Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MORFEa    13/10/2007    12 recensioni
Ed eccomi di nuovo qui a presentarvi un'altra fic rigorosamente sulla coppia RON/HERMIONE... E' una commedia XDXD romantica... _________________________ [...] - Etciù! - - Salute, Mione! - [...]________________ [...] - C-co-sa s-stai f-f-facendo, M-mione?! – esclamò sorpreso Ron, pietrificato sul posto. - Marco il mio territorio, Ron, marco il mio territorio – ripetè questa passandosi la lingua sulle labbra. Si allontanò dal ragazzo e osservò soddisfatta il suo lavoro. Ora un bella macchia rossa, circolare, era apparsa sul collo bianco dell’amico. [...] _______________________ ps: NON CI SARANNO PROBLEMI DI AGGIORNAMENTO PERCHE' LA FIC E' GIà STATA TUTTA SCRITTA!! Bacioni da MORFEa________________ POSTATO L'ULTIMO CAPITOLO DELLA FF!! ç_____ç
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sdfghjklpoiuytrexcvbnm,

 

Salute, Hermione! (che titolo idiota!!^^’’’)

Premessa: questa storia è ambientata in un ipotetico settimo anno che non tiene conto degli avvenimenti accaduti nel sesto libro e dove non è presente la figura di Voldemort, ucciso al sesto anno.

 

Prefazione

 

Le macchinazioni del dottor…ops…professor Piton

 

(oddio, sono partita… il titolo in rosa?!!!!  ^_^’’’’ ndme)

 

Era mattina. Il professor Piton si aggirava tra i banchi della sua classe per controllare le varie pozioni che i suoi studenti avevano preparato come verifica .

Il ghigno dipinto sul suo viso si allargò quando giunse al calderone di Ron Weasley.

 

-          Evanesco – disse, puntando la sua bacchetta contro quella miscela abominevole – Inclassificabile, signor Weasley – 

 

Piton ci provava gusto a rendere difficile la vita ai Grifoni e , ancor di più, quando questi si ribellavano al suo volere.

 

-    Ha qualcosa da ridire, signor Weasley? – chiese in tono ironico, notando lo sguardo carico di odio di quest’ultimo.  

 

-          Nulla, professore – rispose il ragazzo, digrignando i denti.

 

-          Venti punti in meno a Grifondoro per la sua… mancanza di rispetto – esclamò l’uomo, passando oltre.

 

Sì, si divertiva davvero tanto con i Grifoni, ma l’unico ostacolo era lei.

Giunse al suo calderone. Gli diede un’occhiata e notò che la pozione era perfetta come al solito.

Maledetta. Gli toglieva tutto il divertimento. Lei con quella sua mente acuta,  lei con la sua aria da saputella,

l ei una Grifondoro per eccellenza, lei…  Hermione Granger.

 

-          Eccellente, signorina Granger – la sputò quasi quella sentenza, tanto era disgustato.

 

La ragazza all’udire il voto si raddrizzò sulla sedia, alzando il capo e fissando il professore con aria di sfida e quel suo solito sorriso da  so-tutto-io.

 

L’uomo si voltò dall’altra parte con fatica e ritornò alla cattedra.

Si sedette e, congiungendo le dita delle due mani, si mise a riflettere.

Non poteva andare avanti così.

Il suo orgoglio richiedeva vendetta.

Alzò lo sguardo sulla sua classe e si soffermò sulla ragazza in questione.

La vide discutere animamente con Potter, mentre cercava di sistemargli la cravatta che questo era solito tenere slacciata lungo la camicia bianca. Il ragazzo le allontanò le mani, negando con il capo; l’amica sbuffò e si risedette sulla sedia, incrociando le braccia al petto, quando Weasley la chiamò. Stava lottando contro il nodo, anzi i nodi , che si erano formati sulla sua cravatta, e le chiese aiuto.

Fu allora che notò lo sguardo dolce e affettuoso della ragazza che lanciò a Weasley, l’imbarazzo che imporporava le sue guance, i gesti più curati e timidi, quasi non volesse avvicinarsi più del dovuto all’amico,  e l’espressione innamorata.

Un ghigno si  formò sul suo volto.

Ora sapeva cosa fare.

Avrebbe avuto la sua vendetta. 

 

Fine primo capitolo

 

Lo so, è stra corto, ma è l’introduzione della storia.

Non preoccupatevi, il personaggio principale non sarà Piton, ma bensì, Ron ed Hermione.

Solo per questa prefazione ho fatto un’ eccezione, analizzando il personaggio di Piton e le sue macchinazioni, che sono, come avete ben capito, l’inizio dei guai di Hermione e, di conseguenza, anche di Ron (capirete nei prossimi capitoli XDXDXD).

E’ una commedia romantica che spero vi piacerà.

Questa ff mi è venuta in mente guardando un episodio di DragonBall XDXDXD e presto capirete di cosa parlo.

Grazie ai futuri lettori

 

Un bacione

 

La vostra MORFEa

 

Ps: mi raccomando, lasciatemi un commento, tanto per sapere come vi sembra ^_- e farmi felice!

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MORFEa