Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: AceLastFiamma    26/03/2013    1 recensioni
Sette Drabble sulla Conceitshipping, una per ogni lettera della coppia - Conceit.
[C-Crazy] -Sciocca, credevi fossi una preda innocente?
[O-OtherWorld] Anime oscure, prive di volto si trovavano intorno a lei. In quel ameno luogo non arrivava alcun filo di luce, le tenebre dominavano sovrane.
[N-Nobody] Guardati ora Bakura, non sei nessuno…
[C-Crash] Alla fine ti sei piegata a me, Kujaku.
[E-Exterminate] E’ morto, mia cara. Dopo avermi soddisfatto, farai la sua stessa medesima, fine.
[I-Illines] La sua voce ti fa tremare, eccolo dietro di te, sai bene cosa ti
[T-Target] Ho deciso, tu sei il mio nuovo obbiettivo, Kujaku.
[Yami no Bakura x Mai Kujaku]
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mai Valentine, Yami no Bakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMPT: C-Crazy-Pazzo

Pairing:  Yami No Bakura ( Dark Bakura, Yami Bakura) x Mai Valentaine/Mai Kujaku

Anime:Yu-Gi-Oh

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono,ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.

Note:Questa idea non è mia,ma di XShade-Shinra,inoltre queste Drabble partecipano alla Shipping Collection di XShade-Shinra.




Avanzò a passi lenti, godendo con lo sguardo del dolore che si dipingeva su quel volto.

-Sciocca, credevi fossi una così facile preda?

La sua domanda fu lacerante per l'orgoglio della ragazza, che si trovava inginocchiata di fronte a quello che prima sembrava un comunissimo ragazzo.

-Ma chi sei tu in realtà?

Si avvicinò a lei, sfiorando con la mano destra la sua guancia.

-Molto semplice, sono il tuo incubo Peggiore!

Il ragazzo cominciò a ridere, una risata tremenda ripiena di umiliazione e sdegno per quel patetico giocattolo che aveva davanti a sé.

-Maledetto...

Disse con le lacrime agli occhi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma