Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Fusione    25/03/2013    2 recensioni
“Ecco, vedi… C’è una persona che mi piace, ma non so’ come rivelargli i miei sentimenti… Tu cosa diresti?” Come? Una persona le ha già lasciato un segno nel cuore? Sono senza speranze, non posso essere io…
“Beh, io prenderei un bel respiro e rivelerei, tutto d’un fiato, i miei sentimenti… Oppure bacerei questa persona, facendogli capire tutto in un istante.” Le consiglio, mentendo a me e a lei. Io non riuscirei mai a fare ciò che ho appena detto, ma so’ che è il metodo più giusto.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Beh, che dire... Spero che questa storia vi piaccia! ^^ Un amore alquanto strano, ma molto puro!! All'interno il resto!
Fubuky
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...I Love You...



La conosco da poco, ma già mi piace da impazzire. L’ho conosciuta due settimane fa circa, e da allora ogni volta che la vedo il mio cuore perde un battito. Riesce a farmi arrossire solamente con lo sguardo, con quegli occhi azzurri come il mare, che lei rappresenta nelle battaglie di Pokemon. Quando sono con lei, finisco sempre per combinare pasticci, mettendomi in imbarazzo da solo.

Si è unita al gruppo da poco, e tra poco se ne andrà, spezzandomi il cuore in mille pezzettini. Meglio non pensarci, sennò mi deprimo sempre di più. Ora le ho dato appuntamento qui, nella mia cittadina natale, dove intendo rivelarle tutti i miei sentimenti. Noto che dal senso opposto al mio, sta arrivando anche lei.
La saluto, e lei mi ricambia, contenta. Ancora non sa’ il senso di questo incontro, o cosa intendo dirle. Sono nervoso… E se non riuscissi a dire nulla? E se, al momento in cui le stia per rivelare ogni cosa, sbagliassi tutto, spezzandole il cuore? Non riuscirei più a vivere in pace con me stesso, ma soprattutto a farmi vedere da lei.

“Ciao, N-San!!” Mi dice,subito, facendomi impazzire. Le rispondo con un flebile “Ciao...”, perché la voce ha smesso di uscire dalla mia gola, bloccandosi, come avesse volontà propria.

“Perché volevi vedermi?” Oh, no. È arrivata quella fatidica domanda. Perché così presto? Non poteva aspettare un po’ di più? Come le rispondo adesso? Inizio a sudare freddo, e costringo la voce ad uscire, con un “Ecco, vedi…”, però poi non so’ come continuare.

“N-San, posso confessarti un segreto?” mi chiede all’improvviso, interrompendomi e sorprendendomi. Io le rispondo con un semplice “Si, certamente…” cercando di essere il più gentile possibile, però sembra quasi che mi abbia letto nel pensiero.

“Ecco, vedi… C’è una persona che mi piace, ma non so’ come rivelargli i miei sentimenti… Tu cosa diresti?” Come? Una persona le ha già lasciato un segno nel cuore? Sono senza speranze, non posso essere io…

“Beh, io prenderei un bel respiro e rivelerei, tutto d’un fiato, i miei sentimenti… Oppure bacerei questa persona, facendogli capire tutto in un istante.” Le consiglio, mentendo a me e a lei. Io non riuscirei mai a fare ciò che ho appena detto, ma so’ che è il metodo più giusto.

“Mi sembrano grandi consigli, però penso che utilizzerò il secondo!” No, non voglio che qualcun altro possa baciare labbra così candide come le sue, se non sono io. Non posso sopportare un affronto simile. Poi però, lei aggiunge :

“Ah, già! Vieni, devo farti vedere una cosa che ho nella borsa! Avvicinati!” Cosa vuole farmi vedere, da quella borsa color acquamarina? Perché deve farmi vedere qualcosa? Non riuscirei a resistere, senza svenire vicino a lei. Ci penso su per qualche secondo, poi prendo il coraggio rimasto in me e mi avvicino, sbirciando all’interno della sua borsa, che però è vuota.

Rimango allibito, poi alzo il capo e la guardo. Appena sollevo la testa, lei mi sorprende, posando le sue dolci labbra sulle mie.

Inizialmente, mi sento in imbarazzo, poi chiudo gli occhi e per me non esiste nient’altro che lei ed io.
Dopo qualche minuto, ci stacchiamo, poi ci guardiamo dritti nelle iridi.

“Adesso mi dici perché mi hai chiamata, N-San?” mi chiede, dolcemente.

“Perché ti amo, Kasumi.”
 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

Angolino della N-Osa!! ^^
 

Salve a tutti Sono arrivata anche qui con una piccola Shot!

Tutti: No! Smettila!

Va bene… Comunque, spero che questa dolce Shot sia di vostro gradimento, e le recensioni di ogni tipo sono caldamente accolte! ^^ Per chi non sappia chi è Kasumi, vi avviso che è solamente il nome giapponese di Misty! Lo so, non si capisce subito, detto così! ^^ Vi ringrazio per l’attenzione e me ne vado, con la gioia di tutti!! ^^ Ciau! <3

Fubuky<3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Fusione