Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveForCarrot    26/03/2013    1 recensioni
Non avrei mai creduto di arrivare cosi in alto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho capito una cosa importante dalla vita..tutto ha una fine,nulla è eterno. Il problema principale è che le persone tendono a tralasciare questo piccolo particolare,pensando invece a cose futili come il colore dello smalto sulle unghie. Ed è cosi che spesso dimenticano le cose importanti della vita;magari proprio mentre loro pensano a queste cose inutili,nel mondo una nuova vita sta nascendo e contemporaneamente un'altra sta finendo,portando di conseguenza gioia o profondo dolore nei cuori dei piú cari. Ecco quali erano i miei pensieri durante la celebrazione di quello che avrebbe dovuto essere il funerale della persona a me piú cara,della mia amata nonna,per me fonte di ispirazione e di profondo affetto,che per colpa di un dannatissimo cancro aveva chiuso gli occhi...ricordavo ancora le sue parole.."piccola,hai un cuore d'oro,usalo solo con la persona giusta,non fidarti di chiunque,la gente sa essere cattiva". Se solo le avessi dato ascolto,in quel momento non mi sarei ritrovata con il cuore piú spezzato del dovuto. Il tragitto verso il cimitero mi sembró interminabile,specialmente se si consideravano le innunerevoli volte in cui le urla addolorate delle persone del posto sovrastavano il silenzio. Nulla da ridire,erano delle brave persone,mi avevano sempre aiutata,erano solo un pó troppo...rumorose.Una volta finita la celebrazione,dopo i vari saluti e gli scambi di profonda tristezza con amici e parenti a me sconosciuti,mi avvicinai a quella pietra fredda come il ghiaccio e lasciai cadere tutte le lacrime che avevo tenuto per me durante il corso della giornata.Mentre piangevoncon la convinzione di essere rimasta sola,mi senti sfiorare la spalla da una grande mano. Cercai di ripulire in fretta il viso dalle lacrime,non volendo mostrare quella che io consideravo una debolezza. A causa di una persona,in passato,il mio cuore si era spezzato e da quel giorno mi feci una promessa,non mi sarei mai piú fidata di nessuno. Questa promessa negli anni mi aveva cambiata profondamente,ero chiusa,solitaria e rispondevo sempre male,ecco perchè per molti ero una ragazza dal cuore di ghiaccio...ma si sa,il ghiaccoo prima o poi sará costretto a sciogliersi. Mi girai con estrema calma,credendo di trovarmi davanti l'ennesimo parente in ritardo per le condoglianze,ma cosi non fu. Dinanzi a me c'era un ragazzo con una gigantesca felpa nera il cui cappuccio sollevato sulla testa mi lasciava ignoto il suo volto. Non lo riconobbi ma per quel poco chd riuscivo a vederlo,aveva un aspetto familiare. Ci fu qualche attimo di silenzio interrotto poi dalla sua voce << Amelie >>. Quella voce,quella voce mi colpi dritta al cuore,provocando l'improvvisa lucidità dei miei occhi. Non risposi rigirandomi verso la tomba << Amelie sono... >> << so benissimo chi sei...cosa vuoi qui? Non ti è bastato vedermi soffrire? Vuoi infierire ulteriormente?! >> la voce mi affievolí. << Amelie lo sai che non è cosi,io...non volevo >> quasi sussurró. << non mi interessano le tue scuse,cosa ci fai qui?! >> << io..ho saputo di tua nonna e sono venuto qui per il funerale...ci tenevo a lei,dopotutto mi ha cresciuto...ti ricordi i nostri pomeriggi d'estate passati qui da bambini a giocare sulla sabbia? >> << non me ne frega nulla,il funerale è finito,puoi anche andartene e non farti rivedere mai piú,non voglio parlare con te,non voglio piú ricordare...lei è morta ormai,il passato non conta piú niente >> ormai le lacrime ricadevano incontrollate sul mio viso nonostante mi fossi ripromessa di non farlo mai piú << Amelie.. >> << e non chiamarmi Amelie! Mi chiamo Amelia santo cielo,Amelia,ci vuole tanto a capirlo?! >> persi il controllo di me e del mio corpo,cadendo miseramente sul terriccio fangoso causato dalla pioggia leggera. Cominciai a piangere sommessamente,facendo sprofondare le mani nel fango,sporcandomi rovinosamente. Non vi era alcun tipo di rumorese non quello della pioggia accompagnata dal mio pianto disperato. Ad un tratto mi sentí avvolta da un calore che non provavo ormai da tempo,il suo profumo mi invase completamente le narici,ero confusa...mi stava abbracciando?! Opposi un pó di resistenza per poi farmi cullare da quelle braccia,per farmi travolgere da quella persona che aveva lasciato un vuoto nel mio cuore e che adesso era tornata per riempirlo. << non lasciarmi mai piú >> sussurrai placando i miei singhiozzi << rimarró sempre tuo fianco,te lo prometto >> << mi sei mancato Justin Drew Bieber >> << anche tu Amelia Natalie Thorn >>.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveForCarrot