Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: cris92    12/10/2007    6 recensioni
Brevissimo sfogo di Logan verso il padre...
P.S. questa è la mia prima fan fiction su Veronica Mars... quindi abbiate pietà di me... e recensite in tanti... grazie.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI ODIO 3

TI ODIO






CASA ECHOLLS

Logan era in camera sua , guardava vecchie foto...e pensava  " Bei tempi quelli...quando io e Duncan eravamo ancora amici,quando la mia dolce Lilly era ancora viva,quando Veronica non mi odiava e la mia famiglia non era ancora distrutta...e tutto questo è successo per colpa tua,schifoso bastardo..."A quel punto Logan si alzò, prese la sua mazza da baseball preferita e si incamminò verso il  lungo corridoio della sua bellissima casa... si fermò davanti alle vecchie locandine cinematografiche del padre...e iniziò a colpirle violentemente gridando " COME HAI POTUTO...SCHIFOSO...MI HAI ROVINATO LA VITA...HAI ROVINATO HA TUTTI...HAI UCCISO L'AMORE DELLA MIA VITA...PRIMA TE LA SEI FATTA E POI L'HAI UCCISA...E MAMMA ERA TALMENTE DISPERATA CHE SI è UCCISA...E INFINE HAI TENTATO DI UCCIDERE VERONICA...LA MIA VERONICA...MI ERO APPENA RIPRESO DALLA MORTE DI LILLY, E TU ME LA VOLEVI PORTARE VIA...E ORA LEI MI ODIA...ODIA ME... PER COLPA DI UN TUO SBOAGLIO...TI ODIO,TI ODIO ,TI ODIO,NON TI MERITI NIENTE,TI MERITI SOLO DI MORIRE..."Logan tratteneva a stento le lacrime; allora arrivo Dick Casablanca ( il vicino di Logan ) che lo fermo immediatamente..." ei,ei amico, ma che diavolo stai facendo...sei impazzito? tutto il quartiere ti ha sentito urlare...mi stavo preuccupando " e Logan rispose  " no... stai tranquillo...mi sto solo prendendo la mia rivincita..." Dick dopo aver calmato Logan si avviò all'uscita ed a un certo punto Logan si mise a ridere...( quasi in modo diabolico) e disse " SAI NON MI  è MAI PIACIUTO IL MODO IN CUI RECITAVA..."

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: cris92