Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    25/03/2013    8 recensioni
Raccolta di flash sulla coppia GokuxChichi.
Non c'è un massimo di capitoli e nemmeno un minimo.
In ogni flash c'è una frase di una qualche canzone da dove poi nascerà l'intera flash :3
Grazie mille a chi leggerà e chi mi aiuterà a migliorarmi.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Niente è come te e me insieme.
Siamo due respiri che vibrano vicini.

 
Fissavo la mia Chichi che dormiva nella parte destra del letto.
Era stata una giornata faticosa: avevamo passato la mattinata da Bulma e il pomeriggio eravamo andati a comprare delle nuove tutine per il prossimo arrivo che ancora non aveva un nome.
Era così tranquilla mentre riposava… Dopo un po’ mi ero addormentato vicino a lei con il conforto del suo respiro vicino al mio.
-Goku! Ma no! Guarda cos’hai combinato- eccolo là, il mio papà, insegnante e compagno di vita.
Non lo vedevo da così tanto tempo…  Lo avevo abbracciato.
Poi mi ero svegliato accanto a Chichi che mi stringeva il braccio.
La mattina le dovevo parlare del nostro bambino.
Si sarebbe chiamato Gohan…


Angolo autrice: Ciao ^^ allora come state? Spero bene! Io ancora un totale schifo. Sono stanca,triste,raffreddata e nostalgica. Non vedo l'ora che arrivi Pasqua .-. Domani ho compito di scienze, ho studiato fino adesso... Ma questa flash era pronta da ieri dato che studio sempre all'ultimo minuto per ore ed ore ho fatto prevenzione di flash e ho dovuto solo rileggerla spero che questa flash vi piaccia ^^ come tutti avete capito si parla dell'arrivo del piccolo Gohan. 
Spero vivamente che vada bene. Se c'è qualcosa che non va ditemelo così sistemo tutto anche perchè rileggo rileggo ma un errore ci scappa sempre.
Forse sto parlando troppo... Decisamente troppo! Meglio andare. No dai no! xD 
Continuerò a parlare... E magari voi ora state ridendo perchè è come se stessi parlando da sola.. (?) lasciate stare và .-. troppa scienze nella testa
Sssscappo ^^
Lu*


Dedica: Questa è per te Kevinuccio. Ti ringrazio per esserci sempre stato per me. Sei sempre stato un buon amico. Non parlavi mai di te ma con una battutina riuscivi a risollevare il morale a tutti. 
Torna presto perchè ci manchi da morire. Soprattutto a me che come dicevi tu ero la più idiota. 


 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky