Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: allanmekitammuort    25/03/2013    1 recensioni
è una fan fiction tradotta da una delle più popolari tra le ff americane.
Carly Rae Jepsen ha una sorella, ed è entrata a far parte del Believe Tour.. Guarda come Justin come justin si innamora di lei dal momento in cui le ha posato sopra gli occhi, ma lei non è una normale ragazza..
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Punto di vista di Justin.
Twitter: di nuovo per strada #BELIEVETOUR


Premei invio sul tweet e lanciai il mio telefono sul divano. "E hai appena fatto esplodere le ovaie delle ragazze ovunque" disse Fredo scherzando. Sorrisi e mi leccai le labbra. Mi sedetti dietro al mio posto non appena il bus partì per il primo posto, Dallas Texas. Ero entusiasta di tornare in pista, io e Selena avevamo appena rotto, non andavamo molto d'accordo, credo avessimo entrambi bisogno di spazio. Questo tour doveva essere epico, avevo nuovi ballerini, nuove canzoni e un asso nella manica: Carly Rae Jepsen. Stava per entrare in tour con noi ed ero scatenato, Ryan e Chaz erano entrambi con me, sentivo come se la famiglia si fosse riunita di nuovo. "Quando arrivano scemo e più scemo?" Chiese Fredo riferendosi a Chaz e Ryan. "Li andiamo a prendere presto penso, vorresti prendere il miglior letto che trovi eh?"  Dissi ridendo indicando i letti. Fredo annuì e saltò giù dalla sedia, fortunatamente io avevo la stanza più grande come al solito.

Il bus si fermò ad uno stop e alcune facce familiari corsero dentro, "Yo yo Chaz è qui" spalancai i miei occhi verso Chaz e lo abbracciai "che succede Spaz?" sorrisi "novità amico?" chiese Ryan non appena lo abbracciai. "Niente di nuovo, siete pronti a trascorrere questi fantastici sei mesi?" ridacchiai, annuirono entrambi e corsero a cercare Alfredo. Le porte del bus si aprirono di nuovo e salirono Carly e Scooter, "hey" dissi sorridendo a Carly. Era piuttosto eccitante, ma è troppo grande persino per me. "Justin, abbiamo un po' di cose di cui discutere.." disse Scooter in tono serio. Sicuramente mi stava mettendo in guardia riguardo il comportamento considerando che non ci sarebbe stata la supervisione di nessun adulto sul bus.

"E.. ti vorrei chiedere un enorme favore" disse Carly nervosamente, guardò Scooter che le annuì. "Certo, che succede?" dissi guardandoli entrambi, mi aspettavo fossero alcune domande sulla musica o sul tour ma non era proprio così. "Mia sorella -fece una pausa- sta passando un periodo difficile a casa e mi stavo chiedendo -si inumidì le labbra- se può venire con noi.. So che è tanto da chiedere ma.." scossi la testa interrompendola "non dire altro, certo che può venire" sorrisi. Mi abbracciò e sorrise "non preoccuparti è tranquilla, nessun tipo di dramma, grazie Justin" si alzò e tornò al suo bus. Quale sarebbe stato il problema con un altra persona nel tour.

"ho un bel letto" sorrise Ryan a sè stesso appena si sdraiò di fianco a me, "xbox?" chiesi afferrando il controller prima che potesse rispondere "il bus dei maschietti" urlò Chaz posizionandosi davanti alla TV. "ti spacco il culo" urlai non appena mi coprì la visuale, "cosa c'è da mangiare?" borbottò Chaz alzandosi e avviandosi verso la cucina. "hai intenzione di portare qualche ragazza sul bus?" chiese Ryan. Annuii "cazzo, si!" feci l'occhiolino, avevo bisogno di una nuova ragazza per tornare in pista. Amavo il fatto che potevo avere qualsiasi ragazza volessi.

Era notte ormai e ad un tratto il bus si fermò facendo cadere a Chaz la sua tazza di cereali. "Perchè ci siamo fermati?" urlai, ma nessuno rispose. La porta si aprì ed entrò la ragazza più carina che avessi visto in tutta la mia vita, aveva due zaini e ci fissava tutti.

"Scusa piccola, nessun fan può entrare" dissi facendo ridere i ragazzi, "credimi non sono una fan" rispose, i ragazzi ridacchiarono. "Seriamente piccola, nessun fan può entrare" replicai. "Come ti ho detto, non sono una fan, sono la sorella di Carly"

quella ragazza così eccitante doveva restare con me per sei mesi..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: allanmekitammuort