Serie TV > Lie to Me
Ricorda la storia  |      
Autore: sorry    26/03/2013    1 recensioni
No. Non avresti dovuto. Decisamente.
Cal Lightman's thoughts.
Rigorosamente Callian.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note autrice: Salve a tutti! Ho scritto questa fanfiction nel lontano 2010 e ho immaginato che Cal avesse finalmente confessato i suoi veri sentimenti per Gillian. Seguiranno soltanto i pensieri del Dr. Lightman.
Perchè mi mancano immensamente.
Buona lettura.

 

No. Non avresti dovuto. Decisamente.
Era molto più semplice prima, quando entrambi facevate finta di non  leggere la verità.
 The truth is written all over our faces, avete presente, no?
Vi mascheravate dietro a silenzi, lunghi a volte.
Dietro a parole non dette, dietro a sguardi.
Quei silenzi che però, adesso, vi imbarazzano soltanto.
Quell’alchimia, quel legame speciale adesso si è dissolto.
Adesso che è tutto alla luce del sole.
Adesso che anche tutti l’hanno capito…perché è proprio per questo motivo che lavorano con te: per individuare la verità.
Forse aveva ragione lei quando diceva che non bisognava oltrepassare quella linea, quella maledetta linea che per anni vi ha consentito di non eccedere/cedere.
Ma tu, con quella rivelazione, è come se avessi preso una gomma e avessi cancellato quella linea che vi separava.
L’avevi fatto perché ormai non riuscivi più a nasconderti, perché anche il grande Cal Lightman ha dei sentimenti.
L’avevi fatto in particolare per rendere la situazione più semplice, più vivibile.
Ma non avresti mai immaginato che questo l’avrebbe spinta più lontano da te, come se un’onda l’avesse trasportata su un’altra isola.
La capisci, però.
E’ stato un fulmine a ciel sereno.
Non che lei non immaginasse che tu avessi dei sentimenti per lei – e viceversa – ma sentirsi fare una dichiarazione, anche se sempre nel tuo stile, è tutta un’altra cosa che avere dei sospetti.
Ha bisogno di tempo e tu la aspetterai, perché vale la pena aspettarla

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: sorry