Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Diamante Narcissa Uchiha    25/03/2013    4 recensioni
Seconda one-shot su Alan e Eric questa volta ispirata dalla canzone di Laura Pausini, Nel Modo Più Sincero Che C'è.
Sempre scritta dal punto di vista di Alan questa volta ci parlerà dei suoi sentimenti e di come vede il suo rapporto con l'altro.
Per me la canzone è molto dolce e piena di sentimento e mi sembrava giusto dedicarla a una coppia dall'amore molto zuccherato. X3
Come la prima, niente tristezza! Forse verrà un po' malinconia a chi leggerà, dal momento che ben sappiamo com'è finita la loro storia. (Che tristezza!!! *scoppia a piangere disperata*)
Ok, lasciatemi perdere! XD
Spero che le fan di questa coppia e/o della grande Pausini passino a dare un'occhiata a questa fic.
Un bacio a tutte quante, vi aspetto! X*
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alan Humphries, Eric Slingby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Alan and Eric, who live after the death in love songs'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel Modo Piu' Sincero Che C'e'

Io non chiedo niente
più di quel che ho
è così evidente che mi illumino
parlandoti, dei miei progetti
che sono i tuoi
a tutti gli effetti uguali a noi
che siamo qui, a dividere ogni cosa io e te
nel modo più sincero che c'è
convinti che
non può esistere un tempo limite qui


-Alan, c’è qualcosa che desideri?- mi aveva chiesto Eric una sera a cena, guardandomi, cercando di scorgere una qualche risposta nei miei movimenti.
Io avevo alzato il mio sguardo dal piatto, posandolo nel suo. Gli rivolsi un grosso sorriso, inclinando la testa sulla spalla sinistra.
-No Eric. Ho tutto ciò che ho sempre voluto.- gli avevo detto prendendogli una mano tra le mie.
Lui si era avvicinato e aveva posato le sue labbra sulle mie in un bacio dolce, di ringraziamento.
Dopo qualche attimo ci eravamo staccati e ci eravamo guardati.
I suoi occhi brillavano meravigliosamente di gioia. Non l’avevo mai visto così felice di quando passava del tempo con me e la cosa, m’inorgogliva parecchio.
Tutto era perfetto, che cosa dovevo chiedere di più?
 
Una ragazza che, mi ero accorto, mi osservava sempre da lontano, una volta che ebbe il coraggio di parlami, a un certo punto, mi disse che quando parlavo con Eric o incrociavo lo sguardo con altri che avevano un compagno, sembravo illuminarmi.
Io sorrisi, a quelle parole, e le dissi che, probabilmente, era perché pensavo ai progetti miei e di Eric e agli effetti dell’amore così simili ai miei che scorgevo negli occhi degli altri, a quanta sincerità ci sia tra me ed Eric, che condividiamo ogni cosa da quelle più semplici come le pratiche, le missione, il pranzo alle cose più complesse come i nostri sentimenti e i nostri ricordi.
Lei mi aveva guardato con gli occhi pieni di ammirazione e mi aveva abbracciato di slancio.
-Avete tutto il tempo davanti, godetevelo al meglio.- mi aveva sussurrato all’orecchio.
Gli risposi con un semplice ma sentito grazie.
Dopo essersi staccata, mi aveva salutato ed era corsa nel proprio ufficio.
Era proprio vero il nostro tempo non avrebbe mai avuto un limite.

tutto a questo punto è così facile
se, se il valore aggiunto, nel disordine
che c'era in me
e nei miei difetti che sono i tuoi
per tutti gli aspetti uguali a noi
che siamo qui
a difendere ogni cosa io e te
nel modo più sincero che c'è
convinti che
non può esistere un tempo limite qui

 

 


Tutto era così facile a quel punto, con quel valore in più che Eric aveva portato.
Mi bastava essergli accanto per far sì che ogni cosa che compivo risultasse al meglio, le missioni specialmente.
Mi ha fatto da tutor per molto tempo e il feeling che abbiamo instaurato ci ha portati a fidarci l’uno dell’altro in modo indissolubile
Inoltre, il disordine e la confusione che sentivo nel mio animo prima di conoscerlo, erano spariti, e i miei difetti che, avevo scoperto, essere molto simili ai suoi, erano stati levigati fino a quasi scomparire anch’essi.
Era un ragazzo impacciato e indeciso sul da farsi all’inizio della mia carriera poi Eric mi ha preso sotto la sua ala e da lì tutto andò sempre più migliorando.
Gli stessi progetti, gli stessi difetti, io e lui abbiamo così tanto in comune.
E il nostro amore, nei suoi aspetti, è uguale a noi: sincero e indissolubile.
Noi, che siamo qui, insieme a difendere ogni cosa: il nostro mondo, il nostro amore, le anime nostre e degli esseri umani.
E’ un compito così difficile il nostro. Basta un errore e tutta la catena che regola la vita di tutti si potrebbe spezzare.
Ma siamo convinti che non ci sia un tempo limite perciò ce ne sarà anche per rimediare ai vari fallimenti.

un amore pieno importante, infinto presente
E’ per te
nel modo più sincero che c'è
convinti che
siamo anime indivisibili qui
io non chiedo niente
più di quel che ho

 

 

 
L’amore che c’è tra me ed Eric è un amore vissuto appieno, tra baci e carezze, tra passeggiate e notti insieme.
E’ un amore importante, forse anche più del nostro lavoro, non lo vorrei perdere per nessun motivo al mondo.
E’ infinito, non moriremo mai io e lui, ci stringeremo per sempre contro la crudeltà del tempo.
Ed è presente, è qui, nel mio cuore e nel suo, vive con noi.
E’ per lui, solo per lui, non ho mai amato nessun altro in tutta la mia vita e mai lo farò, e lo dico con sincerità perché sono convinto che le nostre anime sono indivisibili.
Qualsiasi cosa accada il mio cuore sarà suo e quello di Eric sarà mio.
Glielo dissi una notte, dopo aver fatto l’amore.
Ero appoggiato con la testa al suo petto, tenevo un braccio dietro la sua schiena e lui mi teneva una mano nella sua.
-Le nostre anime sono indivisibili.- gli sussurrai sulle labbra.
Lui aveva alzato un poco la testa baciandomi.
Le nostre lingue s’incontrarono in una danza dolce.
Quando ci eravamo staccati avevamo strofinato i nostri nasi in un bacio all’eschimese.
Lui era felice e lo ero anch’io.
Ci apparteniamo, ora e per sempre.
Non ho mai chiesto nulla di più e finchè avrò Eric al mio fianco non avrò alcun motivo per farlo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Diamante Narcissa Uchiha