Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny7    12/10/2007    0 recensioni
Oggi, un giorno normalissimo per molti, ma per lui, Harry James Potter, no!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny7 new Titolo : Real Life
Autore : Ginny7

Prologo


Oggi, un giorno normalissimo per molti, ma per lui, Harry James Potter, no!
Finalmente dopo tre mesi in giro per il mondo a riaccuffare quel maledetto criminale, lo avrebbe rivisto, il suo amore!
Harry James Potter era innamorato di Draco Lucius Malfoy e convivevano gią da tre anni in una magnifica baita vicino Ginevra (Svizzera, confine francese per chi non lo sapesse NDA).
Si erano ritirati dopo la sconfitta di Voldemort.
Harry voleva scappare dalla fama del suo nome ed avere una vita privata mentre a Draco bastava stare insieme a Harry.
Dopo la fine della seconda guerra il ministero era in subbuglio.
Scrimegecour era stato ucciso in un incursione di mangiamorte ancora in libertą, Caramell cercava di ritornare Ministro della magia corrompendo i componenti del Wizengamont senza contare l'edificio e le varie sezioni erano inagibili poichč lo scontro finale si era svolto all'interno di questo.



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny7