Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: gasatelenra    25/03/2013    0 recensioni
alex e madison, due ragazze, tanti problemi ma soprattutto una nascita di una grande amicizia.Tutto successo per caso, partito tutto da errori, sbagli o almeno all' apparenza..Le vite di queste due ragazze si intreccieranno e vedranno tutto da un' altra prospettiva, capiranno il senso del "vivi la vita come cazzo ti pare, è tua e solo tua"!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Alex
(gasatelenra) Ok dovevo stare calma.. respirai.
Calma?!?! calma sto cazzo!! Non ci potevo credere! quanto potevo essere stupida?!
Rigirai nervosamente tra le mani due o tre volte quel maledetto test! era positivo!! merda!! e ora??! con che faccia glielo dicevo ai miei?? ero fottuta alla grande!! nella merda totale!!
feci scivolare la schiena sulla parete del bagno e nascosi la testa fra le gambe.
L unica frase a cui riuscivo a pensare era ''porca troia!''
Si che in quel caso ero io!!!
Presi coraggio e mi diressi in salotto.
Perfetto!! i miei stavano litigando come al solito! wow..!
Ma lo dovevo fare.
Deglutii.
Guardai mia madre, lei disse '' alex, cos'hai?! Sembri strana!''
mio padre si voltò a guardarmi.
Bene li avevo interrotti ora tutte le attenzioni erano su di me.
Ok dovevo pensare....! e in fretta! mi servivano le parole giuste!
ma che cazzo!! c' erano parole adatte per dire me l' hanno messo al buco e sono incinta?!?!
Le parole pensate e ben elaborate che uscirono dalla mia bocca furono ''sono incinta!''
ecco appunto che geniaccio!!

Pov's Madison
(rakydirectioner) << Madison !!!! Ti ho detto di venire qui!!! >>
Disse Kevin strattonandomi violentemente per un braccio.
<< Lasciami !!! Mi stai facendo male! >>
Dissi cercando di liberarmi dalla sua presa
Nei suoi occhi ormai c'era solo follia.
Iniziavo Ad avere paura del ragazzo che fino a poco prima vedevo come il ragazzo più dolce del mondo, come il mio fidanzato.
Ma ora .. Sembrava un mostro! E solo perché ancora una volta gli avevo detto che non volevo scopare.
<< ti prego Kevin .. Mi fai male >>
Dissi iniziando a vedere il polso diventare scuro
<< no!!! Noi adesso scopiamo o tu non esci da questa casa >>
Eravamo da soli , in quella casa dove ero stata tante e tante volte , i vicini avevano più di ottant'anni e non mi avrebbero mai sentita urlare.
L'unica cosa era riuscire a scappare.
Cercai di ricordarmi quel poco che mi diceva mia madre qualche anno fa , un calcio dritto nei coglioni e via.
Ma non ero mai stata troppo agile e non riuscii a prenderlo.
Venni scaraventata sul letto che si spostò per la violenza con cui mi aveva buttato.
Cercai Di alzarmi ma lui mi bloccò inchiodandomi al letto.
...
Ecco .. Fu così che persi la verginità .. Non più di qualche ore fa , violentata e scaricata.
Non avevo la forza di dire niente a nessuno, ecco perché stavo sdraiata sul mio letto a piangere impotente.
Per paura ..
Lui sarebbe continuato a venire nella mia scuola.
Avevo paura mi potesse fare qualcosa , picchiare o violentare di nuovo.
È fu per questo motivo che mi misi un maglione 3 volte più grande di me che copriva anche le mani e i polsi , una sciarpa per il collo pieno di segni neri e la cipria per nascondere il livido appena sotto l'occhio destro.
Tra poco sarebbe tornata tutta la mia famiglia.
Mia madre , mio padre e i miei fratelli, Jane e Nicolas.
Speravo solo che non si sarebbero accorti di niente.
Non volevo creare problemi anche a loro.
La mia vita era conclusa, perché rovinare la loro?! Autrici: gasatelenra e rakydirectioner speriamo vi sia piaciuto! inizio tranquillo no?? ahahhahah
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gasatelenra