Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    25/03/2013    2 recensioni
Torno con una nuova sfida: dovrò scrivere 39 storie ispirate alle 39 canzoni che parteciperanno all'Eurosong 2013.
Nel disastro saranno coinvolti molti telefilm, ma non mancheranno fandom di altro genere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EURO1

Identitet




(identità)




In passato sono stata tante persone.


Alle medie ero una specie di maschio mancato e volevo entrare a tutti i costi nella squadra di basket, con pessimi risultati.


Al liceo volevo diventare una cheerleader, ma il giorno delle audizioni mi ero slogata una caviglia durante un esercizio e da allora ho rinunciato.

Non parliamo poi dell'università! Desideravo fare parte di parecchie confraternite, ma non sono sopravvissuta ad ogni rito d'iniziazione.

Tutte le volte che ho fallito, i miei mi rimproveravano; l'unica persona in cui riporre fiducia era mia sorella.

"Sai perché da ogni tuo desiderio esce fuori un fallimento?" mi domandava sempre.

"No, dimmi tutto!"

"Perché cerchi di fare delle cose in cui non sei te stessa."

"Cioè?"

"Quando vuoi essere accettata dalle altre persone, finisci sempre per diventare ciò che vogliono gli altri, non ciò che vuoi veramente essere. Ora dimmi, cosa vorresti fare, nel tuo inconscio?"

"Mi piacerebbe diventare un'agente federale, ma non so se ne ho la stoffa..."

"L'avrai, fidati di me..."


Così, dopo qualche anno, ho fatto la domanda di ammissione all'accademia dell'FBI e finalmente, dopo tanto tempo, non mi sono arresa.

Da quel giorno, fino alla morte, potevo dire di essere me stessa.

Potevo dire di essere semplicemente Caitlin Todd.




Gente sono tornata! E con un'altra challenge!

I titoli di ogni capitolo sono anche i titoli delle 39 canzoni partecipanti all'Eurovision Song Contest, che quest'anno si terrà in Svezia dal 14 al 18 maggio.

I capitoli potranno solo intitolarsi come le canzoni (come in questo caso) oppure seguirne il testo.

Dimenticavo di scrivere che il brano che ho scelto per il primo capitolo è quello che concorrerà per l'Albania. Potete ascoltarlo qui, se volete: http://www.youtube.com/watch?v=_Pf-ZCI-UuA&list=PLmWYEDTNOGUJw7z5JozgKaeLhhaMQbmpA

Spero di finire questa raccolta entro il 18 maggio.

Russian








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992