi!”
Io: “ Oh, se lei è più importante di me e Ila che, tra l’altro sta di merda, vai pure da quella zoccola”
Andrea: “ Arrivo tra mezz’ora.”
Nel frattempo Ila si era ripresa e iniziamo a scherzare come al solito. Il tempo passa ma di Andrea neanche l’ombra. Verso le 20.30 arriva un messaggio da Gaia. “Vieni immediatamente al Giardy è un bordello” . La mia risposta: “Mi stuffa! Ila dorma quì ti aspetto tra mezz’ora pigiama party da me! Dillo a Dile.” 
Nessuna risposta. Alle 21.30, la risposta “ Cazzo, se ti dico vieni devi venire! C’è un bordello con Andre.” 
Dopo aver raccontato un po’ di balle ai miei riusciamo ad uscire. Al Giardy c’era un vero e proprio casino, ma ciò che ha attirato la nostra attenzione è stata Diletta che parlava con la Polizia. “Cos’era successo? Ditemi che non c’entra nulla il mio Andre.” Pensai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xxsara