Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: naomihoran_    26/03/2013    0 recensioni
Eccomi qui, non ho mai pubblicato una FF su EFP, non so ancora precisamente come si svolgerà la mia storia nei minimi dettagli ahahahah se avete voglia di passare un pò di tempo avrete trovato la FF che fa al caso vostro !!
Buona lettura
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                               In London

Eccomi qui.. sono Brittany Cooper.. specifico non Britney.. che cosa odiosa, quando mi presento e qualcuno mi dice ’oh come Britney Spears’ no Brittany!! Okkey vivo a Liverpool.. per ora.Sono una ragazza alta e magra ho i capelli lisci castano chiaro con le punte blu elettrico e gli occhi azzurri…la musica è la mia vita, mi rinchiudo in lei quando ne ho bisogno, sono stronza con chi merita ma so essere anche dolce,mi reputo acida,non mi affeziono facilmente, perché quando succedeva le persone mi deludevano e le perdevano, sono vivace e poco, pochissimo femminile, ovvio mi piace prepararmi ma i miei modi di fare non seguono di una virgola il galateo, ma non m’importa… fra un mese compio 18 … la mia famiglia? Che dire non esiste, mia madre è sempre in giro per lavoro, è una regista e io non la vedo mai, mio padre dopo il divorzio ha trovato una compagna Clover… mi sta proprio sullo stomaco, dio quanto la odio ha due figli Angy e Lucas… due gemelli!! La cosa più brutta è che andrò a vivere con lui e la bella famigliola a Londra.. per fortuna posso portarmi Chantal, la mia migliore amica, anche lei nella stessa situazione mia!l’unica cosa decente oltre a lei di questo trasloco è che avremo una nostra casa appena farò 18 anni è a pochi isolati da quella di mio padre, l’ha già comprata e non so come sia!Sono sveglia e tra un quarto d’ora passo a prendere Chantal con mia madre che chissà come ha trovato il tempo per me…. ho paura di non ambientarmi, nella scuola, e poi mi mancano due anni che palle!!!...mi vesto e scendo con mia madre ci avviamo da Chantal e lei esce.. eccoci pronte per il volo!

Eccoci in aeroporto, salutai mia madre e salii con Channy sull’aereo… mettemmo le cuffie doppie e dopo una mezz’oretta crollammo.

SI PREGA DI ALLACCIARE LE CINTURE, CI AVVICINIAMO ALL’ATTERRAGGIO, RIPETO SI PREGA DI ALLACCIARE LE CINTURE CI AVVICINIAMO ALL’ATTERRAGGIO.
Io: dio, ma parla solo…. OH MERDA! Guarda Channy!
Chantal: Odio Brit è stupendo!!!- LONDON.. che bellamentre ammiravamo il paesaggio l’aereo atterrò e noi corremmo da Lucas..
Lucas: ehy babies!!
Io: hello Luc… come va?
Lucas: ora che ci siete meglio, vi devo far conoscere certa gente!
Chantal: che sono ragazzi?- Luc annuì
Io: sono boni?
Lucas: bhè io sono maschio e non vado a vedere e un ragazzo è bello.. gay non ci sono ancora!
Io: oh davvero? Avevo qualche dubbio – si girò verso di me e mi prense per le gambe
Io: Luuuc fammi scendere, sembriamo scemi- 
Lucas: dammi un bacino!
Io: okkey- gli schiocco un bacio sulla guancia e lui mi fece scendere
Lucas: dai belle entrate!- entrammo nella sua Mercedes Bens.. ebbene si! Mio padre è molto ricco, comunque entrammo e sentiamo delle voci stupende alla radio, mai sentite prima e io conosco tutti i cantanti del mondo.
Io: e questi?
Lucas: quelli che dovete conoscere!
Io: sono famosi??
Lucas: no ahahah ma hanno registrato una demo!
Io: oddio che bravi!- arrivammo a casa e corsi ad abbracciare mio padre e.. anche Clover purtroppo, lei e la figlia non le sopporto Luc è moolto più divertente rispetto a loro.
Robby(mio padre): Luc fai vedere alle ragazze la loro stanza per ora!
Lucas: certo- ci portò di sopra e vedemmo una stanza blu elettrico con il letto bianco e tutto moderno!
Io: wow!!
Lucas: quella nella nostra nuova casa è più bella!
Io: un’attimo.. nostra?
Lucas: si sorellastra vengo anche io!
Io:aaaaaaaaaaaaa sono strafeliceeeeeee!!!!
Chantal: si ma chi dobbiamo conoscere!?
Lucas: stanno venen…
DLIIN DLOON
Lucas: eccoli.. aspettate- tornò con 5 ragazzi …uno pelato, uno biondo con gli occhi che fanno invidia al mare, un altro con un ciuffo alto quanto Chantal, Un riccio che sembrava baz, e uno con un ciuffo sul lato .. oddio che figo, certo che non erano male!!!
Lucas: loro sono..
X: Liam!
X: Niall!
X: Zayn!
X: Harry!
X: Louis!
Io: io sono Brittany!
Chantal: e io Chantal!- Channy mi guardò col suo solito sorrisetto malizioso e iniziai a ridere!
Lucas: ragazzi scusatele!
Chantal: ahahahah si infatti ahahahh abbiamo… bhè.. lasciate perdere ahaha
Louis: Hazza mi sa che sono le tue nuove migliori amiche!
Io: eh?
Zayn: Harry è quello pervertito!
Io: ahah, lei è la tua migliore amica!
Chantal: perché la signorina invece è una santa!
Io: fanculo Channy!
Chantal: ti amo Brit- e mi abbracciò
Io: già!- ci sedemmo tutti sul divano 
Harry: allora.. di dove siete?
Io: Liverpool!
Zayn:.. siete mai state a Londra prima d’ora?
Io: io si, Chantal no!
Liam: vi piace?
Io: tantissimo…
Chantal: è stupenda, dall’alto poi!- parlammo di noi per tanto tempo e ci fecero un interrogatorio.
Niall: hai già mangiato da Nando’s?- verso me
Io: no! 
Niall: Luc!!! Sei idiota..?stasera tutti da Nando’s!
Louis: certo irlandese, ogni scusa è buona!- gli fece la linguaccia!
Io: irlandese?
Harry: ah già non sapete nulla di noi! Bhè Io Liam e Louis siamo inglesi, Zayn è Pakistano e Niall è irlandese e poi ci conoscerete più in là!
Io: certo abbiamo una vita avanti!
Chantal: che ne sai se non ci investe un tram?- O.o
Io: FANCULO!- la spinsi
Harry: positiva tu eh?
Chantal: realista!
Io: a che ora si va da questo Nando’s?
Niall: alle nove!- mi girai verso Chantal che mi prese per il polso e iniziò a correre per la casa
Chantal: a dopoooo!!!- ci facemmo una doccia e lo shampoo poi facemmo entrambe i capelli ricci mettemmo questi http://www.polyvore.com/
cgi/set?id=69292977&.locale=it un filo di trucco e pronte 8.59 wow in tempo! Scendemmo..
Harry: oh porca….
Io: non avete mai visto delle ragazze?
Louis: eh? Ah sisi.. è che.. no niente!
Chantal: allora? Io ho fame !
Liam: andiamo!- uscimmo a fare un giro e arrivammo dal benedetto Nando’s!





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: naomihoran_